Amichevoli Estive, aka come farsi rapinare in estate...

« Older   Newer »
  Share  
Zueni_Manin
view post Posted on 22/6/2009, 14:14




vediamo di cominciare subito duri... chi sa qualche cosa dell'amichevole in belgio? data, luogo e chi organizza un pulmino rosso ed uno blu??
 
Top
roger
view post Posted on 22/6/2009, 15:32




amichevole in belgio?!?
nn so nulla
invece mi sembra di aver capito che al Trofeo Spagnolo ci sarà una squadra inglese
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 22/6/2009, 15:36




sabato a pisa si parlava di anderlecht...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 22/6/2009, 15:56




CITAZIONE (roger @ 22/6/2009, 16:32)
amichevole in belgio?!?
nn so nulla
invece mi sembra di aver capito che al Trofeo Spagnolo ci sarà una squadra inglese

si parlava dell'Arsenal ma forse volevano troppi soldi quindi non se ne faceva niente...
 
Top
emigrifo
view post Posted on 24/6/2009, 16:07




Pare che sabato 1 agosto ci sia un'amichevole con il Nizza, luogo ancora da definire....io spero che sia a Nizza.

http://www.ogcnice.com/saison/#
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 24/6/2009, 17:31




GENOVA - Gasperini era stato chiaro: "Vorrei giocare un buon numero di amichevoli con formazioni di spessore, di livello internazionale". Questo nella riunione del 4 giugno scorso, alla presenza dello staff tecnico al completo e del team manager Salucci a cui è toccato il compito di prendere contatti, assecondato dalle alte sfere rossoblù. Un'idea nata dalla volontà di facilitare l'impatto della squadra con l'Europe League. Test impegnativi allora per capire fin da subito l'effettivo valore del collettivo. Il primo euro-rivale del Genoa sarà l'Anderlecht di mister Jacobs, vice campione del Belgio, sconfitto allo spareggio dallo Standard Liegi. L'amichevole si terrà a Bruxelles, nella suggestiva cornice del Constant Vanden Stock Stadium, venerdì 24 luglio. Il Grifo partirà da Neustift la mattina del 24 per poi decollare alla volta del Belgio, via Innsbruck, attorno all'ora di pranzo. Il test verrà sostenuto a metà pomeriggio. Al termine dell'incontro il rientro a Genova. A seguire, salvo contrordini, tre giorni di riposo prima di puntare la prua su Acqui Terme.
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 25/6/2009, 07:17




Presente!
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 25/6/2009, 16:02




GENOVA - Genoa prima corteggiato e poi invitato a corte. Da chi? Dalla dirigenza del Villareal, formazione dove milita il gettonatissimo talento azzurro Rossi (nella foto), che nella Liga ha chiuso in quinta posizione a due punti dall'Atletico Madrid. Stamani è arrivata l'ufficializzazione: mercoledì 12 agosto il Grifo sarà di scena nel catino bollente del Madrigal per un'amichevole di spessore internazionale che profuma di Europe League con gli amarillos di coach Ernesto Valverde. Il destino degli spagnoli è tale e quale a quello del Vecchio Balordo: il match, caldeggiato dalla dirigenza rossoblù e soprattutto da mister Gasperini, testerà la condizione di entrambe le rose a una manciata di giorni dall'esordio in Europa. Indiscutibile il valore del Villareal che oltre a Rossi può contare, allo stato attuale, su campioni del calibro di: Capdevila, Cazoria, Ibagaza, Llorente, Nihat, Senna. Il Grifone partirà per la Spagna il 12 mattina con un volo diretto per Valencia. Quindi spostamento in pullman verso Villareal, circa 60 chilometri e l'amichevole alla sera. Il rientro all'ombra della Lanterna è previsto il giorno dopo. A seguire venerdì e sabato di riposo.


 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 25/6/2009, 16:03




chi mi accompagna in spagna????
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 25/6/2009, 17:33




IL SECOLO XIX - BREVI. L’AMICHEVOLE C’È L’ANDERLECHT IL 24 LUGLIO test internazionale per il Genoa, come voleva Gasp. Amichevole a Bruxelles contro l’Anderlecht di mister Jacobs, vice campione del Belgio (ko allo spareggio con lo Standard).
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 28/6/2009, 18:54




allora... due posti e dico due... ancora liberi per trasfertone belga... mentre per il sorteggio cerco compari... e per la spagna... stiamo organizzando... che ferie....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/6/2009, 11:44




Zueniiiiiii ... lo vuoi capire che siamo in letargo ehehe non mettermi in testa strane idee!

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 29/6/2009, 12:04




ahaha sai che se nn faccio queste cose impazzisco pensando ad altro... anche se c'è il serio rischio di incontrarla...
 
Top
Pitote
view post Posted on 29/6/2009, 20:34




ma d'estate quetate e andate per figa, altro che amichevoli (in cui ad andare come pecore i pattoni si ricshciano sempre)

bei tempi in cui la squadra più forte da affrontare da metà giugno a metà settembre era il molassana boero
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 29/6/2009, 20:37




io ci andrei anche... se nn fosse che.... bhe... lasciamo perdere.... diciamo che nn ho nulla di meglio da fare....
 
Top
81 replies since 22/6/2009, 14:14   1929 views
  Share