COMUNICATO

« Older   Newer »
  Share  
ALEX_GE
view post Posted on 4/12/2008, 10:16




COMUNICATO



Con le nuove leggi che vietano l’utilizzo di megafoni e amplificazioni, è diventato molto difficile comunicare con la Gradinata. Abbiamo deciso quindi di utilizzare questo comunicato per far capire alla gente che negli ultimi tempi la NORD ha subito un declino, dal punto di vista del tifo, enorme.

QUESTO PER NOI E’ INACCETTABILE!!!



Chi viene nella NORD deve cantare 90 minuti e oltre, aldilà del risultato e dell’avversario di turno.
Domenica sera, vi chiediamo di non iniziare a cantare 4 ore prima, aspettate l’inizio della partita e UMILIAMOLI come al solito.
Invitiamo tutti a portare una bandiera rossoblu per poter colorare la Gradinata nell’ unico modo ormai consentito.
Ribadiamo nuovamente, qualora qualcuno non l’avesse capito, il nostro dissenso al calcio moderno, rovina della vita da stadio.
A questo assurdo decreto non ci vogliamo piegare; per questo non abbiamo chiesto nè chiederemo mai nessuna autorizzazione per esporre i nostri gloriosi colori.



NE INTERESSI NE COMPROMESSI




GRADINATA NORD
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 4/12/2008, 10:35




Bene facciamolo girare il piu' possibile ..grazie!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 4/12/2008, 10:56




CITAZIONE
Domenica sera, vi chiediamo di non iniziare a cantare 4 ore prima, aspettate l’inizio della partita e UMILIAMOLI come al solito.

Anche perchè nell'ultimo derby, onestamente, non li abbiamo proprio umiliati...anzi...
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 4/12/2008, 11:44




pienamente in linea col comunicato.. e adesso

ROMPIAMOGLI IL CULO
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 4/12/2008, 11:46




CITAZIONE (Grigoa @ 4/12/2008, 10:56)
CITAZIONE
Domenica sera, vi chiediamo di non iniziare a cantare 4 ore prima, aspettate l’inizio della partita e UMILIAMOLI come al solito.

Anche perchè nell'ultimo derby, onestamente, non li abbiamo proprio umiliati...anzi...

Si Grigo ..quanto dici puo' essere vero, ora si tratta di riportare le cose al suo stato naturale.. e questo comunicato mi pare vada in quella direzione.

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 4/12/2008, 12:16




CITAZIONE
Si Grigo ..quanto dici puo' essere vero, ora si tratta di riportare le cose al suo stato naturale.. e questo comunicato mi pare vada in quella direzione.

Appunto...per una regola ci vuol sempre l'eccezione che la confermi...saluti
 
Top
Grigoa
view post Posted on 4/12/2008, 13:19




CITAZIONE
Invitiamo tutti a portare una bandiera rossoblu per poter colorare la Gradinata nell’ unico modo ormai consentito.
Ribadiamo nuovamente, qualora qualcuno non l’avesse capito, il nostro dissenso al calcio moderno, rovina della vita da stadio.
A questo assurdo decreto non ci vogliamo piegare; per questo non abbiamo chiesto nè chiederemo mai nessuna autorizzazione per esporre i nostri gloriosi colori.

Il succo del comunicato è questo.
 
Top
roger
view post Posted on 4/12/2008, 14:17




mi raccomando domenica...
io assente...ai derby sto troppo male...
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 5/12/2008, 17:08




presente via satellite...
non ho la bandiera ma un paio di sciarpe... lana anni '80... anche se fa caldo...

Facciamo vedere che Zena nel Mondo siamo noi!!!

Boia chi molla / Hasta la victoria siempre

Voglio assolutamente sentirvi. A volte, un calcio nel culo dato ad un muto, fa cantare anche i 5/6 vicini piu' prossimi alla zona dell'impatto ...

:lanciacori: FATEMI GODERE!!!! :lanciacori:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 6/12/2008, 15:36




Un motivo in più, ecco le parole dell'analfabeta


(AGI/ITALPRESS) - Genova, 6 dic. - Antonio Cassano prova a metter paura al Genoa ancora prima di scendere in campo e giopcarsi il derby della Lanterna. "Dopo la sconfitta meritata in Coppa sfogheremo tutta la rabbia che abbiamo su quegli altri, sull'altra sponda", dice in un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport 24, alla vigilia di Sampdoria-Genoa.
"Perche' non dovremmo essere ottimisti, lo siamo alla grande - continua Cassano -. Siamo piu' forti di loro, l'ho detto ad inizio campionato e ne sono ancora convinto, nel derby puo' succedere di tutto, loro devono sapere che siamo piu' forti di loro. Domani noi saremo in 26 mila e loro in 11 mila, non voglio sentire minimamente i genoani, appena urlano, dobbiamo urlare di piu' noi, Marassi deve essere una bolgia, nel senso positivo ovviamente, senza mai andare oltre il limite della sportivita', ma qui a Genova c'e' sempre grande sportivita' e rispetto. Noi siamo carichi come non mai e ai genoani ricordo che ho segnato in tutti i derby, in quello pugliese con il Bari, in quello romano e a Madrid, mi manda solo un gol in questo derby. Se mi sveglio bene la mattina, gli altri devono prendersi tanta paura, ve lo faro' vedere domenica".
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 7/12/2008, 23:43




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 6/12/2008, 15:36)
Un motivo in più, ecco le parole dell'analfabeta

- "Dopo la sconfitta meritata in Coppa sfogheremo tutta la rabbia che abbiamo su quegli altri, sull'altra sponda", .......
- Domani noi saremo in 26 mila e loro in 11 mila, non voglio sentire minimamente i genoani, appena urlano, dobbiamo urlare di piu' noi, Marassi deve essere una bolgia.......
- Noi siamo carichi come non mai e ai genoani ricordo che ho segnato in tutti i derby, in quello pugliese con il Bari, in quello romano e a Madrid, mi manda solo un gol in questo derby.
- Se mi sveglio bene la mattina, gli altri devono prendersi tanta paura, ve lo faro' vedere domenica".

Mi sembra che stasera gli abbiamo tolto anche il dono della favella... :ph34r:

- Sconfitta meritata in Belgio e bissata a Genoa, :lol:
- Ne fa una questione di numeri quando e' una questione di CUORE poi non eravamo 11 mila ma solo 12 (il nostro numero) :B):
- Ha segnato da tutte le parti ma come sempre non fa testo. Genova non e' Madrid e spero l'abbia capito sto gabibbo :alienff:
- Probabilmente non si e' neppure svegliato stamattina :wacko:

:lanciacori: Un grazie di cuore a chi c'era!!! :lanciacori:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/12/2008, 00:31




GRAZIE RAGAZZI
 
Top
vollese95
view post Posted on 8/12/2008, 00:34




COMPLIMENTI AL VOTRO GENOA CHE HA VINTO IL DERBY!FORZA NAPOLI E GENOA!VIVA IL NOSTRO GEMELLAGGIO!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 8/12/2008, 01:27




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 6/12/2008, 15:36)
Un motivo in più, ecco le parole dell'analfabeta


(AGI/ITALPRESS) - Genova, 6 dic. - Antonio Cassano prova a metter paura al Genoa ancora prima di scendere in campo e giopcarsi il derby della Lanterna. "Dopo la sconfitta meritata in Coppa sfogheremo tutta la rabbia che abbiamo su quegli altri, sull'altra sponda", dice in un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport 24, alla vigilia di Sampdoria-Genoa.
"Perche' non dovremmo essere ottimisti, lo siamo alla grande - continua Cassano -. Siamo piu' forti di loro, l'ho detto ad inizio campionato e ne sono ancora convinto, nel derby puo' succedere di tutto, loro devono sapere che siamo piu' forti di loro. Domani noi saremo in 26 mila e loro in 11 mila, non voglio sentire minimamente i genoani, appena urlano, dobbiamo urlare di piu' noi, Marassi deve essere una bolgia, nel senso positivo ovviamente, senza mai andare oltre il limite della sportivita', ma qui a Genova c'e' sempre grande sportivita' e rispetto. Noi siamo carichi come non mai e ai genoani ricordo che ho segnato in tutti i derby, in quello pugliese con il Bari, in quello romano e a Madrid, mi manda solo un gol in questo derby. Se mi sveglio bene la mattina, gli altri devono prendersi tanta paura, ve lo faro' vedere domenica".

Cassano....
e poi mi dicono che sono io che sbaglio a votare Lega Nord?

 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 8/12/2008, 14:09




Grazie a tutti di cuore!
 
Top
72 replies since 4/12/2008, 10:16   3756 views
  Share