Tornano tamburi e striscioni?

« Older   Newer »
  Share  
volagrifo
view post Posted on 26/11/2009, 15:34




Stadio: tornano striscioni e tamburi, senza fax

La “tessera del tifoso” slitta a settembre 2010


La “tessera del tifoso” slitta a settembre 2010. Torneranno negli stadi, invece, tamburi, striscioni e coreografie senza bisogno di fax preventivi: il materiale verrà controllato all’ingresso.

La decisione è stata presa dall’Osservatorio dopo l’incontro con i vertici della Adcs (associazione difesa consumatori sportivi).

Alla base del rinvio della discussa legge sull’ordine negli stadi varata dal governo ci sono alcune proposte di revisione relative al comma 9 che impone il divieto di sottoscrizione a chiunque sia stato sottoposto a Daspo o diffida, anche se ha già scontato la pena.

Le novità sono state illustrate nel Convegno per dibattere sull’introduzione della Tessera del Tifoso organizzato a Roma dall’Associazione Difesa Consumatori Sportivi.
 
Top
Richmondo
view post Posted on 27/11/2009, 11:47




Ho sentito anch'io questa cosa, ma vorrei una fonte ufficiale.
 
Top
volagrifo
view post Posted on 27/11/2009, 12:22




Fonti ufficiali non ci sono (e sono sicuro che mai uscirà la fonte ufficiale), però ieri ho letto non ricordo dove che per ora parlano di un apertura al ritorno di tamburi & co...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 27/11/2009, 13:17




io l'ho letta sullo stesso sito che dava il butterato barese al genoa...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/11/2009, 13:41




certo che il ritmo dei tamburi.. :wub:
 
Top
volagrifo
view post Posted on 27/11/2009, 14:13




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 27/11/2009, 13:41)
certo che il ritmo dei tamburi.. :wub:

pensavo la medesima cosa...tanto la gente cantare non canta lo stesso...però il ritmo...tornare a fare cori a velocità giuste....questo mi manca...

Genoa alè
TUM TUM
Genoa alè
TUM TUM
Canteremo Genoa alè
TUM TUM
....

 
Top
emigrifo
view post Posted on 30/11/2009, 12:02




Speriamo che sia vero, i tamburi mi mancano tantissimo! E poi giustamente si tiene meglio il tempo
 
Top
Pitote
view post Posted on 30/11/2009, 21:17




tornassero gli ultras, altro che tamburi e striscioni.....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 1/12/2009, 08:07




..tamburi e Pitot(i) ... ancora meglio!
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 16/12/2009, 15:11




leggevo su un sito romano che è tutta una bufala

nessun ritorno a quanto pare....
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 16/12/2009, 20:58




strano vero?? che fosse una bufala... sono mesi che stanno inasprendo la repressione e ora saltano fuori con sta storia... tamburi e striscioni non garbano alla tv... se lo stadio dovesse tornare ad essere un posto troppo emozionante molti potrebbero sentire la voglia di staccare il culo dal divano....
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 17/12/2009, 11:05




beh anche quando c erano ancora tamburi e striscioni

il popolo della tv era piu ampio di quello da stadio

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 17/12/2009, 11:07




ma non pagava... e, non per fare un discorso troppo limitato, tamburi e striscioni , non sono che una goccia nel mare delle cose fatte per dissuaderci e farci restare a casa...
 
Top
San Gottardo
view post Posted on 17/12/2009, 14:50




una partita su telepiu o stream costava la meta' di un biglietto di gradinata nord...

ma il primo strumento per dissuaderci fu far giocare gli anticipi al venerdi i posticipi al lunedi

e sempre per la serie b.. il sabato pomeriggio
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 17/12/2009, 15:22




belin.. che belle le partite al sabato... le odiavo ed amavo... visto che lavoravo e dovevamo per forza chiudere durante la partita causa vicinanza stadio.. :-)

cmq questa sera si gioca alle 19 per lo stesso porco motivo.....
 
Top
16 replies since 26/11/2009, 15:34   411 views
  Share