Comunicati Gradinata Nord, ...dal 14 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
volagrifo
view post Posted on 15/3/2010, 11:49




COMUNICATO N°1 14/03/2010 GENOA-CAGLIARI

Con questo comunicato vogliamo informare tutta la Gradinata Nord di una nuova realtà che sta nascendo nel tifo organizzato. Alcuni gruppi e gruppetti, ma anche singole persone della Nord, hanno deciso di unirsi e cercare una linea comune per provare a dare una scossa a questa Gradinata e riportarla a livelli che ormai da tempo sono solo un glorioso ricordo. E' un obbiettivo ambizioso, ma siamo convinti che con l'apporto di tutti ce la possiamo fare.
La nuova realtà nasce dall'incontro tra gruppi e persone provenienti da esperienze diverse, ma accomunati dall'amore per il Genoa e dall'interesse per le sorti della Nord. Con questo non si vogliono cancellare le vecchie realtà, che infatti continuano ad esistere, ma che da oggi si confrontano e si coordinano per affrontare insieme tutte le questioni che riguardano la vita della Gradinata (organizzare trasferte, colorare la Nord, fare coreografie ecc...).
Quella che sta nascendo è una realtà nuova, aperta al contributo di tutti coloro che sono interessati a partecipare alla vita di Gradinata anche oltre la domenica. Invitiamo quindi tutti quelli che sono interessati (gruppi o singole persone) a partecipare alle RIUNIONI che si tengono il MERCOLEDI' SERA alle 22 presso la sede del Genoa Club Ottavio Barbieri di VIA ARMENIA 5r. E' nelle riunioni infatti che vengono decise le iniziative da prendere. E' dalle riunioni che questa nuova realtà prenderà la forma che i suoi componenti vorranno darle.
Questa nuova realtà vuole provare a coinvolgere tutte le persone che vengono in Gradinata, a partire dal singolo tifoso che legge i nostri comunicati, fino a quello che decide di partecipare attivamente alle riunioni ed alle iniziative. Crediamo che se ognuno darà il suo contributo, che può anche semplicemente essere quello di CANTARE durante la partita, questa Gradinata può andare lontano. Una Nord viva è fondamentale per la squadra, ed è sicuramente più divertente per tutti noi che qui passiamo le nostre domeniche. Quello che vi chiediamo è quindi di sostenere questa iniziativa, chi vuole partecipando attivamente alle RIUNIONI del MERCOLEDI', chi non può o non vuole, anche solo CANTANDO e magari invitando a cantare il proprio vicino: se tutti remiamo dalla stessa parte, basta poco per tornare a far tremare le gambe di chi si presenta al Luigi Ferraris.
Passiamo quindi alle questioni pratiche.
DERBY
Ormai ci siamo, tra un mese ci troveremo di nuovo di fronte quelle schifezze a strisce. L'intento è ovviamente quello di dargli l'ennesima lezione di tifo. Per farlo, iniziamo oggi la colletta (che proseguirà anche nelle partite con Palermo e Livorno) che servirà per finanziare le iniziative da prendere per scrivere un'altra pagina della gloriosa Storia del tifo rossoblù. Invitiamo quindi tutti a contribuire. Nelle prossime settimane comunque vi terremo informati.
TRASFERTA DI FIRENZE
In occasione della trasferta di Firenze (sabato 20/3 ore 18) organizziamo dei pullman. Per informazioni e prenotazioni potete passare alla sede di Via Armenia 5r o prendere contatto con i vari gruppi che partecipano all'iniziativa.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 15/3/2010, 22:05




legolas, tu che sei intrinseco al noigenoani... vuoi pubblicare il comunicato anche li? sebbene non penso possa servire a molto... ho chiesto ad O1893 di farlo ma preferisce lo faccia qualche sostenitore della cosa.... io manco morto
 
Top
roger
view post Posted on 15/3/2010, 22:59




è bello cercar di coinvolgere la gente mi dispiace molto essere a 300km di distanza
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 16/3/2010, 09:41




Direi molto bene, un sincero in bocca al lupo a chi ci mette la faccia, il cuore....e la testa.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 16/3/2010, 16:02




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 15/3/2010, 22:05)
legolas, tu che sei intrinseco al noigenoani... vuoi pubblicare il comunicato anche li? sebbene non penso possa servire a molto... ho chiesto ad O1893 di farlo ma preferisce lo faccia qualche sostenitore della cosa.... io manco morto

sono mesi che non ci scrivo + e leggo solo comunque ho visto che l'hanno già messo e qualcuno d loro verrà!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 16/3/2010, 16:05




ok... grazie... anche io non ci vado più.. ma alla fine mi sa che è meglio se se ne stanno a fare i tifosi da tastiera....
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 16/3/2010, 18:49




su noi genoani ha riscosso un grosso successo il comunicato

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 17/3/2010, 00:45




lo hai postato tu sangottardo?? ma è ironico il "ha riscosso grande successo"??
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 17/3/2010, 14:16




no mi hanno anticipato anche perchè ormai non scrivo quasi piu visto che non sono gradito

non è ironico almeno in molti scrivono che è una bella iniziativa e che da questo mercoledi verranno.... stasera pero' voglio vedere...
 
Top
Danae2009
view post Posted on 17/3/2010, 18:24




wow... bellissimo il comunicato!!! Forza Genoa!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 17/3/2010, 19:02




io porto la spranga allora... per dargli un caloroso benvenuto... chi cavolo sarà stato a postarlo? requisito fondamentale per essere benvoluti nel mondo ultrà è essere indesiderati in noigenoani...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 17/3/2010, 19:29




Girano brutte voci su questo "noi genoani" .. vabbe'
Al di la di qesto Zueni, so che valuterai con saggezza orientale e senza pregiudizi chi si presentera' con buone volonta' al di la delle presunte etichette.

buon lavoro..
 
Top
Leggera
view post Posted on 17/3/2010, 19:32




Grandioso. Io non verrò, attualmente ho grossi problemi personali. Passo parola però perchè molti dei miei amici non sono un granchè avvezzi all'uso del pc e vediamo cosa ne pensano. Sempre che gente un po' più grande sia benvenuta. Benvenuta nel senso che ci sia qualcosa di concreto dietro e tanto per essere chiari non trovare una marea di pivelli che si fanno ottantamila cannoni... o meglio c'è il tempo per ogni cosa... di perdere tempo non ne ha testa nessuno. Saluti.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 17/3/2010, 20:26




hai ragione.. per questo vado reduce dall'addestramento e mi porto la katana... la saggezza orientale mi aiuterà... a trovare la perfezione dell'estrazione e del taglio.... :-)
se vengono da li... cmq ce la siamo voluta... ampliando l'invito a tutti...

Leggera, per ora niente cannoni.... e chiunque abbia ancora un po' di mentalità è sempre il benvenuto...
 
Top
Pitote
view post Posted on 17/3/2010, 21:12




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 17/3/2010, 19:29)
Girano brutte voci su questo "noi genoani" .. vabbe'
Al di la di qesto Zueni, so che valuterai con saggezza orientale e senza pregiudizi chi si presentera' con buone volonta' al di la delle presunte etichette.

buon lavoro..

non sarà peggio del muretto degli adepti del faraone

ops, scusate, se sei incudine statti se sei martello batti
 
Top
55 replies since 15/3/2010, 11:49   1850 views
  Share