Stagione 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 20/5/2009, 23:07




Ve butto li due argomenti caldi del giorno

- Siamo tornati in Europa dopo 17 anni, alla gente sembra fregarne poco perchè non siamo andati in champions...e va bè
- Il secondo è rivolto ai quei 11 che rincorrono al pallone...di cui due, dopo aver baciato la maglia, dopo aver detto che vogliono stare a Genova ecc ecc, stasera sono stati ufficialmente venduti all'inter...personalmente gli auguro quello che è successo al povero Borriello che purtroppo però se ne andò non per colpa sua

Buon divertimento

ah, abbiamo preso floccari e forse acquafresh
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 08:52




aquafresh pare destinato a maturare altrove....

se avessimo raggiunto il 5° posto l'ultima di campionato dopo una strenua battaglia con il lecce sarebbero tutti in piazza... così... tra cessioni e calcoli... vabbè....

no ai nomi sulle maglie... no ai cori per i giocatori...
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 21/5/2009, 09:00




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 21/5/2009, 00:07)
Ve butto li due argomenti caldi del giorno

- Siamo tornati in Europa dopo 17 anni, alla gente sembra fregarne poco perchè non siamo andati in champions...e va bè
- Il secondo è rivolto ai quei 11 che rincorrono al pallone...di cui due, dopo aver baciato la maglia, dopo aver detto che vogliono stare a Genova ecc ecc, stasera sono stati ufficialmente venduti all'inter...personalmente gli auguro quello che è successo al povero Borriello che purtroppo però se ne andò non per colpa sua

Buon divertimento

ah, abbiamo preso floccari e forse acquafresh

Son d'accordo, anche se ad essere precisi io gli auguro quello che è successo e non ho augurato a Borriello.
Alla fine, come dici te, li la situazione era diversa, si sapeva che il milan se lo sarebbe ripreso..
Cmq anche a me spiace xke son due campioni, ma se uno tifa la maglia e non chi la indossa, magari ci patisce meno di chi adesso sta facendo sceneggiate da "fidanzata tradita"...
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 09:09




ma si ci deve sentire traditi dai giocatori che baciano maglie e giurano eterno amore ai colori e poi portano via... ps. milito era dell'inter già da un paio di mesi a sentire lui... o dalla società che li lascia andare?? questo punto mi è un poco chiaro...
 
Top
roger
view post Posted on 21/5/2009, 09:42




con il lecce quei due (che qualcuno considera come dio sceso in terra) si meriterebbero una bordata di fischi e qualche insulto...ma so già ke sentirò cantare Diego Diego....e so già ke mi incazzerò come una bestia quindi mi sa ke non vengo
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 09:50




BASTA CORI PER I GIOCATORI!!! la bella abitudine che avevamo qualche anno fa dove è finita???
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 21/5/2009, 10:04




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/5/2009, 10:09)
ma si ci deve sentire traditi dai giocatori che baciano maglie e giurano eterno amore ai colori e poi portano via... ps. milito era dell'inter già da un paio di mesi a sentire lui... o dalla società che li lascia andare?? questo punto mi è un poco chiaro...

Lungi da me fare il leccaculo di Preziosi, ma da come l'ho capita io Milito gia adesso è un "fuori budget", se arriva una squadra e gli offre di piu, non siamo in grado di "rilanciare" e allora si cerca di guadagnarci almeno sull'ingaggio rivendendolo a piu di quanto l'abbiam preso.
Poi se ci son sotto trame "oscure" penso che lo scopriremo solo vivendo...
Poi a me gia rimanere in A mi basta, almeno 2 partite me le vedo "in casa" :):)

Cmq sul fischiarli o meno col Lecce son indeciso.. alla fine certe soddisfazioni ce le siam tolte anche grazie a loro, poi c'è tempo l'anno prossimo per fischiarli, quello si..
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 10:21




io voglio solo che le ultime due partite le giochino da giocatori del GENOA... visto che ancora lo sono... nn tirando indietro la gambina come hanno fatto con il chievo...

poi regalare tre punti al toro ci sta...
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 21/5/2009, 12:18




Bene ha fatto Preziosi a vendere, bene fanno milito e motta ad andare.

Che non vuol dire che tiferanno genoa per sempre

noi tutti cambieremmo lavoro per 200 euro al mese, perchè loro devono rinunciare a 10 milioni di euro? e soddisfazioni professionali?

e poi oggettivamente mi pare che se siamo quinti in italia è grazie a preziosi..alla scelta di vendere...per fortuna sostenuto dal 90% dei tifosi quando qualcuno lo contestava...vedasi novara e successive....

solito vecchio tafazzismo ultras di scazzare il cazzo ai presidenti...tanto per fare un esempio le tragedie greco napoletane per figureoa....dimenticano 1 secondo tempo l'arrivo di milano....

 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 12:24




infatti esistono i tifosi e gli ultrà... due ruoli e due visioni del calcio differenti...

ZM
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 21/5/2009, 12:28




CITAZIONE (Zueni_Manin @ 21/5/2009, 13:24)
infatti esistono i tifosi e gli ultrà... due ruoli e due visioni del calcio differenti...

ZM

già, e ora chiediti perchè il mondo ultras è in crisi
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 21/5/2009, 12:29




io nn sono assolutamente in crisi... anzi....

gli stadi si svuotano di tifosi nn di ultrà...
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 21/5/2009, 12:46




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 21/5/2009, 13:18)
Bene ha fatto Preziosi a vendere, bene fanno milito e motta ad andare.

Che non vuol dire che tiferanno genoa per sempre

noi tutti cambieremmo lavoro per 200 euro al mese, perchè loro devono rinunciare a 10 milioni di euro? e soddisfazioni professionali?

e poi oggettivamente mi pare che se siamo quinti in italia è grazie a preziosi..alla scelta di vendere...per fortuna sostenuto dal 90% dei tifosi quando qualcuno lo contestava...vedasi novara e successive....

solito vecchio tafazzismo ultras di scazzare il cazzo ai presidenti...tanto per fare un esempio le tragedie greco napoletane per figureoa....dimenticano 1 secondo tempo l'arrivo di milano....

Io non contesto assolutamente preziosi nè gli scasso il cazzo, anzi secondo me fa bene a guadagnarci.
E faranno anche bene i due ad andarsene.
Certo, se fossero rimasti mi avrebbe fatto piacere, ma non son cosi ottuso da non capire che il calcio è cambiato.
Dico solo che fino alla partita col Lecce avranno addosso la maglia del Genoa e non li fischiero.
Pero l'anno prossimo, con un'altra maglia, mi sento in diritto di insultarli come meglio credo.
Ma questo non c'entra niente con Preziosi.
Mi sembrava solo un po troppo scrivere "preziosi santo subito" :)
 
Top
Pitote
view post Posted on 21/5/2009, 12:51




la gradinata c'era, in splendida forma negli anni bui e c'è (anche se personalmente non la vedo in buona salute) adesso.

gli ultras, per come si viveva il tutto, sono già morti e sepolti da quel dì. adesso è consentito, ancora per poco tempo, molto poco, avere qualche spazio infinitesimale di libertà, poi ci sarà la trasformazione in "scimmie ammaestrate" (o mangi la minestra o salti la finestra)

a me la minestra ha sempre fatto schifo

non me ne fotte un cazzo di chi gioca

e non sopporto quel mafioso

mai e poi mai avrei pensato che si stava meglio quando si stava peggio


con tutto ciò buon calcio a tutti, divertitevi. i tempi belli non torneranno
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 21/5/2009, 14:35




CITAZIONE (Pitote @ 21/5/2009, 13:51)
la gradinata c'era, in splendida forma negli anni bui e c'è (anche se personalmente non la vedo in buona salute) adesso.

gli ultras, per come si viveva il tutto, sono già morti e sepolti da quel dì. adesso è consentito, ancora per poco tempo, molto poco, avere qualche spazio infinitesimale di libertà, poi ci sarà la trasformazione in "scimmie ammaestrate" (o mangi la minestra o salti la finestra)

a me la minestra ha sempre fatto schifo

non me ne fotte un cazzo di chi gioca

e non sopporto quel mafioso

mai e poi mai avrei pensato che si stava meglio quando si stava peggio


con tutto ciò buon calcio a tutti, divertitevi. i tempi belli non torneranno

Magari ho capito male il senso del post, ma non credo che dipenda da quel mafioso se il mondo ultras è morto.
La gradinata (e le curve in generale) sarebbero le stesse anche con Spinelli o Scerni (quelli di "quando si stava meglio"...)
 
Top
25 replies since 20/5/2009, 23:07   713 views
  Share