Ascoli-GENOA, secondo turno di coppa italia

« Older   Newer »
  Share  
settembrenero
view post Posted on 19/8/2007, 17:08




boh, io sinceramente non v'ho sentito mai..forse quelli del parterre..
 
Top
legolas1893
view post Posted on 19/8/2007, 17:18




CITAZIONE (settembrenero @ 19/8/2007, 18:08)
boh, io sinceramente non v'ho sentito mai..forse quelli del parterre..

boh alcune volte avete fatto delle pause e lì abbiamo fatto dei cori contro di voi o per l'ancona e voi ci avete fischiato,non penso sia stata una casualità o forse si.
;) noi nei supplementari abbiamo avuto un vero e proprio crollo :D ;)

l'eccezione quello che ha dormito x tutta la partita :D lui è crollato subito
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 20/8/2007, 01:29




<embed src="https://www.youtube.com/v/tpr3CvQcPvs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

http://it.youtube.com/watch?v=tpr3CvQcPvs
 
Top
an1893
view post Posted on 20/8/2007, 09:45




al di la del risultato, nn ero là nelle marche , ma ho potuto vedere il Genoa con il Grosseto. Ma , bo, saià speremmu. Una cosa è certa , sono parecchio indietro di preparazione atletica rispetto all'anno scorso, vedi coppa italia, ma quello che nn capisco come quest'anno il Genoa nn ha praticamente affrontato squadre per 90 minuti. La prima vera partita è stata quella del torneo Spagna. Quando , tutte le altre squadre di serie A, hanno affrontato ben altri match importanti tutta l'estate.
 
Top
ACAB_AP
view post Posted on 20/8/2007, 13:35




CITAZIONE (legolas1893 @ 19/8/2007, 18:18)
CITAZIONE (settembrenero @ 19/8/2007, 18:08)
boh, io sinceramente non v'ho sentito mai..forse quelli del parterre..

boh alcune volte avete fatto delle pause e lì abbiamo fatto dei cori contro di voi o per l'ancona e voi ci avete fischiato,non penso sia stata una casualità o forse si.
;) noi nei supplementari abbiamo avuto un vero e proprio crollo :D ;)

l'eccezione quello che ha dormito x tutta la partita :D lui è crollato subito

sinceramente neanche io v'ho sentito mai....cmq nonostante tutto onore ai presenti.... ;)

LUNGA VITA AGLI ULTRAS!

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/8/2007, 08:15




Bella trasferta nonostante tutto, ed un appluaso a chi anche ad agosto anche nella non vicisissima Ascoli anche entrando al 30 del primo tempo .. e' presente ed ha voglia di sostenere il Grifone!
Per una manciata di biglietti mancanti ci stavano facendo fare il giro dell'oca, certo che la disorganizzazione dei soliti noti regna davvero sovrana....
I deliri letti nei primi post davvero non meritano commenti..
Noi partiti bene finiti male .. la squadra ( anche se il primo tempo praticamente non l' abbiamo vista, idem :D
Gli ascolani non mi hanno fatto una buona impressione al contrario di altre tifoserie in zona (e mi riferisco ai ragazzi di sanbenedetto pescara teramo per esempio ) ma d'altronde ognuno guarda in casa propria e giudica i propri problemi, e poi e' agosto per tutti.. ...ah .... non sapevo che l'ascoli avesse cambiato i colori sociali ^_^

La squadra ha nuovamente dimostrato evidenti "limiti" certo che ad oggi certi segnali non vogliono dire molto, ma non e' per caso che ,come previsto, la societa' ha gia' "rinnegato" il suo stop al calcio mercato... e visti i risultati , menomale!
 
Top
ACAB_AP
view post Posted on 22/8/2007, 12:58





Gli ascolani non mi hanno fatto una buona impressione al contrario di altre tifoserie in zona (e mi riferisco ai ragazzi di sanbenedetto pescara teramo per esempio ) ma d'altronde ognuno guarda in casa propria e giudica i propri problemi, e poi e' agosto per tutti...

a riguardo dei sambenedettesi ti posso anche dar ragione(anche se per loro era la partita della vita)...ma sui teramani :blink: :blink: e pescaresi è pura provocazione ;) ...e ricordiamoci sempre il periodo

cmq onore ai presenti e buon campionato!


 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/8/2007, 13:06




CITAZIONE (ACAB_AP @ 22/8/2007, 13:58)
Gli ascolani non mi hanno fatto una buona impressione al contrario di altre tifoserie in zona (e mi riferisco ai ragazzi di sanbenedetto pescara teramo per esempio ) ma d'altronde ognuno guarda in casa propria e giudica i propri problemi, e poi e' agosto per tutti...

a riguardo dei sambenedettesi ti posso anche dar ragione(anche se per loro era la partita della vita)...ma sui teramani :blink: :blink: e pescaresi è pura provocazione ;) ...e ricordiamoci sempre il periodo

cmq onore ai presenti e buon campionato!

Beh il periodo l'ho premesso non era per provocare, ad ascoli c'era gia stato in altre situazioni..cmq i pescaresi mi son sempre piaciuti e l'ultima volta incontrati mi impressionarono anche perche' per loro era un giorno particolare, i teramani ? scherzi ?! noi eravamo ottanta estasiati dai loro cori(blasfemi) e dagli innumerevoli striscioni(tirati su) ... la provocazione era sui vostri colori ma come si sa perdete di identita' :D :P
 
Top
settembrenero
view post Posted on 24/8/2007, 16:38




attualmente penso sia dura per tutti fare "buona impressione" se poi si considera che si parla di agosto...
non ti piacciono i nuovi colori sociali?:P
 
Top
68 replies since 16/8/2007, 01:00   4110 views
  Share