Lamento

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 3/11/2009, 16:41




mi lamento... mi lamento di come siamo diventati... concentrati solo su noi stessi... sulle nostre cazzo di beghe... sui nostri mugugni... e mentre un'altro ragazzo viene ammazzato, vogliamo dire da chi?, noi non diciamo e nn facciamo un cazzo di niente... nemmeno uno striscioncino... quando Aldrovandi è stato ammazzato siamo andati a parlare con i "ragazzi" chiedendogli se nn fosse il caso che la tifoseria RossoBlu si facesse carico di un messaggio e nulla... ora un'altro fa la stessa fine... e ancora il silenzio... ma dove siamo finiti? non cantiamo... ma neppure urliamo più...

ecco fatto... mi sono sfogato... perdonatemi...

ZM
 
Top
roger
view post Posted on 4/11/2009, 11:18




come non darti torto!!!
è quello che mi fa incazzare che di tanta gente che ha fatto la fine di Cucchi magari non ne veniamo a sapere niente!!!

dov è finita la Nord con i suoi striscioni "?!?
come quello esposto nel 2001 sul G8 "la democrazia non si misura con il manganello"...uno degli striscioni più significativi mai esposti!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 4/11/2009, 12:43




purtroppo temo che darmi torto si possa... altrimenti non saremmo a questo punto... invece di impadronirci della società e, visto la visibilità del calcio, fungere da altoparlante, da tazebao, ci siamo richiusi su noi stessi... facendo gran vanto di coerenza e mentalità... poi quando abbiamo la ragione dalla nostra.. Cucchi è stato ammazzato dai nostri nemici, stiamo zitti... solo i romanisti hanno fatto uno striscione per lui... ma era uno dei loro...

io non dico che si debba fare gli striscioni per mostrarli al mondo, ma anche semplicemente per far crescere coloro che vengono al campo... nei distinti, nella sud.. farli pensare per un paio di secondi a quello che succede fuori dalle mura tra le quali siamo padroni e fuori dalle quali siamo schiavi....

ZM
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/11/2009, 11:47




QUOTE (Zueni_Manin @ 3/11/2009, 16:41)
mi lamento... mi lamento di come siamo diventati... concentrati solo su noi stessi... sulle nostre cazzo di beghe... sui nostri mugugni... e mentre un'altro ragazzo viene ammazzato, vogliamo dire da chi?, noi non diciamo e nn facciamo un cazzo di niente... nemmeno uno striscioncino... quando Aldrovandi è stato ammazzato siamo andati a parlare con i "ragazzi" chiedendogli se nn fosse il caso che la tifoseria RossoBlu si facesse carico di un messaggio e nulla... ora un'altro fa la stessa fine... e ancora il silenzio... ma dove siamo finiti? non cantiamo... ma neppure urliamo più...

ecco fatto... mi sono sfogato... perdonatemi...

ZM

Ce ne fossero di persone che si sfogano,
invece tutto rimane sul menefreghismo, una societa' che non gliene fotte piu' un cazzo di nessuno non ha nemmeno rispetto per se stessa anche e soprattutto a livello individuale.
Credo che zuEni si riferisse a questa notizia, l'ennesima - sotto silenzio - https://viveregenoa.forumcommunity.net/?t=7...st=165#lastpost ... la gradinata e' solo il riflesso dell'intera societa'.

To be continue...

Edited by Zueni_Manin - 5/11/2009, 11:56
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 5/11/2009, 12:38




allora da qualche parte questa società dobbiamo cominciare a cambiarla... cominciamo dalla gradinata... poi passiamo alla sud, ai distinti ed infine alla tribuna... e poi prendiamo i tornelli al contrario ed usciamo nelle strade... come un virus... una pandemia... ecchecavolo... non ci credo che nessuno più senta un moto di sdegno di fronte a certe cose...
 
Top
Quartieri Popolari
view post Posted on 5/11/2009, 15:06




segnalo che anche i leccesi hanno esposto uno striscione nell ultima partita:

" VERITA' PER STEFANO CUCCHI"
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/11/2009, 08:46




Ieri in Nord, durante Genoa Lille, esposto ...GIUSTIZIA PER STEFANO CUCCHI
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 6/11/2009, 13:10




e finalmente... era ora... anzi.. bravi per l'esposizione "europea"....

 
Top
7 replies since 3/11/2009, 16:41   223 views
  Share