UN SALUTO DA ROBY..., alla sez Genoa...

« Older   Newer »
  Share  
Pitote
view post Posted on 16/5/2007, 10:32




riporto alcune righe scritte da roby....

...epputre mi emoziono ancora,grazie davvero a tutti e' incredibile l'affetto che sempre mi circonda.ho sempre pensato di aver dato tanto al genoa e al suo popolo,ma in momenti come questi ma rendo conto quanto il Genoa abbia dato a me ,ce' tutto in quella gradinata l'amore l'affetto le amicizie la vita,una palestra di lotta un insegnamento costante a non mollare, a credere in certi valori, ora che il movimento ultra'e sotto attacco bisogna saper resistere,non a caso il nostro gruppo si chiama OLD BLOCK UNITA' RESISTENTE ,perche in questo momento in italia ci sono ancora ENCLAVI ULTRA' e a queste spetta il compito di non farsi omologare,comprare o sfruttare ma di resistere al calcio moderno al businiss,tocca a noi allontanare dal movimento chi fa' della fede un mercato e dell'ultra' un lavoro,ma sono sicuro che ci riusciremo perche siamo nel giusto,.... ricordiamoci sempre che ... NOI NON ABBIAMO PAURA DELLE ROVINE PERCHE PORTIAMO UN GRANDE SOGNO NEI NOSTRI CUORI,E PER QUESTO COMBATTEREMO,FINCHE' SORGERA IL SOLE ,FINCHE' SCORRERANNO I FIUMI.... FINO ALLA ..VITTORIA!!.... un grande abbraccio a tutti ma speciale per MAURY ENZO E I RAGAZZI DEL GAV,... E NON VI PREOCCUPATE PER ME.... IO NON MOLLO MAI.....un abbraccio............roberto scotto......

Edited by Pitote - 29/5/2008, 03:03
 
Top
Grigoa
view post Posted on 1/9/2010, 08:44




Auguri Roby...
Oggi son 50...
image
 
Top
1 replies since 16/5/2007, 10:32   1646 views
  Share