Genoa - Cagliari, domenica 7

« Older   Newer »
  Share  
ribelle oi
view post Posted on 9/10/2007, 19:04




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 9/10/2007, 15:12)
...bello..no ribelle?? Ed ora non fate i "soliti"voli pindarici..tanto non c'e'n'e'!!! Dai scherzo!!

lo sai rude che sei il mio "nemico" preferito ;)

io propongo una bandiera rossoblu con una croc..... hehehe
 
Top
Legione Elfica
view post Posted on 9/10/2007, 22:03




Belin ragazzi quanto sembra lontano quel rigore di Stellini a Salerno sullo 2-0...
...e i momenti di sconforto dall'1-1 al gol di Lopez....
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 9/10/2007, 22:32




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/10/2007, 19:50)
Non scherzo! Con il centrocampo che abbiamo (Danilo Juric Paro Konko) dovremo avere minimo 4 punti in più!

E' gasperini che non capisce niente! Rivoglio Bolchi!

:lol:

con maciste in panca si può tentare come nel 00' la cavalcata! naturalmente al posto di Leon ci vorrebbe Carparelli!!!






:D
 
Top
69 morto che parla
view post Posted on 10/10/2007, 10:52




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/10/2007, 19:42)
Se si vince a Torino lo scudetto è nostro.

Sarà dura con la nuova regola che se treseghe è in fuorigioco vale lo stesso comunque

Forza Grifone
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/10/2007, 11:12




Si sono invano scervellati in tutti i modi per convincerci che QUELLO NON era fuorigioco! Non ci capivano più un cazzo neanche loro, non sapevano come giustificare le abnormità che stavano dicendo.
Erano involontariamente COMICI....

VOGLIAMO UN BEPPE GRILLO ANCHE PER IL CALCIO :)

Come l'anno scorso sono molto interdetto sul fare o meno questa trasferta del cazzo. Ho le stesse sensazioni, che non mi dicono nulla di buono.
Le sensazioni (stesse dell'anno scorso, ripeto) sono:
-andiamo fin là
-la squadra dà il massimo
-ce la rubano
- torniamo a casa incazzati
-le TV non ne parlano (o, peggio ancora, fanno come col Toro...).

Inutile dire che vedere Juve-Genoa perchè c'è la juve che è forte e famosa e perchè fa figo, non me ne sbatte proprio un cazzo.
E se mi mancano 2 euri, gli altri li tengo per andare anzi a Reggio...anzi, c'è prima Milano.

Poi, come l'altr'anno, il Lunedi comincerà a salirmi la partita e........
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 10/10/2007, 11:43




....e sopratutto..a noi piace "lanciarci" le bombette, puzzolenti nààà, addosso...da soli! Quello è il momento che tutti noi "vogliamo".....
dio fammi rinascere veronese di merda e anche un pò ciccio bastardo (non so perchè ma sono fatti miei...)
 
Top
spruzzi in jacuzzi
view post Posted on 10/10/2007, 13:00




mancomal son veronese :lol: rude te xe aboca' come un marso
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/10/2007, 13:23




dqc quanta goliardia...



:lol:
 
Top
spruzzi in jacuzzi
view post Posted on 10/10/2007, 13:41




te ga visto pitote
' :lol: :lol: :lol:
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 10/10/2007, 13:58




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 10/10/2007, 12:43)
....e sopratutto..a noi piace "lanciarci" le bombette, puzzolenti nààà, addosso...da soli! Quello è il momento che tutti noi "vogliamo".....
dio fammi rinascere veronese di merda e anche un pò ciccio bastardo (non so perchè ma sono fatti miei...)

alla grande grb giustamente "è caduta una bomba dalle mani" la gente emula.....bisogna stare attenti con i cori sono pericolosissimi metterei un bel divieto...prima o poi non si potrà superare un tot di db :P

se dovessi proprio rinascere di un'altra fede spero in qualcos'altro...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/10/2007, 14:19




A proposito di Verona e goliardia, belin anche domenica anche preso delle belle ................ LEGNATE..................... :*calcio*:
 
Top
grupes levante
view post Posted on 10/10/2007, 14:20




piu che altro mi devo trovare qualcosa da fare x sabato non vorrei x sbaglio finire a marassi......ah ho sentito belen ha detto che viene in gradinata con me con la fiorentina e a torino le porta lei le bombette
 
Top
clarkGE
view post Posted on 10/10/2007, 16:00




a Torino secondo me non ci fanno andare....
e cmq io non ci vado......

A parte la regola nuova di Tre fattè......(in fuorigioco vale sempre), non ho voglia di tornare a casa all'una di notte quando si gioca alle 15 a 200 km da casa...(vedi l'anno passato). Cazzo di trasferta...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/10/2007, 07:17




CITAZIONE (clarkGE @ 10/10/2007, 17:00)
a Torino secondo me non ci fanno andare....
e cmq io non ci vado......

A parte la regola nuova di Tre fattè......(in fuorigioco vale sempre), non ho voglia di tornare a casa all'una di notte quando si gioca alle 15 a 200 km da casa...(vedi l'anno passato). Cazzo di trasferta...

bene clark allora ci vedremo a reggio c. :D
 
Top
103 replies since 1/10/2007, 20:04   3888 views
  Share