Napoli-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 2/10/2007, 15:56




CITAZIONE
...biglietto? rimborso?...... del treno??!!

Lascia perdere...già c'ho rimesso metà pulmino...30 euri...almeno il biglietto della partita spero lo rimborsino completamente...va bè però abbiamo vinto...sai che godere essere nel settore al minuto 89 al gol di don Peppe...mamma mia...certe gioie il Genoa le ragala solo quando i tifosi non ci sono...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/10/2007, 15:59




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 2/10/2007, 16:56)
CITAZIONE
...biglietto? rimborso?...... del treno??!!

Lascia perdere...già c'ho rimesso metà pulmino...30 euri...almeno il biglietto della partita spero lo rimborsino completamente...va bè però abbiamo vinto...sai che godere essere nel settore al minuto 89 al gol di don Peppe...mamma mia...certe gioie il Genoa le ragala solo quando i tifosi non ci sono...

cazzo non mi ci far pensare...sarebbe stato davvero bello, cmq il boato dalle giostre sotto la A non era male....eheheh a dir la verita' non ce ne eravamo neanche accorti....
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 2/10/2007, 16:11




CITAZIONE
cazzo non mi ci far pensare...sarebbe stato davvero bello, cmq il boato dalle giostre sotto la A non era male....eheheh a dir la verita' non ce ne eravamo neanche accorti....

Ma te sei uno di quei pazzi che è andato giù lo stesso? Io non me la sono sentita anche se qualcuno della mia banda è andato...l'ho guardata su sky, il secondo tempo...con pinuccio non ce la facevo più...fra un pò mi viene un infarto...sai a 23 anni sarebbe pesante...
 
Top
nord85
view post Posted on 2/10/2007, 17:31




Per me per aver diritto al rimborso bisogna andare a Napoli,mi ci gioco tutto il giocabile.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 2/10/2007, 17:38




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/10/2007, 16:28)
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 2/10/2007, 16:26)
Vorrei saperlo anche io...non vorrei fare la figura del braccino però... :D

...biglietto? rimborso?...... del treno??!! :D

x l'ora e mezza di ritardo del treno roma genova x la trasferta di catania lo sto già aspettando...stavolta solo del biglietto del settore ospiti di napoli! :P :D

CITAZIONE (giancli @ 2/10/2007, 16:30)
ma allora è vero che i liguri sono tirchi :D

sai com'è dopo aver speso 142 euro x catania...anche 18 euro non fanno proprio schifo :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/10/2007, 08:58




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 2/10/2007, 17:11)
CITAZIONE
cazzo non mi ci far pensare...sarebbe stato davvero bello, cmq il boato dalle giostre sotto la A non era male....eheheh a dir la verita' non ce ne eravamo neanche accorti....

Ma te sei uno di quei pazzi che è andato giù lo stesso? Io non me la sono sentita anche se qualcuno della mia banda è andato...l'ho guardata su sky, il secondo tempo...con pinuccio non ce la facevo più...fra un pò mi viene un infarto...sai a 23 anni sarebbe pesante...

ehehe certo, avevo voglia di Pizza.. :*battimani*:
 
Top
Pigione
view post Posted on 3/10/2007, 09:29




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/10/2007, 09:10)
Ho intravisto i GIR in quel locale, tutti schierati con la maglietta d'ordinanza

Il locale nei pressi di p.za dei Martiri?
Ti ricordi mica come si chiama?
CITAZIONE
... certo Pigione che guardarla su sky :P :B):

Che vuoi che Ti dica...
la mia intenzione primaria era quella di seguire il match nei piazzali antistanti il San Paolo (belin, se avessi voluto seguirla su "scai" me ne sarei rimasto all'ombra della Lanterna), poi la sera in cui hai intravisto i GiR abbiamo incontrato Roby, Clara, Barbara e Massimo il quale si e' voluto assicurare della tranquillita' del nostro soggiorno in terra Partenopea.
Mica potevo rifiutare un invito di Massimo, ti pare? :P
E' stato quantomai gentile e disponibile, si e' sbattuto a trovare un locale che avesse venti posti a disposizione per tutta la durata del match... Io ci sarei andato comunque al San Paolo, ma poi avrei complicato il rientro dei GiR pullmini (dopo quindici minuti dal fischio finale eravamo gia' in autostrada...)
Comunque mi sono tolto la "voglia" della :wub: Pizza Napoletana :wub: : sabato sera abbiamo mangiato da "Di Matteo" in via dei Tribunali, il giorno dopo nei Quartieri Spagnoli... image
Mi manca ancora la pizza fritta, ma per quella c'e' ancora tempo nelle prossime trasferte a Napoli!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/10/2007, 09:50




CITAZIONE (Pigione @ 3/10/2007, 10:29)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/10/2007, 09:10)
Ho intravisto i GIR in quel locale, tutti schierati con la maglietta d'ordinanza

Il locale nei pressi di p.za dei Martiri?
Ti ricordi mica come si chiama?
CITAZIONE
... certo Pigione che guardarla su sky :P :B):

Che vuoi che Ti dica...
la mia intenzione primaria era quella di seguire il match nei piazzali antistanti il San Paolo (belin, se avessi voluto seguirla su "scai" me ne sarei rimasto all'ombra della Lanterna), poi la sera in cui hai intravisto i GiR abbiamo incontrato Roby, Clara, Barbara e Massimo il quale si e' voluto assicurare della tranquillita' del nostro soggiorno in terra Partenopea.
Mica potevo rifiutare un invito di Massimo, ti pare? :P
E' stato quantomai gentile e disponibile, si e' sbattuto a trovare un locale che avesse venti posti a disposizione per tutta la durata del match... Io ci sarei andato comunque al San Paolo, ma poi avrei complicato il rientro dei GiR pullmini (dopo quindici minuti dal fischio finale eravamo gia' in autostrada...)
Comunque mi sono tolto la "voglia" della :wub: Pizza Napoletana :wub: : sabato sera abbiamo mangiato da "Di Matteo" in via dei Tribunali, il giorno dopo nei Quartieri Spagnoli... image
Mi manca ancora la pizza fritta, ma per quella c'e' ancora tempo nelle prossime trasferte a Napoli!

La piazza non la ricordo, so solo che poi da li abbiamo preso la cumana (treno) fermata Montesanto e siamo arrivati precisi sotto la A.....
La pizza l'ho mangiata da Trianon (ottima) ( da Michele c'e' sempre una coda..) e poi dove dicono che hanno inventato la pizza Margherita ( ma non era gran che'..)
Belin la pizza fritta e' imperdibile...e' anche leggera eheheheh
Rimando in tema culinario consiglio NENNELLA trattoria alla buona nei quartieri spagnoli, ottima per rapporto qualita' prezzo...
Si ho visto Massimo con Roby ..un grande, e contraddirlo non e' cosa giusta :D 10 100 1000 sky
 
Top
Pigione
view post Posted on 3/10/2007, 11:34




CITAZIONE
La piazza non la ricordo, so solo che poi da li abbiamo preso la cumana (treno) fermata Montesanto e siamo arrivati precisi sotto la A.....

La piazza mi ricordo benissimo che era "dei Martiri", non mi ricordo il nome del locale ove vendono una superba Hofbrau doppio malto che mi ha deliziato non poco!
CITAZIONE
Belin la pizza fritta e' imperdibile...e' anche leggera eheheheh

Alcuni dei GiR l'hanno ordinata durante il match e la dovevano ancora digerire all'arrivo a Zena! :woot:
CITAZIONE
Si ho visto Massimo con Roby ..un grande, e contraddirlo non e' cosa giusta :D 10 100 1000 sky

Per nulla!
Bellissima la scena...
Massimo si mette a parlare con l'attuale presidente dei GiR
"Dove la vedrete la partita domani?"
"Ma non saprei se nei pressi del San Paolo o..."
"E che cosa mangerete domani?"
"Siamo carichi di cibarie (ogni GiR trasferta ci portiamo dietro mai tanta roba che potremmo sfamare gran parte dei trasfertisti RossoBlu'... :P )"
"No, no, no! Quelle servono per il viaggio di ritorno! Ci penso io, tranquilli..."
Come poter dire di no?!?!?!? ;)

P.S.: nel viaggio di andata fermata obbligatoria a Cassino ove abbiamo fatto provvista di mozzarelle di bufala ciociara... avevamo i bagagliai stracolmi di scatole di polistirolo colme di mozzarelle, scamorze affumicate e caciotte...

B U R P !

 
Top
legolas1893
view post Posted on 3/10/2007, 11:36




03/10/2007 12.17.16
Da oggi i rimborsi per i biglietti di Napoli-Genoa
Presso i punti vendita dove sono stati acquistati i tagliandi la scorsa settimana

Gli acquirenti dei tagliandi valevoli per la gara disputata, a porte chiuse, Napoli-Genoa allo Stadio San Paolo domenica 30 settembre alle ore 15, potranno ottenere il rimborso presentandosi esclusivamente presso i punti vendita dove hanno effettuato l'acquisto, consegnando il biglietto (integro) ed esibendo il documento di identità in originale. L'elenco ricevitorie è indicato sul sottoindicato sito nella sezione "Insieme allo stadio", in basso a sinistra della home page.
I rimborsi saranno effettuati a partire da mercoledì 3 ottobre alle ore 10,00 e fino a lunedì 15 ottobre alle ore 15, negli orari di apertura degli sportelli. Per ulteriori informazioni contattatre l'ufficio biglietteria SSC Napoli SPA al numero 081-6107311. (www.sscnapoli.it)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/10/2007, 08:27




Bandiera tra quelle sempre presenti.. anche a NAPOLI :*battimani*:

image
 
Top
115 replies since 25/9/2007, 12:31   4283 views
  Share