VARIE, ..altre tifoserie..

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/3/2010, 13:28 by: Grifoni*Ovunque




Mentre qualcuno si fa "regalare" il pulman, mentre altri affittano la balconata al "politico" di turno....altri rettificano.

CURVA NORD: 'NON SIAMO POLITICIZZATI'

Con questo comunicato noi, ultras curva nord di Martina Franca, ci rivolgiamo direttamente a tutti i cittadini di Martina.
Dopo essere stati messi in causa in un contesto politico nella giornata di domenica, dal consigliere regionale Chiarelli; in unisono noi ultras, ribadiamo e confermiamo il nostro distacco dalla politica locale e ci dissociamo moralmente da qualsiasi campagna elettorale e da qualsiasi schieramento politico.
Dopo essere stati scippati della Nostra squadra di calcio, nessun politico ha cercato di recuperare il salvabile, ma “facciamo finta” che il calcio non è politica, ma la nostra città non è più un isola felice, mancano le istituzioni, manca tutto.
Con questo ribadiamo che Noi ultras ci manteniamo nettamente al di fuori da ogni contesto politico.
Siamo stanchi! Parliamo da cittadini martinesi e ultras, il nostro pensiero è di lasciare la fede politica fuori dallo stadio. Destra o sinistra, bandiera nera o rossa, per noi sono solo inutili alleanze politiche e questo è abbastanza triste in quando ci sarebbe proprio la necessità di un movimento unico che vada al di là della politica e affronti temi comuni sui quali dibattere e battersi per migliorare la nostra meravigliosa città che proprio non va bene.
Rivolgendoci ai liberi sportivi martinesi, ognuno è libero di manifestare la propria fede politica. Noi ultras siamo ben favorevoli a tutte le iniziative quando non sono etichettate da alcun partito e allo stadio i nostri simboli sono solo quelli del Martina, così come il colore delle nostre bandiere è solo il biancoazzuro.
Da cittadini italiani ci presenteremo ancora alle urne a votare, anche se l’unica soluzione dopo esser stati abbandonati e derisi dalla forza politica locale è di strappare il certificato elettorale e buttarlo per strada.
I politici devono fare qualcosa di concreto già prima delle elezioni, e non promettere e basta chiedendo voti. Invece di chiedere devono dare.

Ultras curva nord Martina Franca
 
Top
22 replies since 15/3/2010, 14:25   951 views
  Share