Genoa Palermo

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 1/2/2009, 01:56




Sono i soliti discorsi, ma prima o poi succederà qualcosa santo iddio

:lanciacori: :lanciacori: BISOGNA TIRARE FUORI LA VOCEEEEE

cazzo col catania è stato terribile...ma non dovevamo essere noi a spingere la squadra verso la vittoria? mi sembra che sia il contrario ora....basta notare i 3 pareggi in casa con atalanta bologna e catania...sembrava di essere un km più in su dello stadio

Sono sempre i soliti discorsi, inutili ormai....e io che li faccio ancora... :cry: :cry:
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 1/2/2009, 06:55




Sono discorsi che continui a fare, forse, solo perche' sei uno di quelli che ci tiene davvero come la maggiorparte (non tutti) di quelli su sto forum.
Solitamente io guardo solo nel mio giardino e mi faccio molto i cazzi miei, pero' e' un problema che sfortunatamente, per il nostro mondo, non abbiamo solo noi.

A tal proposito sarebbe bene che i "muti" si riguardassero la partita della coppa del nonno di milano. forse capirebbero cosa vuol dire cantare, gridare e sostenere.

Altrimenti vale sempre la vecchia medicina del "murupestu", che se nu ghe l'han pestou, fatelu pesta...

anche a casa il padre ogni tanto da un pattone al figlio che non e' sulla strada giusta. La nord non e' un mucchio di gradini messi li a caso, e' una famiglia e i vecchi possono fare da padre ai giovani. Per cui un calcio nel culo non fa mai male anzi, e' educativo. Lo diceva pure la montessori :shifty:



:lanciacori: :lanciacori: SOSTENIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE... :lanciacori: :lanciacori:
 
Top
roger
view post Posted on 2/2/2009, 21:59




io domenica son tornato allo stadio dopo 2 mesi....che dire son arrrivato a casa incazzato nero era terribile il silenzio....
avrei preferito perdere 3 0 ma vedere una sciarpata come si deve mi sarebbe piaciuto sentire per 20 minuti cantare lo stesso coro.....
 
Top
legolas1893
view post Posted on 2/2/2009, 23:36




CITAZIONE (roger @ 2/2/2009, 21:59)
io domenica son tornato allo stadio dopo 2 mesi....che dire son arrrivato a casa incazzato nero era terribile il silenzio....
avrei preferito perdere 3 0 ma vedere una sciarpata come si deve mi sarebbe piaciuto sentire per 20 minuti cantare lo stesso coro.....

x quello ci sono le trasferte...e nn succede nemmeno in tutte purtroppo
 
Top
4 replies since 1/2/2009, 01:56   579 views
  Share