Napoli-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
juanito77
view post Posted on 27/9/2007, 18:26




la follia...
 
Top
tommyriccio
view post Posted on 27/9/2007, 18:27




una sensazione dolorifica..........non sanno più cosa inventarsi....
 
Top
MacLucky
view post Posted on 27/9/2007, 18:34





Piuttosto rivoglio Macalli porca troia!!!
Alla giuventus invece niente?!? Eppure di quel leso che ha lanciato il petardo a bordo campo ne han parlato tutti mi pare!

MOSSA SICURAMENTE PREMEDITATA DA TEMPO
E intanto Sky e compagnia bella godono...
 
Top
Pitote
view post Posted on 27/9/2007, 18:36




CITAZIONE
Nel corso della riunione l'Osservatorio ha esaminato anche gli incidenti accaduti a Genova prima del Derby e stabilito che "d'ora in avanti anche queste due tifoserie saranno monitorate attentamente perché simili episodi, anche se legati ad una gara particolare quale il derby, non abbiano a ripetersi".

eh no perchè finora stavano scherzando. che si monitorino attentamente sto cazzo
 
Top
nord85
view post Posted on 27/9/2007, 18:37




causando (a detta loro per ingigantire....ovviamente) 3 feriti, non una sensazione dolorifica...

VI DOVETE VERGOGNARE!
 
Top
tommyriccio
view post Posted on 27/9/2007, 18:37




mi pare di aver sentito cmq che abbiano fatto ricorso...aspettiamo anche se la vedo dura....c'è sicuramente sotto qualcosa di grosso che non ci è dato sapere
 
Top
grupes levante
view post Posted on 27/9/2007, 18:48




NOOOOOOOOO........muoio.....mi vien da piangere
ma veramente?......andiamo lo stesso!
stanno assassinando la nostra passione

CITAZIONE (nord85 @ 27/9/2007, 19:18)
qualcuno è in grado di vedere se il campo della Juve è stato diffidato per il petardo di qualche domenica fa?

mi pare gli abbiano dato solo una multa
 
Top
MacLucky
view post Posted on 27/9/2007, 19:05





Se il ricorso del Napoli non dovessse essere accolto le due società dovrebbero accordarsi per non far entrare le squadre in campo e il Genoa potrebbe scendere giù lo stesso e giocare una partita amichevole blanda al campo sportivo del Napoli in presenza d napoletani e genoani.
Comunque dubito che ciò possa avvenire perchè sono proprio le società ad essere serve di Sky, ecc...
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 27/9/2007, 19:14




Il classico.."due piccioni con una fava....."
 
Top
giancli
view post Posted on 27/9/2007, 19:18




Lo striscione non era contro i livornesi...tanto per chiarire...di piu' non diro'
 
Top
Pigione
view post Posted on 27/9/2007, 19:23




CITAZIONE (tommyriccio @ 27/9/2007, 19:37)
mi pare di aver sentito cmq che abbiano fatto ricorso...aspettiamo anche se la vedo dura....c'è sicuramente sotto qualcosa di grosso che non ci è dato sapere

Io la butto li...

E se avessero applicato il ragionamento "due piccioni con una fava"?
A noi fanno pagare gli scontri pre Stracittadina.
Ai Fratelli Partenopei fanno pagare il lancio della bottiglietta contro un guardalinee
 
Top
Shen Chang
view post Posted on 27/9/2007, 19:44




Scusateci fratelli genoani.
D'altronde ce l'avevano promesso che alla prossima cazzata avrebbero preso provvedimenti...spiace solo che dobbiate pagare anche voi per colpa nostra
 
Top
Dentro le Birre!!
view post Posted on 27/9/2007, 19:46




pura utopia!
 
Top
Pigione
view post Posted on 27/9/2007, 20:02




CITAZIONE (Shen Chang @ 27/9/2007, 20:44)
Scusateci fratelli genoani.
D'altronde ce l'avevano promesso che alla prossima cazzata avrebbero preso provvedimenti...spiace solo che dobbiate pagare anche voi per colpa nostra

Non pensatelo neppure.

Le vostre scuse sono a mio modo di vedere del tutto superflue!

Da "bun Zeneize" dispiace principalmente perchè la trasferta era già bella che organizzata e sia i club che i privati avevano già prenotato pullman ed autovetture a nolleggo.
Mi sa tanto che la prenotazione in tanti casi non potrà essere più disdetta e toccherà pagare.
In tale caso propongo di partire ugualmente per Napoli per seguire assieme ai Fratelli Partenopei la partita via radiolina.

Io avrei raggiunto Napoli con autovettura a nolleggio (Grifoni in Rete) ed ora come ora non so come andrà a finire con la prenotazione.
Vi farò sapere.

COME CAZZO SI FA
A GUARDALA SU "scai"?
 
Top
MacLucky
view post Posted on 27/9/2007, 20:19





Io ho già pagato l'intera somma al club con cui vado (pullman + biglietto) e tutt'ora non so cosa abbiano deciso di fare e se hanno già comprato i biglietti ma personalmente andrei lo stesso... non diamogliela vinta!

EDIT: Voci di corridoio napoletane mi han detto che al TG 2 hanno detto che Napoli - Genoa si giocherà regolarmente al San Paolo a porte aperte e che i tifosi napoletani non potranno andare a Milano contro l'Inter (la partita dopo)

RIPETO NON L'HO SENTITO IO
 
Top
115 replies since 25/9/2007, 12:31   4283 views
  Share