Juventus-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 12/10/2007, 16:41




xrò grazie a Dio io, buuu ai giocatori di colore a veder il Genoa non li ho mai sentiti...
veramente quest'anno mi è capitato di aver dietro un imbecille ke ce l'aveva con Vidigal gli diceva cose improponibili...io nn c'ho + visto però sono un tipo pacifico e allora mi son spostato un pò + giù x nn sentirlo
 
Top
an1893
view post Posted on 12/10/2007, 18:22




ma cazzo alle 20,30 nooooooooooooooooooooo! a Torino c'è umido ho i reumatismi. Come si fa a mettersi la maglia a maniche corte?
 
Top
cloc76
view post Posted on 12/10/2007, 21:25




i buu verso i ragazzi di colore in nord?.....cambierei posizione.....forse sport

i cori per liverpool...bhè questione di gusti....a volte cattivi gusti
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 14/10/2007, 13:22




CITAZIONE (MacLucky @ 14/10/2007, 01:14)
Ma perchè prendersela per queste cose? Che vi frega dell'Italia come nazione e come nazionale? Il tricolore non ci appartiene per niente, pensiamo alla nostra Genova e alla Liguria che dovrebbe giustamente tornare indipendente!

Scusa io invece sono fiero di essere italiano.

 
Top
Shalom103
view post Posted on 14/10/2007, 13:29




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/10/2007, 14:22)
CITAZIONE (MacLucky @ 14/10/2007, 01:14)
Ma perchè prendersela per queste cose? Che vi frega dell'Italia come nazione e come nazionale? Il tricolore non ci appartiene per niente, pensiamo alla nostra Genova e alla Liguria che dovrebbe giustamente tornare indipendente!

Scusa io invece sono fiero di essere italiano.

Il fatto di essere italiano non è mica merito tuo.
 
Top
an1893
view post Posted on 14/10/2007, 13:50




mi sembra che si è troppo strumentalizzato l'incotro della nazionale a Genova. Politica o nn politica, patrioti o nn patrioti, nazionalisti o nn nazionalisti, destra o di sinistra, la ragione sta nel fatto che la federazione ci sta sui coglioni per ovvi motivi di recente passato e forse, Genova, rossoblucerchiata, meriterebbe un incontro decisamente + prestigioso, se nn altro per il rispetto dei circa 40 mila abbonati. Per cui , ribadisco , la politica nn c'entra , poi, se vogliamo parlare dei problemi della ns città, allora apriamo un topic e sbizzariamocii.
 
Top
nord85
view post Posted on 14/10/2007, 13:51




ma comunque abbiam finito di parlarne?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 14/10/2007, 14:31




chi cazzo se ne frega della nazionale dio bono..siamo GENOANI, il GENOA è la nostra fede...domenica prossima c'è la juve...

GENOA GENOA GENOA GENOA
 
Top
MacLucky
view post Posted on 14/10/2007, 16:26





CITAZIONE (nord85 @ 14/10/2007, 14:51)
ma comunque abbiam finito di parlarne?

Faccio il mea culpa perchè ne ho parlato anch'io comunque hai ragione.
Se accetti il mio consiglio sposta questi ultimi messaggi nella disccussione ITALIA - GEORGIA ma mantenedola chiusa.

Contro la giuve sarà una partita dura ma se i nostri sono rimasti nella forma della scorsa settimana potremmo fare bene mantenendo il ritmo di gara alto. A N D I A M O
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 15/10/2007, 06:14




Cazzo... qui in unganda dove sono adesso non c'e' neppure quella RAI di merda cosi' non posso vedere la partita.


:lanciacori: RAI, Rai, VAFFANCULO :lanciacori:
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 15/10/2007, 10:36




partitaccia difficile loro nn devono farsi scappare l'inter e noi dobbiamo cercare di non subire troppo.

Speriamo che sia una bella partita e che per una volta la fortuna ci assista!

JUVE MERDA!
 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 15/10/2007, 11:28




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 15/10/2007, 11:36)
partitaccia difficile loro nn devono farsi scappare l'inter e noi dobbiamo cercare di non subire troppo.

Speriamo che sia una bella partita e che per una volta la fortuna ci assista!

JUVE MERDA!

Anche se atti cosi' riprovevoli e maleducati non si dovrebbero neanche pensare, trattandosi di una brutta bagascia mi sento un po' meno in colpa -_- ...dai, che 'sto fine settimana facciamo uno sgambetto ad una vecchia signora e ci ridiamo pure sopra... <_< ...eh eh eh :P
Dai Genoa vin-ci per noi!:B):
 
Top
roger
view post Posted on 15/10/2007, 11:54




quando inizia la vendita dei biglietti?
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 15/10/2007, 12:44




a torino saremo 2500 (settore ospiti) un discreto numero visti i tempi che corrono.

Partiamo da un presupposto, la juve ha qualche problemino di infortunati ma ha sempre e cmq perfettamente disponibili gente come Buffon, Nedved, DelPiero e Treseghe... andiamo ad affrontare una delle più forti dedl campionato in casa loro quindi non uscire sconfitti sarebbe un trionfo, se dovessimo perdere (risultato più probabile) non facciamone un dramma...
 
Top
roger
view post Posted on 15/10/2007, 13:03




cmq vada sarà un successo...
 
Top
157 replies since 11/10/2007, 18:41   5899 views
  Share