Catania-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
caruggi_redblue
view post Posted on 29/8/2007, 21:03




CITAZIONE (legolas1893 @ 29/8/2007, 21:52)
CITAZIONE (CTinA @ 29/8/2007, 13:18)
Non vedo l'ora di tornare al massimino....

...venite in tanti,vi accoglieremo come sempre! ;)


ciao legolas... :P

ciao ma che cazzo ha il vostro settore ospiti x costare 24 euro? :D

e ci va bene che ci hanno messo come seconda fascia sennò vai a vedere un pò il prezzo... :woot:
 
Top
legolas1893
view post Posted on 29/8/2007, 21:09




CITAZIONE (caruggi_redblue @ 29/8/2007, 22:03)
CITAZIONE (legolas1893 @ 29/8/2007, 21:52)
ciao ma che cazzo ha il vostro settore ospiti x costare 24 euro? :D

e ci va bene che ci hanno messo come seconda fascia sennò vai a vedere un pò il prezzo... :woot:

sarà compreso l'aperitivo :D dai l'anno scorso a messina i milanisti hanno speso 27 euro :D
 
Top
KUSTANTEN
view post Posted on 30/8/2007, 05:52




ragazzi tutti a catania.....andiamo numerosi a sostenere il grifone.con il tifo che abbiamo possiamo fare di tuttto FORZA GENOA VIA DA GENOVA LA SAMP
 
Top
We are genoa
view post Posted on 30/8/2007, 10:13




Ho rimediato il biglietto per il settore ospiti...chi viene di voi della chat allora?
Vivendo ormai a catania non potevo mancare questa trasferta!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 30/8/2007, 13:14




CITAZIONE (We are genoa @ 30/8/2007, 11:13)
Ho rimediato il biglietto per il settore ospiti...chi viene di voi della chat allora?
Vivendo ormai a catania non potevo mancare questa trasferta!

fino a ieri era si al 100% , oggi sono sorti dei problemi che se entro sabato non risolvo potrebbero farmi saltare una delle piu' belle trasferte di quest'anno...
dai ragazzi comunque soprattutto per i "pischelli" ... TUTTI A CATANIA
 
Top
cloc76
view post Posted on 30/8/2007, 20:16




CITAZIONE (KUSTANTEN @ 30/8/2007, 06:52)
ragazzi tutti a catania.....andiamo numerosi a sostenere il grifone.con il tifo che abbiamo possiamo fare di tuttto FORZA GENOA VIA DA GENOVA LA SAMP

io nn ce l'ho il "tifo"

:blink:
 
Top
CTinA
view post Posted on 31/8/2007, 01:35




CITAZIONE (legolas1893 @ 29/8/2007, 21:52)
CITAZIONE (CTinA @ 29/8/2007, 13:18)
Non vedo l'ora di tornare al massimino....

...venite in tanti,vi accoglieremo come sempre! ;)


ciao legolas... :P

ciao ma che cazzo ha il vostro settore ospiti x costare 24 euro? :D

Dillo a lo monaco!!!che ti devo dire io...che qst'anno l'abbonamento costa 265 euroooooooooo(+ la giornata rossazzurra)!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
nord85
view post Posted on 31/8/2007, 10:20




CITAZIONE (CTinA @ 31/8/2007, 02:35)
CITAZIONE (legolas1893 @ 29/8/2007, 21:52)
ciao ma che cazzo ha il vostro settore ospiti x costare 24 euro? :D

Dillo a lo monaco!!!che ti devo dire io...che qst'anno l'abbonamento costa 265 euroooooooooo(+ la giornata rossazzurra)!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D sticazzi....

we'....benritrovato cmq! sei l'unico che è riuscito a non prendere la multa in Corso de Stefanis parcheggiando come hai parcheggiato...
Sei un fenomeno paranormale...! :D
 
Top
baciccia1946
view post Posted on 31/8/2007, 11:56




ragazzi preparatevi perche' in serie a i prezzi sono indecenti ovunque.....minimo 20 euro....massimo 27/28.....
 
Top
CTinA
view post Posted on 31/8/2007, 13:09




CITAZIONE (nord85 @ 31/8/2007, 11:20)
CITAZIONE (CTinA @ 31/8/2007, 02:35)
Dillo a lo monaco!!!che ti devo dire io...che qst'anno l'abbonamento costa 265 euroooooooooo(+ la giornata rossazzurra)!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D sticazzi....

we'....benritrovato cmq! sei l'unico che è riuscito a non prendere la multa in Corso de Stefanis parcheggiando come hai parcheggiato...
Sei un fenomeno paranormale...! :D

ahahahah....ti ricordiiiii??????? :lol: :lol: :lol:

una bella botta di culo...!xo' era l'unico posto libero...ed erano gia le 20.25 :D

scendete in tanti...vi accoglieremo come sempre ;)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 31/8/2007, 15:03




CT in A .. un treno arrivera' per le 10 a Catania tieni in fresco le birre.. :D
e' il ritorno che sembra un po' un problema..
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 2/9/2007, 16:41




PARTITA (vista in TV... purtroppo):

Premessa: campo di patate in cui giocare "bene" al calcio è cosasemplicemente impossibile, si poteva solo andare palla lunga e pedalare, per questomolti errori, un campo così è da 3° categoria... detto questo il Catania è poca cosa, fossimo stati in forma e in un campo dove il nostro gioco poteva venir fuori avremo potuto fare molto di più, però...


...Qualcuno ovviamente pensando che siamo il Real Madrid troveràsicuramente da ridire su tutto e tutti invece questa è la mia opinione:



-Squadra impostata per entrare in condizione dopo la sosta, si vede che migliorano ma non sono ancora al 100%

-Ci lamentavamo della difesa, ottima fase difensiva, buono Lucarelli, sontuoso DeRosa (migliore in campo) e piacevole conferma Konko in fase difensiva.

-Loro una occasione da goal discreta in tutta la partita noi un palo che grida vendetta e un goal regolare!!! annullato. in trasferta era giusto giocare così.

-Quando saremo in forma siamo superiori ad una squadra come il Catania, PapaWaigo fa tante cazzate di inesperienza, va fatto crescere tecnicamente, però se n'è andato via due volte in progressione fulminante, DiVaio ancora avulso dal gioco, malino anche Sculli, completamente fuori condizione ancora Milanetto. Sta recuperando Rossi (un ottima progressione sul goal annullato ingiustamente)

- a chi si lamentaper il 3-4-3 sempre e cmq abbiamo finito con un chiaro 4-5-1!





Va benecosì, un buon punto in trasferta (e sarebbero stati 3 senza la solita cazzata arbitrale) contro una diretta concorrente senza aver mai subito, senza essere stati mai in seria difficolta, dopo la sosta le gambe gireranno meglio e rientreranno Bovo, Boriello, Coppola e forse Figueroa.

Ghe semmu...

Bisogna vincere con il Livorno, tutti allo stadio a SOSTENERE! questi ragazzi.
 
Top
CTinA
view post Posted on 2/9/2007, 18:05




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 2/9/2007, 17:41)
PARTITA (vista in TV... purtroppo):

Premessa: campo di patate in cui giocare "bene" al calcio è cosasemplicemente impossibile, si poteva solo andare palla lunga e pedalare, per questomolti errori, un campo così è da 3° categoria... detto questo il Catania è poca cosa, fossimo stati in forma e in un campo dove il nostro gioco poteva venir fuori avremo potuto fare molto di più, però...


...Qualcuno ovviamente pensando che siamo il Real Madrid troveràsicuramente da ridire su tutto e tutti invece questa è la mia opinione:



-Squadra impostata per entrare in condizione dopo la sosta, si vede che migliorano ma non sono ancora al 100%

-Ci lamentavamo della difesa, ottima fase difensiva, buono Lucarelli, sontuoso DeRosa (migliore in campo) e piacevole conferma Konko in fase difensiva.

-Loro una occasione da goal discreta in tutta la partita noi un palo che grida vendetta e un goal regolare!!! annullato. in trasferta era giusto giocare così.

-Quando saremo in forma siamo superiori ad una squadra come il Catania, PapaWaigo fa tante cazzate di inesperienza, va fatto crescere tecnicamente, però se n'è andato via due volte in progressione fulminante, DiVaio ancora avulso dal gioco, malino anche Sculli, completamente fuori condizione ancora Milanetto. Sta recuperando Rossi (un ottima progressione sul goal annullato ingiustamente)

- a chi si lamentaper il 3-4-3 sempre e cmq abbiamo finito con un chiaro 4-5-1!





Va benecosì, un buon punto in trasferta (e sarebbero stati 3 senza la solita cazzata arbitrale) contro una diretta concorrente senza aver mai subito, senza essere stati mai in seria difficolta, dopo la sosta le gambe gireranno meglio e rientreranno Bovo, Boriello, Coppola e forse Figueroa.

Ghe semmu...

Bisogna vincere con il Livorno, tutti allo stadio a SOSTENERE! questi ragazzi.

Per quanto riguarda il discorso del terreno di gioco,hai perfettamente ragione!purtroppo oltre alle colpe che puo avere la societa' o il comune...qui le temperature elevatissime,di certo non aiutano! ;)

Per quanto riguarda la partita in entrambi le squadre erono presenti uomini di classe e qnd il discorso del terreno vale per entrambe!

Infine non penso che questo catania sia "'poca cosa",diciamo che siamo ad inizio stagione e che le 2 squadre non hanno fatto nulla per vincere la partita e forse si sono accontentati del pari,sin dall'inizio!

saluti
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 2/9/2007, 18:13




Vista anch' io in tv.

Partita giocata con giudizio dal Genoa su un campo difficile come quello di Catania. Qualche mezza occasione in più per noi, iniziativa più in mano a loro. Dato il terreno e il caldo sono contento che si sia impostata una partita di questo tipo (primo: non prenderle)
Spettacolo De Rosa, bene Juric e Fabiano, male Papa Waigo e Di Vaio.

Un punto prezioso. Bene.
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 2/9/2007, 19:20





[/QUOTE]
Per quanto riguarda il discorso del terreno di gioco,hai perfettamente ragione!purtroppo oltre alle colpe che puo avere la societa' o il comune...qui le temperature elevatissime,di certo non aiutano! ;)

Per quanto riguarda la partita in entrambi le squadre erono presenti uomini di classe e qnd il discorso del terreno vale per entrambe!

Infine non penso che questo catania sia "'poca cosa",diciamo che siamo ad inizio stagione e che le 2 squadre non hanno fatto nulla per vincere la partita e forse si sono accontentati del pari,sin dall'inizio!

saluti
[/QUOTE]

ovviamente lungi da me mancare di rispetto ai tifosi del Catania che sono fra quelli che ho più in simpatia... diciamo che allora oggi non eravate in condizione neanche voi ^^, mi aspettavo qualcosina in più dal Catania anche perchè noi siamo ancora abbastanza lontani dalla forma migliore... cmq in bocca al lupo per il vostro campionato ;-)
 
Top
60 replies since 26/8/2007, 20:02   4158 views
  Share