Genoa - potapotafigafiga

« Older   Newer »
  Share  
volagrifo
view post Posted on 24/1/2010, 21:10




Da un tormentone di oggi il loro nome...devo dire che eravamo partiti decentemente, il dale genoa ha retto bene nel primo tempo...calo spaventoso nel secondo tempo per poi i "serie B" finali...

cazzo di birra artigianale...almeno ora riesco a stare lontano dal cesso per più di due ore...! :wacko:
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 24/1/2010, 22:21




buon primo tempo dai

(rispetto ad altre volte)
 
Top
EmaZ
view post Posted on 24/1/2010, 23:47




Bene così..abbiamo vinto e questo era quel che importava..
Il resto non posso dir nulla..ero a casa con la febbre
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 25/1/2010, 12:51




vola... ahaha mi spiace!! :-)) per la birra... cmq si... bel primo tempo... secondo tempo decenti... e alla fine... patetici.. il problema è che più il coro è ignorante più lo cantiamo... i serie b... ma non potevamo limitarci a un bel finale di bergamasco pezzo di merda?? :-)
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 26/1/2010, 11:02




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 25/1/2010, 12:51)
bel primo tempo... secondo tempo decenti... e alla fine... patetici.. il problema è che più il coro è ignorante più lo cantiamo... i serie b... ma non potevamo limitarci a un bel finale di bergamasco pezzo di merda?? :-)

mancanza di rispetto a chi lo merita, senza contare che a loro a o b (come a noi) non gliene frega un cazzo.... anche se forse purtroppo a molti di noi importerebbe assai

cazzo sto "serie B" mi sta davvero sui coglioni, memorie corte o demenza senile?

UN SALUTO A CHI NON CI SARA' PER UN BEL PEZZO
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 26/1/2010, 11:29




mi sa che frega più a noi che a loro.... che erano tanti e belli compatti...

ci vorrebbe un bel saluto a chi per molto non ci dovrebbe venire in gradinata...

e basta portare amici, parenti, conoscenti in gradinata se non cantano... portateli nei distinti.... porca...
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 27/1/2010, 10:07




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 26/1/2010, 11:29)
e basta portare amici, parenti, conoscenti in gradinata se non cantano... portateli nei distinti.... porca...

quoto, però un po' di pelliccia in più non fa mai male
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 27/1/2010, 10:47




nooo!! voglio un cazzodromo... almeno per 90° pensiamo solo al genoa... ;-)

ps. quella del cazzodromo non è mia... l'ho rubata ad Itnic... che tanto latita...

"e chi non CANTA è un porco blucerchiato..." questo dovremmo cantare..
 
Top
volagrifo
view post Posted on 27/1/2010, 12:07




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 27/1/2010, 10:47)
nooo!! voglio un cazzodromo... almeno per 90° pensiamo solo al genoa... ;-)

ps. quella del cazzodromo non è mia... l'ho rubata ad Itnic... che tanto latita...

"e chi non CANTA è un porco blucerchiato..." questo dovremmo cantare..

ma guarda, lo noto ogni partita al coro "chi non canta va a vedere il doria"...quelli al centro che indicano i lati e i lati...che hanno il paraocchi o guardano SOLO davanti....

e un'altra (triste) news...i tira giu la bandiera sono sempre di più e ora ne ho alcuni anche dietro :cry: Ovvio che per loro è come parlare con un muro, durante il dale genoa le nostre bandiere hanno sventolato per un quarto d'ora a rotazione....però mi cascano veramente i coglioni....
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 27/1/2010, 12:37




già... potremmo fare un paio di partite... OGNUNO CON UNA BANDIERA e SVENTOLARLE 90°....ininterrottamente... ma con aste da 30mm...
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 27/1/2010, 13:21




sempre belli i bergamaschi
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 16:59
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


qualcuno di voi anime pie potrebbe passarmi una foto in cui si veda la bandiera basca sventolare neo vostro settore?
come vedete pazzi è sempre ben informato sui vostri affari image
 
Top
volagrifo
view post Posted on 27/1/2010, 20:06




CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 27/1/2010, 16:59)
qualcuno di voi anime pie potrebbe passarmi una foto in cui si veda la bandiera basca sventolare neo vostro settore?
come vedete pazzi è sempre ben informato sui vostri affari image

purtroppo foto non ne ho ma posso raccontarti un aneddoto dei blu...

i primi tempi del decreto in cui tutti erano MOLTO attenti a quello che entrava..."bella la bandiera dell'inghilterra che avete portato su" riferito alla bandiera basca :o:

 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 16:54
Avatar

incontinenzia deretana

Group:
Member
Posts:
7,229
Location:
milano ignorante

Status:


CITAZIONE (volagrifo @ 27/1/2010, 20:06)
CITAZIONE (Pazzi Scatenati @ 27/1/2010, 16:59)
qualcuno di voi anime pie potrebbe passarmi una foto in cui si veda la bandiera basca sventolare neo vostro settore?
come vedete pazzi è sempre ben informato sui vostri affari image

purtroppo foto non ne ho ma posso raccontarti un aneddoto dei blu...

i primi tempi del decreto in cui tutti erano MOLTO attenti a quello che entrava..."bella la bandiera dell'inghilterra che avete portato su" riferito alla bandiera basca :o:

ahahah, mi viene in mente uno sbirro alla partenza di una manifestazione a roma che guardava le bandiere dei curdi con la facciona di ocalan e fa "guarda questi con la bandiera con saddam hussein!"

ma non ci sono dei siti del vostro glorioso popolo genoano con foto della gradinata?
sai che anche a roma hanno esposto una bandiera basca in cruva sud? con tanto di polemiche...
 
Top
13 replies since 24/1/2010, 21:10   242 views
  Share