GENOA - Chievo, solo per la Maglia

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 14/5/2009, 18:58




modifico tutto, mi sono calmato :D


dai cazzo che manca un punto!! ora comincio a rendermene conto...che gioia!!!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 15/5/2009, 13:02




non riesco ad accontentarmi....

ZM
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 15/5/2009, 14:38




Il presidente non esiste, la squadra non esiste e la società non esiste, ma
nella maniera più assoluta: esiste solo tifoseria e tecnico.
Franco Scoglio


Eh si Franco...me ne sto rendendo conto....
SOLO PER LA MAGLIA
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 15/5/2009, 14:41




vola... cito e quoto la tua citazione... e rilancio! basta nomi sulle maglie!

ZM

SOLO I COLORI!!!!
 
Top
roger
view post Posted on 15/5/2009, 18:26




gli unici degni di portare il nome sulla schiena Rossi e Scarpi
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 15/5/2009, 19:32




giusto Roger...possono avere i loro difetti, possono essere poco dotati tecnicamente... ma mai una parola d'amore, mai baci sulla maglia...e sono sempre qui, umili e silenziosi...

il diretto interessato qui lo trattiamo come dio in terra...se ci tenesse realmente come diceva non se ne andrebbe...per guadagnare oltretutto un milioni in più, nemmeno 6 milioni in più

sono molto molto molto deluso, non me lo aspettavo proprio da lui
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 16/5/2009, 01:47




basta!!! mi sono rotto i c......ni di ste bandiere... bandiere che sventolano ad ogni soffio di milione... voglio solo il rosso il blu... ed un bel grifone giallo al centro...

ZM.... molto deluso..
 
Top
roger
view post Posted on 16/5/2009, 09:43




allenatori giocatori e presidenti passano ma il GENOA resta
 
Top
Grigoa
view post Posted on 16/5/2009, 15:51




Vediamo di far festa domani...musoni rossoblu' :D e sbattiamocene delle voci di mercato....intanto qualunque cosa succedera' quello che conta è che NOI ci saremo sempre..

Ho sentito adesso il nostro Massi,l'imperativo per domani è:BARAONDA!

Potrebbe essere una giornata storica (sgrat,sgrat)...una grande soddisfazione dopo anni di sofferenze...vediamo di manifestarla come solo noi sappiamo fare...

un abbraccio,fratellini.

Edited by Grigoa - 16/5/2009, 19:15
 
Top
curvasudcremona
view post Posted on 17/5/2009, 09:44




oh non farmi scherzi nè fa...che non vedo l'ora di fare una trasferta in europa con voi...eheheh

se aspetto la cremo, faccio prima a sposarmi mi sa.

io ho sentito massi, e mi ha detto domani imperativo è UCR...baraonda è un altro gruppo della sud...ehehehedaje

image
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 17/5/2009, 20:19




Grande Genoa, Grande Preziosi, Grande Gasperini, Grandi giocatori.

Se milito va all'inter, sono contento. Sia perchè incassiamo parecchi soldi che joker re-investirà, sia perchè lui merita palcoscenici che una società come il Genoa non può garantirgli.

Va via non perchè non tenga al genoa, ma perchè a 30 anni sa di avere 2-3 anni di carriera ancora e vorrà cercare di coronare la sua carriera con dei trofei.

E' legittimo.

Per il resto ho cambiato il piano ferie, speriamo di essere il 27 agosto in trasferta....

Alè Genoa.

P.S: curvasud, dato che so che sei un amante del genere,...ho preso un cane, un jack russell
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 17/5/2009, 22:17




image

Ho un ricordo piccolo piccolo piccolo dell'Europa...avevo 4 anni e rompevo le balle a mio nonno e a mio padre durante Genoa-Oviedo...ho un flash incredibile di un momento di quella partita, un momento non particolare...ma mi è rimasto impresso...
Il primo e unico impatto con l'Europa è stato quello...


Speriamo di fare festa all'ultima di campionato...oggi a fine partita sembrava un funerale...anzi mando un VAFFANCULO enorme a tutti loro perchè in Piazza De Ferrari e a fare il corteo c'era la gente che ha visto e vissuto questi 17 anni bui, la gente che ha sofferto in B, la gente che ha visto i dalla costa, gli scerni...la gente che visto allenatori e giocatori da mani nei capelli
IO L'EUROPA LA DEDICO A CHI C'E' SEMPRE STATO, A QUELLI CHE NON MOLLANO MAI E CHE NON HANNO MAI MOLLATO, A QUEI 15000 ABBONATI DI C, ALLA NOSTRA GRADINATA, A TUTTI NOI....COMINCIO A RENDERMENE CONTO E VI GIURO...SCRIVO QUESTE QUATTRO COSE PIANGENDO...
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI...DEDICATO SOLO A NOI



FORZA GENOA ALE', FORZA GENOA ALE', IN EUROPA PORTACI CON TE!




ps:è un discorso generale, non vorrei che qualcuno si senta offeso...mi riferisco a certi tifosotti

Edited by ex-volagrifo - 17/5/2009, 23:32
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 18/5/2009, 07:58




Un Grazie ai ragazzi che invece di andare a casa hanno fatto corteo... urlato il loro, nostro amore per i colori anche dopo la partita...

Grazie Ragazzi...

ZM
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 18/5/2009, 08:23




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 17/5/2009, 23:17)
(IMG:http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/09/26/...569_306x332.jpg)

Ho un ricordo piccolo piccolo piccolo dell'Europa...avevo 4 anni e rompevo le balle a mio nonno e a mio padre durante Genoa-Oviedo...ho un flash incredibile di un momento di quella partita, un momento non particolare...ma mi è rimasto impresso...
Il primo e unico impatto con l'Europa è stato quello...


Speriamo di fare festa all'ultima di campionato...oggi a fine partita sembrava un funerale...anzi mando un VAFFANCULO enorme a tutti loro perchè in Piazza De Ferrari e a fare il corteo c'era la gente che ha visto e vissuto questi 17 anni bui, la gente che ha sofferto in B, la gente che ha visto i dalla costa, gli scerni...la gente che visto allenatori e giocatori da mani nei capelli
IO L'EUROPA LA DEDICO A CHI C'E' SEMPRE STATO, A QUELLI CHE NON MOLLANO MAI E CHE NON HANNO MAI MOLLATO, A QUEI 15000 ABBONATI DI C, ALLA NOSTRA GRADINATA, A TUTTI NOI....COMINCIO A RENDERMENE CONTO E VI GIURO...SCRIVO QUESTE QUATTRO COSE PIANGENDO...
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI...DEDICATO SOLO A NOI



FORZA GENOA ALE', FORZA GENOA ALE', IN EUROPA PORTACI CON TE!




ps:è un discorso generale, non vorrei che qualcuno si senta offeso...mi riferisco a certi tifosotti

Completamente d'accordo.
Io anche ero piccolo e dell'Europa ho il ricordo di mio padre che al gol di Branco col Liverpool mi ha preso in braccio e portato in giro per tutta la sala,e poi le lacrime per l'Ajax, ma non capivo bene cosa succedeva.
Adesso ho l'eta per rendermene conto.
E dedico anch'io un vaffanculo a quelli che in un momento del genere pensano a Milito a alla Champions mancata.
Spero di riuscire a fare almeno una trasferta europea..

FORZA GENOA ALE
FORZA GENOA ALE
IN EUROPA PORTACI CON TE!
 
Top
Zueni_Manin
view post Posted on 18/5/2009, 09:32




vi pare meglio: SI SCRIVE EUROPA, SI LEGGE GENOA o SI SCRIVE GENOA, SI LEGGE EUROPA????

ZM

e cmq... PULMINO ROSSO E PULMINO BLU in giro per l'EUROPA... Ovunque e comunque!!!

ZM
 
Top
14 replies since 14/5/2009, 18:58   624 views
  Share