Siena - Genoa, domenica 28

« Older   Newer »
  Share  
volagrifo
view post Posted on 25/3/2010, 17:37




25/03/2010 12:46
INVASIONE A SIENA CON 4MILA GENOANI

GENOVA - Invasione barbarica? Nisba. Marcia della pace? Quasi. Benché il periodo lo suggerisca, qui si tratta di un impegno apolitico. E allora vuoi per l'ospitalità dei senesi, vuoi per le bellezze autoctone e non solo artistiche, per le prelibatezze da tavola (al sangue e superiori al chilo con l'osso), la trasferta di Siena è considerata: "... quella ad hoc per le famiglie". Alzi la mano chi può sostenere il contrario. Tant’è, in meno di due giorni i biglietti staccati per il settore ospiti sono già 3mila. E occhio alla carovana di pullman, che si allunga di giorno in giorno. E a proposito di un certo clima, l'Acg porterà un pullman di soli bambini a fraternizzare con i coetanei senesi. Anche questo è calcio, anche questo è Genoa. Domenica in Toscana i biglietti saranno acquistabili solo dai residenti.

TICKET ONE A GENOVA E PROVINCIA
Orlandini Dischi (Sottopassaggio Cadorna 10) - Duemila Grandi Eventi (Via Archimede 28/14) - Fnac (Via XX Settembre) - Cts Viaggi (Via Colombo 21/r) - New Jet (Via E.Vernazza 22/r) - Media World (Via Operai) - Saturn (Via Dino Col) - Rivendita Metaldi (Via Martiri della Liberazione / Chiavari)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 26/3/2010, 09:42




tutti ottimi motivi per non andarci...
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 26/3/2010, 12:53




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 26/3/2010, 09:42)
tutti ottimi motivi per non andarci...

Tu avrai le tue motivazioni e le rispetto.
Io se soldi e logistica me lo permettono, a seguire il Genoa ci vado.
Che sia in casa a Genova, in pochi e lontano come a Lecce, da solo in mezzo ai romanisti o circondato da bambini e camperisti a Siena. :P
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 26/3/2010, 13:11




Zeneize ben vengano, famiglie, camperisti, assalitori di trattorie, chiunque con sciarpa rossoblu' al collo.. ma e' altrettanto vero chi come zueni che va "ovunque" o quasi.. se deve scegliere una da saltare, SIENA e' al primo posto per svariati motivi..

Se fosse un Siena Genoa sedicesimi di coppa italia mercolei sera, allora si che sarebbe imperdibile..

 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 26/3/2010, 13:22




ma si, non discuto le motivazioni, anche se alcune ammetto che evidentemente mi sfuggono.
Ed è altrettanto vero che un mercoledi sera non tutti possono permetterselo, e non solo per il "culo pesante" :)
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 27/3/2010, 10:59




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 26/3/2010, 13:11)
Zeneize ben vengano, famiglie, camperisti, assalitori di trattorie, chiunque con sciarpa rossoblu' al collo.. ma e' altrettanto vero chi come zueni che va "ovunque" o quasi.. se deve scegliere una da saltare, SIENA e' al primo posto per svariati motivi..

Se fosse un Siena Genoa sedicesimi di coppa italia mercolei sera, allora si che sarebbe imperdibile..

parole sante

io scelgo di saltare la vacanza estiva, diocan troppa pecunia ci vuole
 
Top
ex-grb
view post Posted on 27/3/2010, 16:59




Pur arrivando da fuori Ge sinceramente mercoledi' sera ero presente al Ferraris ma salto Siena...un po' per i soldi, un po' per altri motivi...mi piacerebbe andare un po' ovunque ma a volte ci si trova appunto a fare delle scelte personali....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/3/2010, 10:06




..alua come e' andata?
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 29/3/2010, 10:10




.... odio... nicolò a metà primo tempo abbandona la balaustra... vedete voi...

su sky "....i tifosi genoani, che conoscono tutti i migliori ristoranti..."
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 29/3/2010, 10:45




deprimenti... certa gente il fiato l'ha tirato fuori solo alla fine per fischiare i giocatori...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/3/2010, 10:46




CITAZIONE (Zeneize de Roma @ 29/3/2010, 11:45)
deprimenti... certa gente il fiato l'ha tirato fuori solo alla fine per fischiare i giocatori...

capisco....fischiare ci sta, ma solo dopo averli sostenuti 90min..
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 29/3/2010, 10:47




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 29/3/2010, 11:46)
CITAZIONE (Zeneize de Roma @ 29/3/2010, 11:45)
deprimenti... certa gente il fiato l'ha tirato fuori solo alla fine per fischiare i giocatori...

capisco....fischiare ci sta, ma solo dopo averli sostenuti 90min..

pretendi troppo, durante i 90 minuti si sta gia stravaccati su 2 seggiolini a chiacchierare...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/3/2010, 12:12




Ricapitolando.. pubblico da grande squadra, risultato no..
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 29/3/2010, 12:21




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 29/3/2010, 13:12)
Ricapitolando.. pubblico da grande squadra, risultato no..

Comunque, senza voler giustificare i gitanti, ma in generale il settore ospiti di siena (progettato da un architetto con gravi problemi mentali derivanti da un'infanzia difficile) non è che si presti molto a far cantare tutti.
A meno che non si metta una persona con megafono per ognuno dei 6 settori e settorini separati...
 
Top
Leggera
view post Posted on 29/3/2010, 18:33




Concordo con zeneize de roma uno degli stadi più brutti che abbia mai visto nella mia vita. Sulla partita che ho visto in tv che dire? Voglia di vincere? La squadra mi ha irritato parecchio...come al solito il portiere il migliore in campo e mai un pizzico di culo comunque va bene lo stesso. Ennesima prova di Marco Rossi!
Ho letto su un sito che una 50ina di baresi hanno aggredito una 10ina di Genoani all'autogrill è possibile sapere chi sono questi ragazzi per esprimergli la massima solidarietà?
50 contro 10 complimenti ai baresi. Vogliamo ancora di parlare di mentalità? Vigliacchi!
Saluti e Sempre Forza Genoa.

p.s. mi son basato su quello che ho letto, se i fatti fossero diversi cancellate pure.
 
Top
27 replies since 25/3/2010, 17:37   560 views
  Share