Fiorentina-GENOA, ..sabato 20-03 ore 18,00..

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 19/3/2010, 18:01




L'anticipo del sabato in orario non ottimale (si giocherà infatti alle 18) non sembra spaventare i tifosi rossoblù, che dopo aver saltato per decisione del Casms la trasferta di Milano contro l'Inter, potranno a Firenze seguire i propri giocatori. E allora si prepara un esodo di massa, complice anche la distanza non eccessiva del capoluogo toscano, come dimostrano i club che stanno organizzando i pullman, a partire naturalmente dall'Associazione Club Genoani ma non solo.
AMT, Figgi dö Zena, Sette Settembre, Grifoni in Viaggio, Sestri Levante, Oregina, Genoa Club Sestri Ponente, I Ragazzi della Nord si sono già mossi e stanno raccogliendo le adesioni di tutti quei tifosi che sperano finalmente in una inversione di tendenza lontano dal Ferraris come già a San Siro, quando Sculli e compagni riuscirono ad imporre il pareggio all'Inter.
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 22/3/2010, 14:24




una merda (e il risultato non c'entra)
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 22/3/2010, 14:32




CITAZIONE (Grigoa @ 19/3/2010, 18:01)
L'anticipo del sabato in orario non ottimale (si giocherà infatti alle 18) non sembra spaventare i tifosi rossoblù, che dopo aver saltato per decisione del Casms la trasferta di Milano contro l'Inter, potranno a Firenze seguire i propri giocatori. E allora si prepara un esodo di massa, complice anche la distanza non eccessiva del capoluogo toscano, come dimostrano i club che stanno organizzando i pullman, a partire naturalmente dall'Associazione Club Genoani ma non solo.
AMT, Figgi dö Zena, Sette Settembre, Grifoni in Viaggio, Sestri Levante, Oregina, Genoa Club Sestri Ponente, I Ragazzi della Nord si sono già mossi e stanno raccogliendo le adesioni di tutti quei tifosi che sperano finalmente in una inversione di tendenza lontano dal Ferraris come già a San Siro, quando Sculli e compagni riuscirono ad imporre il pareggio all'Inter.

ma chi sono i Ragazzi della Nord?? :-) e da dove viene fuori questo articolo?? fonte?
 
Top
Grigoa
view post Posted on 22/3/2010, 15:53




Fonte Genoa CFC...
Quindi come è andata la nuova creatura?
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 22/3/2010, 16:05




grigoa... sei proprio sicuro di volerlo sapere... ????
 
Top
Grigoa
view post Posted on 22/3/2010, 16:09




...ah..mi pareva che non tirasse aria buona...sul forum...
magari se ne parla privatamente che è meglio...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/3/2010, 16:09




.. A U T O M O D E R I A M O C I..

please
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 22/3/2010, 16:12




Sottoscrivo in pieno G*O!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/3/2010, 16:19




cmq..

Io direi bene, i ragazzi ci sono e hanno voglia .. molti di loro sono in gamba.
E' chiaro che essendo all'inizio, un progetto in embrione, ci sono molte difficolta' e il "compito" e' cmq arduo per natura, soprattutto in questo periodo (non sono certo gli anni 80 ma il 2010)
Come ho detto personalmente ad alcuni di loro, credo diano troppo peso alle chiacchere da bar, insomma chi "lavora" non deve perder tempo a voci da macchinetta del caffe'.. anche se poi si dimostrano "vere" fanno solo perder tempo.
GRB lo faceva capire qualche post fa.... non e' tutto oro quello che luccica.. quindi il consiglio che ho dato a voce e' quello di cercate di capire chi vi puo' essere di aiuto attraverso un consiglio o altro, ed evitare, chi spara a zero su di voi senza neanche conoscere voi e le vostre intenzioni.. ripeto, non avete tempo da perdere. :D
 
Top
9 replies since 19/3/2010, 18:01   162 views
  Share