Napoli-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
19NAPLES26
view post Posted on 29/1/2010, 19:47




Vi aspettiamo...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 29/1/2010, 20:41




Alcuni sono gia partiti, altri partiranno stanotte...Penso che sarò l'unico a tenere a bada tutto qui!
 
Top
MakkNA
view post Posted on 30/1/2010, 17:05




Indimenticabile quel 13 settembre...porto un ricordo di Genova e del popolo GENOANO fantastico, e spero che l'anno prossimo riuscirò a presenziare nuovamente al Ferraris. Speriamo stasera di rivivere le stesse emozioni....magari con un punteggio in campo un pò diverso :P :P
In ogni caso...aldilà del campo e del risultato restate sempre i nostri fratelli sinceri e leali...GENOVA E' SOLO ROSSOBLU'.
 
Top
19NAPLES26
view post Posted on 31/1/2010, 15:53




imageimageimageimage...vostro settore

imageimageimageimage...pensieri di curva
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 16:41
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


se posso dire la mia, con questo gemellaggio cari grifoni vi perdete una delle due trasferte vere che restano in serie A.
contanto che l'altra è proprio genova...siete proprio messi male poveri genoani :lol:
belli comunque gli striscioni di fratellanza
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 31/1/2010, 20:50




per me la trasferta che piu mi manca è salerno

grazie come al solito ai partenopei

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 2/2/2010, 08:28




appena tornato... un abbraccio ai fratelli napoletani che ancora una volta mi hanno fatto sentire a casa....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/2/2010, 08:38




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 31/1/2010, 16:41)
se posso dire la mia, con questo gemellaggio cari grifoni vi perdete una delle due trasferte vere che restano in serie A.
contanto che l'altra è proprio genova...siete proprio messi male poveri genoani :lol:
belli comunque gli striscioni di fratellanza

Pazzi, in questo mare di merda, dove non si puo' neanche essere amici con il proprio compagno di banco... questa sincera amicizia che ogni anno si alimenta ha un significato davvero importante e profondo, quindi per noi vale piu' di ogni altra trasferta.

Un abbraccio a tutti i tifosi partenopei a tutti gli ultras, in particolare ai ragazzi AREA NORD NAPOLI.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/2/2010, 13:19




..striscione fuori dal settore ospiti per Spagna a firma secco vive..

image
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/2/2010, 13:28




..

image
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/2/2010, 13:44




striscione davanti ai distinti..

image
 
Top
19NAPLES26
view post Posted on 14/4/2011, 19:22




Non so ancora se il casms vieterà la trasferta ma nel caso non lo faccia qualcuno del forum scende? Potremmo incontrarci se volete...credo comunque che anche se la vieterà molti verrannno lo stesso a Napoli...Saluti
 
Top
19NAPLES26
view post Posted on 16/4/2011, 11:47




ok grazie per la risp
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/4/2011, 10:00




Tifosi partenopei gli ultras della Curva A ritengono opportuno e doveroso ricordare a tutti che, per una scelta dettata dalla coerenza che da sempre contraddistingue il movimento, non avendo ceduto alla "legge abuso" della fantomatica tessera del tifoso non presenziano nelle trasferte della nostra squadra sul territorio nazionale. Purtroppo tra il malcostume che adesso accompagna la nostra maglia in trasferta, si è venuti a conoscenza che diverse persone raccolgono fondi, a più riprese, a nostra insaputa, asserendo che tale obolo venga impegnato poi per le spese dei "diffidati" della curva. Precisiamo che le persone in questione sono totalmente estranee alla nostra, realtà, e lucrano per meri scopi personali. Precisiamo inoltre che mai, nella storia del nostro movimento sono stati ricevuti da estranei, nè soldi, nè agevolazioni di nessuna natura, dai biglietti, fino all'ultimo fumogeno è sempre stato acquistato di tasca nostra, con i nostri sacrifici. Per quanto riguarda i nostri "diffidati", condividiamo con loro spese e sofferenze accumunando alle loro "assenze forzate" le nostre assenze in trasferta per dire no a chi impone leggi che vanno in un'ottica repressiva, e limitando la libertà e la dignità delle persone sopprimendone passione. Non siamo contro chi oggi, sul carro dei vincitori và in 15.000 a Bologna, da bravo tesserato, ma esigiamo rispetto per chi accompagna i nostri colori fin dalla serie C, su campi dei quali prima non si conosceva nemmeno l'esistenza.

Ultras Curva "A"

 
Top
19 replies since 29/1/2010, 19:47   862 views
  Share