Ennesima cazzata?

« Older   Newer »
  Share  
chippo
view post Posted on 10/9/2007, 09:25




cosa mi avete tirato fuori...tutti insieme: e filippo non lo sa che dossena è il suo papà!!!
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/9/2007, 09:41




CITAZIONE (chippo @ 10/9/2007, 10:25)
cosa mi avete tirato fuori...tutti insieme: e filippo non lo sa che dossena è il suo papà!!!

e prima della fine del primo tempo cartellino rosso...
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 10/9/2007, 12:28




QUOTE (Pitote @ 10/9/2007, 10:41)
QUOTE (chippo @ 10/9/2007, 10:25)
cosa mi avete tirato fuori...tutti insieme: e filippo non lo sa che dossena è il suo papà!!!

e prima della fine del primo tempo cartellino rosso...

Se continuiamo cosi', in questi toni, si potrebbe riaprire il tread Sfotto...

Sarebbe una prova di maturita' e di non-coglionaggine.

Chi va fuori dalle righe avvertimento e poi calcio nel culo.

Oggi piove a Nairobi... e spero che domenica mi facciano vedere il Grifone sul satellite. :D
 
Top
Pitote
view post Posted on 10/9/2007, 13:02




il thread sfottò rimane chiuso ancora per un bel po' vista l'aria che si respira.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 10/9/2007, 13:14




CITAZIONE (Pitote @ 10/9/2007, 10:41)
CITAZIONE (chippo @ 10/9/2007, 10:25)
cosa mi avete tirato fuori...tutti insieme: e filippo non lo sa che dossena è il suo papà!!!

e prima della fine del primo tempo cartellino rosso...

image INDIMENTICABILE ... il coro...ma non ricordo l'espulsione, mannagg!!!

A quel tempo valeva ancora il detto latino: "mater semper certa est, pater semper incertum"....
...ma oggi potrebbe contraddirci...

Vogliamo le prove dei RIS! :D
 
Top
chippo
view post Posted on 10/9/2007, 15:58




battute scontate a parte, io uno come Aguilera lo vorrei a pegli ad insegnare ai bambini a calciare e a giocare.


Intelligenza, piedi e immediatezza come li ho visti al Pato nn li ho visti nemmeno a Maradona.

Poi Maradona era un fenomeno , nn si discute , ma su certe cose, Pato è stato inarrivabile.

Ha avuto davvero poco dalla carriera, per quello che poteva dare...

PATO PATO PATO PATO GOOOLL PATO GOL PATO GOO -O OLLL
 
Top
Grigoa
view post Posted on 10/9/2007, 16:09




udite...udite...

CITAZIONE
Datasport

Calcio: Serie A: Generico
Serie A: anticipi e posticipi della 4.a giornata
10/09/2007 16.11.44
(AGM-DS) - Milano,10 settembre - La Lega Calcio ha comunicato gli anticipi e i posticipi della 4.a giornata di Serie A.
Il quarto turno si apre sabato alle ore 18 con Udinese-Reggina, primo anticipo di sabato 22 settembre; anche il Milan anticipa al sabato, ospitando il Parma a San Siro alle ore 20.30.
La 4.a giornata si completa domenica 23 con le partite alle ore 15: il posticipo serale e` il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa alle ore 20.30.
Sabato 22 settembre 2007 ore 18.00 UDINESE – REGGINA
Sabato 22 settembre 2007 ore 20.30 MILAN – PARMA
Domenica 23 settembre 2007 ore 20.30 SAMPDORIA – GENOA

 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 10/9/2007, 16:15




incredibile!!! non lo avrei mai detto!

Cmq mi verrà ancora più nostalgia....senza coreografie il derby perde molto dello spettacolo....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/9/2007, 16:23




CITAZIONE (chippo @ 10/9/2007, 16:58)
battute scontate a parte, io uno come Aguilera lo vorrei a pegli ad insegnare ai bambini a calciare e a giocare.


Intelligenza, piedi e immediatezza come li ho visti al Pato nn li ho visti nemmeno a Maradona.

Poi Maradona era un fenomeno , nn si discute , ma su certe cose, Pato è stato inarrivabile.

Ha avuto davvero poco dalla carriera, per quello che poteva dare...

PATO PATO PATO PATO GOOOLL PATO GOL PATO GOO -O OLLL

Conrodo...
Senza nulla togliere a un bel po' di bravi giocatori visti nel corso degli anni, e mi riferisco soprattutto ad un fenomeno di nome Diego, miseramente perduto ultimamente, PATO e' stato il giocatore piu' forte mai visto con la maglia rossoblu' ! Tattica, tecnica, velocita', intelligenza, testa alta, spalle alla porta riusciva a dettare un passaggio usando un terzo occhio... :*battimani*:

ps
grigoa e per napoli quando si sa?
 
Top
MacLucky
view post Posted on 10/9/2007, 16:50





Droga e sfruttamento della prostituzione... L'uomo ideale per insegnare ai bambini!!!
:woot:
 
Top
chippo
view post Posted on 11/9/2007, 09:31




avevo detto, facili battute a parte...
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 11/9/2007, 12:27




QUOTE (chippo @ 11/9/2007, 10:31)
avevo detto, facili battute a parte...

quoto al 100%

perdoniamo un mucchio di sacchi di merda... e ci facciamo, da soli, la morale per un giocatore che ha veramente tanto da insegnare....

Io tra gli indimenticabili aggiungerei un mitico, per me, n. 7.... Rene' Vadereycken
 
Top
legolas1893
view post Posted on 11/9/2007, 12:32




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/9/2007, 17:23)
CITAZIONE (chippo @ 10/9/2007, 16:58)
battute scontate a parte, io uno come Aguilera lo vorrei a pegli ad insegnare ai bambini a calciare e a giocare.


Intelligenza, piedi e immediatezza come li ho visti al Pato nn li ho visti nemmeno a Maradona.

Poi Maradona era un fenomeno , nn si discute , ma su certe cose, Pato è stato inarrivabile.

Ha avuto davvero poco dalla carriera, per quello che poteva dare...

PATO PATO PATO PATO GOOOLL PATO GOL PATO GOO -O OLLL

Conrodo...
Senza nulla togliere a un bel po' di bravi giocatori visti nel corso degli anni, e mi riferisco soprattutto ad un fenomeno di nome Diego, miseramente perduto ultimamente, PATO e' stato il giocatore piu' forte mai visto con la maglia rossoblu' ! Tattica, tecnica, velocita', intelligenza, testa alta, spalle alla porta riusciva a dettare un passaggio usando un terzo occhio... :*battimani*:

ps
grigoa e per napoli quando si sa?

la lega calcio aveva il programma dei posticipi fino alla settiman giornata solo che ci sono anche dei problemi con sky...e bisogna aspettare ancora un pò. -_-
 
Top
Pitote
view post Posted on 14/9/2007, 07:45




ieri sera alle 6, alla vista di tomasone e pato in via assrotti per poco mi stampavo con lo scooter sulla macchina davanti a me
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/9/2007, 09:11




CITAZIONE (Pitote @ 14/9/2007, 08:45)
ieri sera alle 6, alla vista di tomasone e pato in via assrotti per poco mi stampavo con lo scooter sulla macchina davanti a me

Thomas era ubriaco? li hai riportati a casa che domenica il risultato e' importante e loro devono riposare ... :D
 
Top
47 replies since 5/9/2007, 11:25   1722 views
  Share