Juventus-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 23/10/2007, 00:02




CITAZIONE (...Pazienza... @ 22/10/2007, 17:59)
se vuoi te lo ripeto in zeneise.


COL PAVIA, SIA IN CASA CHE FUORI NON MI AVETE IMPRESSIONATO.

Da voi, vinceste 1 a 0, su rigore (embè quando cambiano le categorie, cambiano anche i favoritismi) e la vostra sud praticamente stette muta quasi tutta al partita, la nord niente di che, di sicuro mi avete impressionato di più ieri (vabbeh che la prima volta che vi vidi fu un 1 a 1, 93 mi pare, anche allora gol di del piero)...al ritorno a pavia, poi, (se ricordi, il rpefetto voleva vietarla, fu rimandata, ecc ecc) non foste per nulla GRANDISSIMI.

questi sono fatti. negare che con i gobbi avete più stimoli che col Pavia , mi pare leggermente fuori dal mondo.

Poi il discorso tuo ci stà anche, credi che la gente con qualche anno sulle spalle non si incazzi a vedere come siamo nel derby, uniti, ecc e come eravamo ieri? Credi che vedere come abbiam affrontato la tarsferta di napoli lo scorso anno (alla grande, chiedi ai naples), e come già questanno sia tornata la nostra sufficienza tutta gobba non faccia incazzare me per primo?ah no, scusa, ti chiedo scusa cazzo, tu con me di tifo non parli.

perdonami.

se vuoi che te lo dica ho visto + entusiasmo a catania che ieri sera a torino,dove secondo me non abbiamo fatto così bene.
;)
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/10/2007, 08:10




meno male non sono l'unico che non ci ha visti così bene :*flirt*:
 
Top
Pigione
view post Posted on 23/10/2007, 09:59




Messaggio estratto dal Muretto del sito dell'Associazione telematica Grifoni in Rete

CITAZIONE
Autore: Roby1893
Titolo: ...LA GUERRA DEI MONDI...

Buon giorno
avendo qualche minuto vorrei fare una riflessione di quello che gli occhi e le orecchie di un vecchio ULTRA' hanno visto e sentito l'altra sera all'OLIMPICO DI TORINO..
questo e' il calcio moderno: business, musica assordante, nani e ballerine, intrattenimento da fiera del bovino, steward che levano gli striscioni
tutto finto
da play station anche i tifosi e per contro una delle ultime unita' resistenti d'italia ..LA NORD.. con il suo tifo passionale con la voglia di esserci e di non assistere solo alla partita, con la ribellione alle regole che mirano a farci stare a casa partendo con un fiume di auto e pulman da genova a torino che stanno a dire che noi non ci stiamo, che il nostro calcio non e' finto: e' sangue sudore e lacrime se necessario, ma vero
orgoglioso di esserlo e non importa la classifica, la serie, i gicatori o tutto il resto: conta la nostra incrollabile fede di davide contro golia
noi sognamo l'impresa ad ogni partita e quando cadiamo siamo gia' pronti a rialzarci per riprendere a combattere..
UNA GUERRA DEI MONDI..
dove noi sono sicuro resteremo a resistere ed a considerare il calcio e la gradinata il piu' grande fenomeno aggregativo di questa nostra citta'..
e continueremo a pensare che CON CORAGGIO E LEALTA INSIEME AD UN PUGNO DI AMICI CI SI PUO' SENTIRE COSI' FORTI DA SFIDARE IL MONDO..
quel mondo che non ci avra' mai come vogliono loro...
un abbraccio....... roby

 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 23/10/2007, 10:21




che dire Roby...dice sempre la cosa giusta...cmq si potrebbe chiudere no?

anche perchè...la prox non giochiamo con i Viola???
 
Top
DURANGO
view post Posted on 23/10/2007, 12:09




per quanto riguarda a musica e cazzate varie...per voi ci vorrebbe uno stadio del genere...

image
 
Top
roger
view post Posted on 23/10/2007, 12:54




daiiii è il kiss time........
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 23/10/2007, 12:56




..bene .. ora possiamo chiudere :D

 
Top
Pigione
view post Posted on 23/10/2007, 12:56




CITAZIONE (DURANGO @ 23/10/2007, 13:09)
per quanto riguarda a musica e cazzate varie...per voi ci vorrebbe uno stadio del genere...

Mah....
A dire il vero, per quanto ci riguarda a Noi Genoani ci basta avere uno stadio del genere....

image

E scusa se è poco.

 
Top
157 replies since 11/10/2007, 18:41   5899 views
  Share