Juventus-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
Genoa Rude Boy
view post Posted on 12/10/2007, 12:19




CITAZIONE (iL n0tAiO @ 11/10/2007, 21:48)
copio/incollo:segnalo che dopo le ultime storie in sez verona forse mi gemello con i genoani, questo porta la gara da rischio 4 a rischio 3
se poi l'osservatorio fosse corretto e leggesse anche gli mp languidi che si scambiano genoa rude e la LU scendiamo a rischio 2

in caso di pranzo tutti insieme il rischio zero è assicurato, per cui qualcuno organizzi

.....beh mp languidi...non esageriamo....diciamo che mi piace in un mondo dove non c'e' più spazio per nessun ribelle vedere che esistono ancora certe persone..(anche se non approvo tutto tutto ma sarà reciproco..) mi fa cmq piacere....
Invece, serio, quei discorsi in sez. vr mi han dato fastidio e non nego essere una "contraddizione" che anche la mia tifoseria (a volte..) si porta dietro..malgrado ci diano fastidio i cori contro il nostro caro vecchio amico Claudio Spagna allora, come feci anche lo scorso anno, io NON partecipo a certi cori del cazzo (mi riferisco all'heisel) e anche se conto il giusto cercherò sempre di manifestare il mio disappunto....e lo farò anche domenica sera..se riesco a prendere un biglietto...
Una volta era diverso....ma oggi nel 2007 certe cose mi danno veramente fastidio..non ci sono morti di serie A o serie B...
Per cui regolatevi se potete...


Poi msg per ROGER....si faccia vedere comunichi al sottoscritto dove bazzica..magari una birra o un panino in pausa pranzo ci potrebbe scappare!!!Che pensi??
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 12/10/2007, 12:50




un saluto a chi merita...

ci divide il colore, ma la mentalità ci unisce...almeno la mia!
:) ciau rude...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 12/10/2007, 13:04




CITAZIONE (SOLA CONTRO TUTTI @ 12/10/2007, 13:50)
un saluto a chi merita...

ci divide il colore, ma la mentalità ci unisce...almeno la mia!
:) ciau rude...

spero di non meritare il tuo saluto .. in tal caso licenzi anche me? o mi grazi perche' son biancastro?
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 12/10/2007, 13:17




bhe gia che sei bianco hai 10000 punti in piu...
apparte gli scherzi non sono cosi cattiva come tutti credono :)
non vuoi il mio saluto? niente allora....
chi so io l'ha apprezzato lostesso...
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 12/10/2007, 13:22




..confermo..rispetto alla LU eppoi bona con stà storia...almeno in questa situazione..per favore...allora cosa bisognerebbe altrsì fare con altri..continue polemiche..c'e' chi la pensa in un modo chi un altro..chiaro poi dipende come si pone qui..per cui...fatevi un segno di pace...(scherzo..)
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/10/2007, 13:23




L'avete fraintesa...lei ha detto "negra",ma in senso lato...trattavasi di una meridionale dalla carnagione olivastra... ;)

Giusto? :P
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 12/10/2007, 13:26




dai lo sai come la penso e rispetto gli altri.
i miei erano solo dei saluti, e tu ne facevi parte, tutto qua, assolutamente non voleva essere polemica...

E ridi un po, pffffffffff :D
ti saluto caro..


QUOTE (Grigoa @ 12/10/2007, 14:23)
L'avete fraintesa...lei ha detto "negra",ma in senso lato...trattavasi di una meridionale dalla carnagione olivastra... ;)

Giusto? :P

bhe....se le mauritius sono in provincia di caltanissetta, è vero...hai ragione completamente
ahahahha, dai dai basta se no il capo s'incazza, e se s'incazza, conoscendolo potrebbe farmi un po paura :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 12/10/2007, 13:32




..quello che ha me ha fatto incazzare non e' tanto la stupida semplicita' del "negra" ma la spensieratezza del ti licenzio da capa quale sono.... da che pulpito poi... come (molti) scrive qui tutto il giorno... no rude a me certe cose mi danno :sick: , non ho usato aggettivi perche' trattasi di una donna..

scusate torno in topic come da pivelli ... JUVE DI MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDA
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 12/10/2007, 13:36




senti sbagli topic, qua si parla di altro..
vuoi criticarmi? criticami, non me ne puo' fregar di nulla, ho i miei penseri e tu i tuoi.

vuoi usare aggettivi, usali tranquillamente, non sono gli aggettivi che mi fanno paura....

saluti và
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/10/2007, 13:46




Va bene, ma se vogliamo usare lo stesso metro di giudizio dovremo dare fuoco alla sez verona...
Cerchiamo di essere un minimo tolleranti..se no qui è un continuo litigare.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 12/10/2007, 15:04




bravo..centrato....anzi anche se il topic è juve Genoa..verona verona vaffanculo!!!
eppoi..eppoi..parlando di cose un pòpiù serie..cazzo pensate di quei cori del cazzo a cui mi riferivo...liverppoll/heysel?
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 12/10/2007, 15:20




I biglietti del settore li vendono solo a Genova??

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 12/10/2007, 15:38




CITAZIONE
I biglietti del settore li vendono solo a Genova??

boh...lo decide Amato quali tabaccherie si e quali no... :D
 
Top
Grigoa
view post Posted on 12/10/2007, 16:31




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 12/10/2007, 16:04)
bravo..centrato....anzi anche se il topic è juve Genoa..verona verona vaffanculo!!!
eppoi..eppoi..parlando di cose un pòpiù serie..cazzo pensate di quei cori del cazzo a cui mi riferivo...liverppoll/heysel?

Mah, sono cose che normalmente non appartengono alla nostra gradinata...come pure i BUU razzisti verso i giocatori di colore...
Pero' saltuariamente qualcuno in determinate occasioni prova a riproporli...e non sono pochi quelli che gli vanno dietro...
Magari basterebbe riflettere un attimo su quello che si sta' dicendo...poi quando sei in trance agonistica...tante riflessioni purtroppo non le fai...
 
Top
clarkGE
view post Posted on 12/10/2007, 16:38




torino me la salto....basta ricordarmi l'anno scorso com'è andata (orario di ritorno) per non avere dubbi...
e poi loro sono bruttissimi...l'inno nazionale ( :blink: ) se ne ho voglia vado ad ascoltarmelo domani sera................

 
Top
157 replies since 11/10/2007, 18:41   5899 views
  Share