DERBY DELLA SOLIDARIETA' PER LA SLA, Venerdi 27 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 16/3/2009, 12:19




image



Venerdì 27 marzo, a Marassi, in campo vecchie glorie e calciatori di oggi rossoblucerchiati. Marco Nappi mattatore dell'evento


Serata di beneficenza venerdì 27 marzo al Ferraris: in programma il Derby della Solidarietà tra glorie vecchie e nuove di Genoa e Sampdoria. Tutto a favore della ricerca contro la Sla. Info e prezzi dei biglietti.

Sono disponibili da oggi i biglietti per il Derby della Solidarietà in programma venerdì 27 marzo a Marassi, con calcio d'inizio fissato alle ore 20.30.

L'evento. L'evento è stato incoraggiato da Marco Nappi, dopo la bellissima manifestazione svoltasi a Firenze qualche tempo fa per Stefano Borgonovo, quando al Franchi si affrontarono Fiorentina e Milan nel contesto di una gara di beneficenza pro Sla. L'ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Genoa ha dunque voluto proporre la stessa iniziativa a Genova, questa volta in memoria dell'indimenticato capitano rossoblù Gianluca Signorini.

La partita. Di fronte, ci saranno le casacche del Genoa e della Sampdoria, vestite da idoli vecchi e nuovi delle gradinate Nord e Sud. Prevista la partecipazione di grandi campioni del passato e di alcuni beniamini attuali delle due genovesi. Annunciata anche la presenza di Stefano Borgonovo, dopo la dimostrazione d'affetto ricevuta a Firenze.

Come reperire i biglietti.
I biglietti per assistere alla gara saranno disponibili presso Sampdoria Point e Federclubs, senza limiti di tempo e senza la formula-campionato del tagliando nominativo.

Prezzi. Popolari i prezzi per accedere allo stadio: si parte dai 5 euro delle Gradinate, passando per i 10 dei Distinti, i 13 della Tribuna Superiore Numerata, chiudendo coi 30 della Tribuna Inferiore Numerata.



 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 16/3/2009, 15:25




Derby contro la Sla/Nappi: "Genova risponderà alla grande"


Combattere una malattia terribile, che ha colpito tanti calciatori e stroncato, troppo presto, la vita del capitano del Genoa Gianluca Signorini. Il mondo del calcio si da appuntamento a Genova per raccogliere fondi per la ricerca, con un derby della solidarietà programmato per il 27 Marzo allo stadio "Luigi Ferraris". Sullo Speaker's Corner sale un grande ex calciatore e anima di questa manifestazione, Marco Nappi. "Tutto nasce da quella splendida serata organizzata a Firenze per sostenere la battaglia di Stefano Borgonovo - dice Nappi - desidero innanzi tutto ringraziare la Fiorentina e la fondazione Milan per avere dato vita ad un appuntamneto che oggi abbiamo deciso di replicare. Anche Genova, ne sono certo, risponderà alla grande e manifesterà il suo affetto a Borgonovo e a tutti i malati di Sla. Questa malattia - continua l'ex attaccante - colpisce non solo i giocatori professionisti ma anche i dilettanti. Proprio oggi sono andato a visitare Nicola, un carissimo amico colpito da questo morbo terribile. Mi ha detto che ha voglia di vivere, è questa voglia che ci deve spingere e ci deve guidare. La partita, di per se, sarà molto spettacolare: in campo ci saranno grandi giocatori del presente e del passato. Voglio ringraziare - continua Nappi - Roberto Mancini, che mi ha manifestato la propria disponibilità per primo e senza esitazione, e tutti gli altri grandi campioni che parteciperanno alla serata". La conclusione è un vero appello: "Invito tutti i genovesi a partecipare a questo grande derby - conclude Nappi - i biglietti si possono comprare nel circuito Lottomatica, al Sampdoria Point di Via Cesarea e al Genoa Store di Piccapietra".


personalmente ci vado e di corsa...mi chiedo però...riguardo al regolamento stadio, le norme saranno le stesse per il campionato oppure no visto che è un amichevole?
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 16/3/2009, 15:37




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 16/3/2009, 15:25)
Derby contro la Sla/Nappi: "Genova risponderà alla grande"
personalmente ci vado e di corsa...mi chiedo però...riguardo al regolamento stadio, le norme saranno le stesse per il campionato oppure no visto che è un amichevole?

Bisogna vedere cosa ne pensa il CAMSMSMSMSMS :sick:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 16/3/2009, 15:48




secondo me essendo amichevole non dovrebbe manco prenderla in considerazione...

oltretutto i biglietti sono gia in vendita e non credo siano nominali...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 22/3/2009, 19:15




Derby anti-Sla a Genova,
venduti 2500 biglietti


Tutti in campo per far vincere la ricerca e battere la Sla. A poco meno di una settimana dalla serata dedicata al Derby della Solidarietà contro la Sla (venerdì 27 marzo, ore 20.30, allo stadio Luigi Ferraris), sono già circa 2.500 i biglietti venduti per la sfida che vedrà tornare a giocare nello stadio genovese campioni rossoblucerchiati del passato come Torrente, Eranio, Vierchowod, Lombardo, Mancini, Skuhravy, Braglia, Pagliuca. Non solo: ci saranno giocatori delle rose attuali come Cassano, Franceschini, Rossi, Sculli, Andrea Signorini. In campo anche i due tecnici, Gasperini e Mazzarri, che per l’occasione torneranno a ricoprire il ruolo di centrocampisti. «Proprio oggi (ieri per chi legge, ndr) anche Criscito e Delvecchio - racconta l’organizzatore, Marco Nappi - mi hanno detto che vogliono assolutamente giocare».

L’incasso della partita sarà devoluto in parti uguali alla Fondazione Stefano Borgonovo (l’ex attaccante di Milan e Fiorentina, colpito dalla Sla, potrebbe essere l’ospite d’onore della serata), e l’associazione Gigi Ghirotti (che vuole costruire a Genova una struttura dedicata ai malati e ai loro familiari). I ticket sono in vendita al Genoa Store (Largo XII ottobre), al Sampdoria Point (in via Cesarea), nella sede della Federclubs (in via Casata Centuriona) e nelle ricevitorie Lottomatica. Il Secolo XIX e Radio 19 sono media partner del Derby: durante la partita saranno effettuati collegamenti in diretta per ascoltare la voce dei protagonisti.

Dai riempiamo la Nord, non fate i tirchi...5 euri e biglietto non nominale e senza tutte le stronzate solite del campionato...

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/3/2009, 08:27




..dai ragazzi andiamo numerosi.. !!

 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 26/3/2009, 19:38




GENOVA - E' giunto il tempo di dare l'ennesimo calcio alla Sla. Domani, venerdì sera luci accese al “Ferraris” per il Derby della Solidarietà. Fischio di inizio fissato per le ore 20.30. Non c'è rivalità che tenga, tutti uniti contro la malattia. Prima della partita incontro informale fra i giocatori che scenderanno sul prato verde di Marassi e i rappresentanti della stampa alle 18.00 presso lo “Starhotels President” di Genova Brignole. Al termine dell'incontro gli organizzatori della manifestazione, incontreranno media e giornalisti presso la sala stampa dello stadio per stilare il bilancio di questo grande happening della solidarietà. Biglietti disponibili per i tutti i supporters rossoblucerchiati fino alle ore 20.30 del giorno della gara presso i locali della “Federclubs” di via Casata Centuriona (ingresso Gradinata Sud). Venduti al momento in prevendita oltre 12.500 tagliandi. Questi i prezzi: 30 euro per la Tribuna Centrale, 13 euro per la Tribuna Superiore, 10 euro per i Distinti e 5 euro per le Gradinate.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 28/3/2009, 12:21




Bella manifestazione, bella partita (Nappi si deve essere fatto di qualcosa ieri sera), grane Nord...e la cosa più bella...è vedere tanti ragazzini che probabilmente abitualmente o non vengono o sono nella sud che cantavano a squarciagola

zona parterre delirio assurdo :B):
 
Top
8 replies since 16/3/2009, 12:19   833 views
  Share