Genoa - Palermo

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 1/11/2007, 16:39




domenica gia si gioca...non vorrei dire una stronzata...ma il loro portiere non è fontana che anni addietro aveva fatto il dito medio alla Nord? non ricordo bene in che squadra giocasse...mi pare l'atalanta se non erro...

comunque questa è forse l' unica partita più abbordabile tra le ultime quattro
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 2/11/2007, 00:16




partitaccia
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 2/11/2007, 14:11




C'e' qualche Palermitano che puo' "salire" qualche cannolo e un po' di sfincioni??? ;) :D


.... Fanculo dimenticavo... che me li "scende" in Uganda...
 
Top
young griffon
view post Posted on 2/11/2007, 15:16




sembra che da loro non giochi miccoli.....comunque anche questa partita è difficile ma forse un pò meno delle altre
 
Top
nord85
view post Posted on 3/11/2007, 12:06




Partita molto difficile, molto..., ma in casa specialmente non dobbiamo avere paura di nessuno, facciamo la nostra parte e giocheremo in 12...
 
Top
rosa*nero
view post Posted on 3/11/2007, 19:05




Un saluto agli amici genoani!
noi palermitani nutriamo grande stima e rispetto per voi, che ci avete sempre rispettato! ricordo quando ci avete persino prestato i fumogeni per colorare la gabbia di marassi, anni fa....
ricordo mangiate e bevute tra noi palermitani e voi genoani...
quindi sono sicuro che come sempre ci sara' il massimo rispetto reciproco tra le due tifoserie....
quanto alla partita siete fortunati che non c'e' il grande Fabrizio Miccoli e che il Palermo viene da un periodo negativo, con tensione tra squadra e pubblico...ma con tutto il cuore mi auguro che ci risollevviamo....
UN SALUTO DA PALERMO ALLA MITICA GRADINATA NORD!
 
Top
an1893
view post Posted on 3/11/2007, 23:45




tocchiamoci gli zebbedei. Arrivano incazzati
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 4/11/2007, 18:06




fanculo...fanculo a tutte le fighette di gradinata che si fanno i cazzi loro e non cantano e sanno solo insultare i NOSTRI giocatori per qualche errore...dopo il 3 a 3 il silenzio più totale....non ho parole


d'accordissimo con pitote...mi ha tanto ricordato Genoa - Cesena la partita di oggi...2 punti in 4 partite molto difficili ma giocate molto bene non sono un granchè...ma puàò amdare bene perchè dobbiamo giocarcela con squadre del nostro livello

ah...dimenticavo....arbitri arbitri arbitri di merda...questa la cantano anche le fighette
 
Top
an1893
view post Posted on 4/11/2007, 18:55




ABBIAMO UNA SQUADRA STRAORDINARIA CHE SA GIOCARE A PALLONE. Peccato x le ennesime ingenuità difensive ma , ricordiamoci che siamo al primo anno in A. Da una squadra mediocre come il Palermo prendere 3 gol, fa bruciare il culo. Grande Genoa grande tutti per l'impegno!!!!!!! Arbitro di merda solo un buffone.
 
Top
young griffon
view post Posted on 4/11/2007, 22:47




abbiamo di nuovo giocato bene e con grande carattere....peccato sempre per quegli errori dietro....
 
Top
nord85
view post Posted on 5/11/2007, 00:50




Non attacchiamoci all'arbitro,pero'...il tabellino parla chiaro...(dati gazzetta.it)

Possesso palla: 65,5% a 34,5%
Vantaggio territoriale:62.19% a 37.81%
Tiri in porta: 10 a 2
Tiri fuori: 10 a 1
Tiri respinti: 6 a 0
Corner: 12 a 2
Cross: 40 a 13

Facciamo un grandissimo gioco,contro chiunque,anche contro il Palermo che si è dimostrato una grande squadra, costruiamo tantissimo, poi ci facciamo beciare a causa di qualche errore difensivo,sicuramente evitabile...al 91esimo poi....
Speriamo di poter risolvere i problemi che ogni tanto si affacciano sulla nostra squadra e di avere un pizzico di fortuna, dobbiamo mantenere a distanza la zona calda,per non cadere in inutili isterismi e paure che peggiorerebbero le cose.
Per ora cmq...son contento.

Non sono soddisfatto della Nord di oggi,ma me lo aspettavo dopo la prestazione di Milano :D tutti rauchi...!
Palermitani....buon movimento...e mi ha fatto piacere veder qualcosa che non si vedeva da tempo ;)
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 5/11/2007, 11:09




In questo momento non riusciamo ad avere molta continuità nel tifo, specie in casa.
Però c' è da dire che in certi momenti siamo entusiasmanti. :)

Ieri nella fase centrale del 2° tempo abbiamo trascinato la squadra alla grande, è vero che il resto del tempo abbiamo fatto anguscia però le altre tifoserie che vedo in giro fanno molto peggio di noi.
L' assenza forzata dei megafoni rende più difficile mantenere il "volume" costante però mi sembra anche che le altre tifoserie, in generale, soffrano molto di più la mancanza di questi "aiutini" che non noi.


Partita: un vero peccato dominare la partita e non vincere prendendo i soliti gol (del cazzo! :angry: ) su punizione. Poi loro sono forti e un punto mi sta anche bene però è stata una disdetta.
Un' ultima cosa: è ora di finirla con questo sacrilegio: IL SECONDO TEMPO IL GENOA ATTACCA SOTTO LA NORD!
 
Top
rosa*nero
view post Posted on 5/11/2007, 16:46




Grande la vostra gradinata nord genoana ieri! a me è piaciuta davvero....e mi ha fatto piacere che nemmeno nei momenti piu' tesi della partita ci avete rispettato e non ci avete mai mandato a fanculo...grandi! rispetto genera rispetto!
spiace per qualche cretinetto non ultra' che dai distinti ci faceva gestacci dopo il gol.....ma i cani sciolti sono cretini ovunque...idem per voi quando verrete a palermo non badate ai cani sciolti, ignorateli...l'importante che la stima e il rispetto reciproco rimangano tra ultra' palermitani e ultra' genoano....
dei semplici tifosi non ce deve fottere niente...
RISPETTO GENERA RISPETTO!
ONORE AGLI ULTRA' GENOANI

OPS INTENDEVO DIRE "ANCHE NEI MOMENTI PIU' TESI CI AVETE RISPETTATO E NON CI AVETE MANDATO A FANCULO"
GRANDI GENOANI!
ps: per il genoano che dice che il palermo e' una squadra mediocre, con tutto il rispetto mi permetto di dissentire...il palermo e' una grande squadra con giocatori di qualita' (amauri, cavani, miccoli, simplicio, barzagli, fontana....) tuttavia molte volte non riusciamo ad esprimere il gioco ideale...ma non siamo una squadra mediocre...
UN SALUTO AI GENOANI DA PALERMO
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/11/2007, 17:21




Io ho visto molto ma molto più mediocre la juve che non il Palermo, sono convinto che se i nostri avessero giocato con la mentalità di ieri li avremmo fatti neri i gobbacci, invece da loro siamo stati intimiditi.
Non vedo l'ora di venire a Palermo.
 
Top
19 replies since 1/11/2007, 16:39   835 views
  Share