milan - Genoa

« Older   Newer »
  Share  
EmaZ
view post Posted on 6/1/2010, 12:52




Riprende il campionato con la sfida contro il milan...
appena torno da san siro vi dico come l'ho vissuta.

Si parteeeeee
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 7/1/2010, 11:47




ciao emaz.. forse e' meglio per te che ti prendi la residenza a ... quezzi ... :D

Cerchero' ad uno ad uno chi .. solo qualche mese fa mi diceva... son finiti i tempi in cui vendiamo i migliori... poi dopo accesa discussione capiva di aver detto una cazzata ma ne sparava una piu' grande...e' vero hai ragione abbiamo venduto i migliori, abbiamo fatto cassa....ma NEL COMPLESSO SIAMO PIU' FORTI.....

che rabbia!
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 7/1/2010, 13:10




CITAZIONE (EmaZ @ 6/1/2010, 12:52)
Riprende il campionato con la sfida contro il milan...
appena torno da san siro vi dico come l'ho vissuta.

Si parteeeeee

dal terzo divano rosso ho visto un grave errore tecnico del portierone su Ambrosini, un bilan in gran forma e un Genoa che non rinuncia a giocare ma che non si ritrova, l'unica buona notizia è che Suazo mi sembra in forma

Goal del 2-1 preso in maniera da debuttante: cambio appena fatto e giocatori ancora fuori posizione, uomo sul 2° palo libero; non ci possiamo permettere questi errori, fatichiamo già abbastanza


Ah: spettatori circa 20000 contando stewart e paninari fuori dallo stadio, una merda

Edited by Pierlucio - 7/1/2010, 13:17
 
Top
EmaZ
view post Posted on 7/1/2010, 13:10




Sa anche a me.......ma più che quezzi mi sa che è meglio forte sperone..
Vado quando torno vi racconto
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 7/1/2010, 14:24




CITAZIONE (Pierlucio @ 7/1/2010, 13:10)
CITAZIONE (EmaZ @ 6/1/2010, 12:52)
Riprende il campionato con la sfida contro il milan...
appena torno da san siro vi dico come l'ho vissuta.

Si parteeeeee

dal terzo divano rosso ho visto un grave errore tecnico del portierone su Ambrosini, un bilan in gran forma e un Genoa che non rinuncia a giocare ma che non si ritrova, l'unica buona notizia è che Suazo mi sembra in forma

Goal del 2-1 preso in maniera da debuttante: cambio appena fatto e giocatori ancora fuori posizione, uomo sul 2° palo libero; non ci possiamo permettere questi errori, fatichiamo già abbastanza


Ah: spettatori circa 20000 contando stewart e paninari fuori dallo stadio, una merda

azz lucio che ci facevi lassu', e come mai non mi hai detto nulla... <_<

io pensavo che i rossoneri erano in sciopero magari per il flop di qualche film sponsorizzato $$ in curva, insieme ai loro amici gobbi... :sick:
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 7/1/2010, 14:51




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 7/1/2010, 11:47)
ciao emaz.. forse e' meglio per te che ti prendi la residenza a ... quezzi ... :D

Cerchero' ad uno ad uno chi .. solo qualche mese fa mi diceva... son finiti i tempi in cui vendiamo i migliori... poi dopo accesa discussione capiva di aver detto una cazzata ma ne sparava una piu' grande...e' vero hai ragione abbiamo venduto i migliori, abbiamo fatto cassa....ma NEL COMPLESSO SIAMO PIU' FORTI.....

che rabbia!

siamo in due G*O.... ne ho un forum pieno...
 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/1/2010, 16:20




spero che si perda anche con il catania che poi c'è la coppa italia...in 1000 nella Nord a cantare 95 minuti...non vedo l'ora che sia il 13!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 7/1/2010, 16:27




Vola... non vedo l'ora di essere al tuo fianco... così controllo che canti 95 minuti.. anche se mi domando perchè non si canti durante l'intervallo... :-)
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 7/1/2010, 17:03




anche se si vincesse col catania in campionato

in coppa non saremo tanti lo stesso

la snobbiamo boh.

quando escono i biglietti per la coppa?
 
Top
volagrifo
view post Posted on 7/1/2010, 17:14




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 7/1/2010, 16:27)
Vola... non vedo l'ora di essere al tuo fianco... così controllo che canti 95 minuti.. anche se mi domando perchè non si canti durante l'intervallo... :-)

Belin ma è un mese che sono in astinenza...ah...stasera nevica, a quanto è dato alla snai che domenica non si gioca di nuovo?
 
Top
EmaZ
view post Posted on 7/1/2010, 20:41




Qua in provincia di milano sta nevischiando

comunque

Loro... Riuniti tutti dietro lo striscione "curva sud milano" tranne il gruppo "alternativa rossonera" che s'è spostato in blocco nel secondo anello verde (la curva dell'inter) oggettivamente in calo. Stadio con grossi buchi e con un manto erboso degno del peggior campo del più fatiscente oratorio di periferia.

Partita..che dire a parer mio ci serve assolutamente un centrale difensivo, la partenza di ferrari si sente eccome perchè continuiamo a prender gol stupidi per grossolani errori di posizione.
L'altro aspetto che ho notato è che arriviamo sì sino all'area avversaria ma non tiriamo mai in porta..poche, pochissime conclusioni nostre e questo è un peccato perchè la volontà e la mole di gioco ci sono.
Suazo contando che praticamente è stato inattivo 2 anni (intendo come gare disputate) l'ho visto bene, ovviamente fuori dagli schemi di gioco però l'ho visto attivo e propositivo.
Il resto....beh abbiam preso una sonora scoppola.
 
Top
Pierlucio
view post Posted on 8/1/2010, 13:17




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 7/1/2010, 14:24)
CITAZIONE (Pierlucio @ 7/1/2010, 13:10)
dal terzo divano rosso ho visto un grave errore tecnico del portierone su Ambrosini, un bilan in gran forma e un Genoa che non rinuncia a giocare ma che non si ritrova, l'unica buona notizia è che Suazo mi sembra in forma

Goal del 2-1 preso in maniera da debuttante: cambio appena fatto e giocatori ancora fuori posizione, uomo sul 2° palo libero; non ci possiamo permettere questi errori, fatichiamo già abbastanza


Ah: spettatori circa 20000 contando stewart e paninari fuori dallo stadio, una merda

azz lucio che ci facevi lassu', e come mai non mi hai detto nulla... <_<

io pensavo che i rossoneri erano in sciopero magari per il flop di qualche film sponsorizzato $$ in curva, insieme ai loro amici gobbi... :sick:

ma và noi ospiti non avremmo potuto entrare :D

image

pensa che avevo anche un altro posto sul divano rosso a soli 2 euri, l'ho vista insieme ad un ragazzo che cià trpp style :o:

ciao Tonino
image

Edited by Pierlucio - 8/1/2010, 14:03
 
Top
11 replies since 6/1/2010, 12:52   191 views
  Share