Genoa - Palermo, mercoledi ore 20:45

« Older   Newer »
  Share  
volagrifo
view post Posted on 19/3/2010, 17:43




Ed ecco qui ;)
 
Top
Grigoa
view post Posted on 19/3/2010, 18:05




GENOVA – Il negozio ufficiale del Grifone, in Largo XII Ottobre 37/41r., resterà chiuso lunedì mattina. I biglietti per il big-match con il Palermo (mercoledì, ore 20.45, Stadio Ferraris) sono già acquistabili presso il Genoa Store e le Ricevitorie del circuito Lottomatica (elenco completo su www.listicket.it). I tagliandi del settore ospiti saranno reperibili sino alle ore 19 del giorno antecedente l’incontro. A margine della partita casalinga, la tifoseria organizzata viaggerà due volte in direzione della Toscana. Dopo il semi-esodo di Firenze (quasi 1.500 i tifosi previsti al seguito), tra due domeniche è in programma la trasferta di Siena. Il Casms ha stabilito la vendita dei biglietti il giorno della partita ai soli residenti nella regione.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 20/3/2010, 03:46




se mi vedete a siena vi autorizzo a massacrarmi di mazzate... anzi... fareste solo un'opera di bene....
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 21/3/2010, 17:02




mercoledi lavoro
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/3/2010, 10:01




Partite che iniziano a diventare (quasi) decisive..
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 22/3/2010, 10:08




dipende da dove abbiamo deciso di andare a finire...
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 22/3/2010, 14:23




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 20/3/2010, 03:46)
se mi vedete a siena vi autorizzo a massacrarmi di mazzate... anzi... fareste solo un'opera di bene....

due trasferte così di merda di fila solo per il GENOA

arrivi e non vedi l'ora di essere a casa, spero (come ogni anno) almeno di arrivare in ritardo


 
Top
rosanero
view post Posted on 22/3/2010, 17:26




Palermo saluta i vecchi amici genoani!
ho ricordi splendidi delle trasferte a genova..
mercoledi' sara' dura, pero' pensateci bene: preferite la samp sola al quarto posto?
quindi dovete augurarvi che il palermo vinca! :-)))))))))
scherzi a parte, a inizio campionato il mio sogno era che sia noi che voi andassimo in Champions al posto dei gobbi...
un abbraccio ai grandi amici genoani

ps: chiedete ad alcuni di quelli che sono venuti in trasferta due anni fa e 3 anni fa, se e' piaciuta loro la bevuta e mangiata in un quartiere del centro storico di palermo....
ciao amici, e' sempre un piacere ospitarvi a palermo...
FORZA PALERMO E FORZA GENOA
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/3/2010, 17:26




ciao rosenero e benventuo..
ma mi dispiace dobbiamo giocarcela anche a costo di "favorire" quelli la'.. e poi tu lo sai.. ci sono sempre i derby

se vieni su, porta due cannoli..
 
Top
rosanero
view post Posted on 25/3/2010, 09:49




ciao amici genoani! peccato che non mi sono fatto la grande trasferta di genova (ne ho fatte almeno 5 contro di voi e 4 contro i doriani)....i ragazzi sono ancora in treno, qualcuno per telefono mi ha raccontato che, nonostante la battaglia in campo, come al solito grande rispetto tra ultra'....;-)
mi e' stato detto pure che al vostro boato per il gol del bari contro la samp ha partecipato anche il nostro settore ospiti...
ma prima e dopo la partita vi siete visti con loro?avete bevuto qualcosa assieme?
ps: soprassediamo sulla partita, a palermo molti sono inferociti non contro di voi (per carita' tutti vi vogliono bene), ma contro l'arbitro...avanti se fosse stato a parti inverse, rigore all'ottavo minuto di recupero, veniva giu' la gradinata nord....:-))))))
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 25/3/2010, 12:46




non avrebbe potuto essere altrimenti... nonostante la vicinanza della "gabbia" ospiti con la sud.. dove non brillano per mentalità... posso cmq affermare che mentre si faceva colletta per la coreografia del derby... anche supporters rosanero in tribuna hanno contribuito!! :-)
altro che problema ultrà.. qui c'è il problema arbitri...
 
Top
10 replies since 19/3/2010, 17:43   265 views
  Share