Ascoli-GENOA, secondo turno di coppa italia

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 18/8/2007, 13:40




MA PERCHè MI FATE LAVORARE DI SABATO...?

Perdonami Preziosietc,ma se ti sei iscritto per postare questo proclama...ti devo informare che la tua performance finisce qui...
IL tuo delirio presuntuoso lo lascio...perchè se letto in chiave umoristica puo' risultare alquanto divertente... :)
Dai Sambini,a mio parere, avresti molte cose da imparare...in primis essere meno arrogante.

SALUTO ROMANO!(se vedemo)
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 18/8/2007, 13:50




CITAZIONE
sei tanto scemo da pensare che tutti gli ascolani sono filonazisti???

non l'ho mai detto.... leggi prima di parlare a cazzo

CITAZIONE
ma perchè tanta dottrina non la metti per rispondere sulla valigetta della discordia? Oppure il vostro punto di riferimento oltre a CHE GUEVARA è PREZIOSI????

non ho idoli ne il Che, lo rispetto per le sue lotte, TANTOMENO preziosi o giocatori o chi per loro io tifo GENOA e BASTA

CITAZIONE
P.S. eliminate l'effige dei più grandi guerrieri del millennio dalla vostra curva, non la meritate

credo che neanche tu sai cosa hai scritto...non è difficile soggetto+verbo+complemento poi vedi tu....


PS quoto grigoa tanto di cappello ai sambini

cià
 
Top
Capitan_Uncino
view post Posted on 18/8/2007, 13:58




Stasera vinciamo noiiiiiiiii!!! Noi dell'Ascoli chiaramente!!! Saluti a Preziosi... se gli serve una valigetta nuova fatemelo sapere ho un negozio di valigeria proprio sotto casa!! Magico Picchio!!!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/8/2007, 14:01




Colgo l'occasione per salutare anche l'amico APACHE76.

pero' una cosa non la capisco...se questi si sono fatti 2 anni di A solo ed esclusivamente grazie alla dabbenaggine del nostro Brez...ma perchecazzo ce l'hanno a morte con lui...che...ingrati...
 
Top
Napoli Alcolica
view post Posted on 18/8/2007, 15:13




hahaha questi ascolani sono scoppiatissimi....

DAI GRIFONE...
 
Top
-Vicenza-
view post Posted on 18/8/2007, 15:23




e come si dice a asculi...

Fischiate! :lol:
 
Top
MacLucky
view post Posted on 18/8/2007, 15:25





CITAZIONE (Capitan_Uncino @ 18/8/2007, 14:58)
Stasera vinciamo noiiiiiiiii!!! Noi dell'Ascoli chiaramente!!! Saluti a Preziosi... se gli serve una valigetta nuova fatemelo sapere ho un negozio di valigeria proprio sotto casa!! Magico Picchio!!!

Veramente lui usa solo buste di plastica, informati prima di scrivere belinate
 
Top
settembrenero
view post Posted on 18/8/2007, 16:33




CITAZIONE (Sarsizza @ 18/8/2007, 14:28)
Mongoloide la politica non centra niente con il calcio e soprattutto con le curve
(cosa che alcune curve non rispettano es. lazio/livorno ecc..)

Ti ricordo che il tuo bel stadietto ha tantissimi punti per arrivare al contatto......risultato....tre anni fà non pervenuti... -.-

se poi la vogliamo dire tutta tre anni fà c'erano anche una quindicina di anconetani con noi....

mi rimane solo da scriverti

Ascolano devi sapere perchè...
TUA sorella viene a studiare da me...
con la SCUSA dell'università...
TUA sorella sai che fa...??
PERDE LA VERGINITAAAAAA'

non te la prendere e prima di inviare leggi le cazzate che hai scritto mi fate ridere

P.S. menomale che non sono tanto scemo da pensare che parli per conto del settembre bianconero...ah no dimenticavo non c'è più..

trovameli tutti sti punti per venire a contatto, io ci vado da una quindicina d'anni ma raramente li ho trovati..
caspita, sai pure la canzoncina degli anconetani, sei un duro allora!

(agli ascolani che scrivono qui ricordo che in questo forum non si parla di preziosi e valigette, "stasera vinciamo noi" qui non hanno senso)
 
Top
roger
view post Posted on 18/8/2007, 17:31




minchia ascoletani parlano parlano me li ricordo 3 anni fa a genova (la partita del debutto di milito) erano se va bene in 15 e nei 2 anni di serie A che si son fatti han fatto solo figure da pagliacci......
ANCONA
ANCONA
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 18/8/2007, 19:05




Che disgusto...cosa tocca leggere a volte...

Onore ai fratelli Anconetani spero che tra breve possano tornare là dove meritano! onore a una tifoseria che porta avanti un'ideale!

FORZA ANCONA NON MOLLATE!


Stasera dietro abbiamo i Power Ranger visti lo scorso anno....al ferraris....
 
Top
Capitan_Uncino
view post Posted on 18/8/2007, 19:08




ma perchè non parlate di calcio invece che di politica......
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 18/8/2007, 19:09




CITAZIONE (Capitan_Uncino @ 18/8/2007, 20:08)
ma perchè non parlate di calcio invece che di politica......

Grazie.... :woot:
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 18/8/2007, 19:12




Qualcuno sà il sito da cui sentire il match?
 
Top
Capitan_Uncino
view post Posted on 18/8/2007, 19:24




vai su sportpiceno.biz poi clicca su ascolta la radio! Dovrebbe trasmetterla chiaramente con cronaca.... ascolana!! :-)



Utilizza explorer con firefox non funziona!!

Vinca il migliore...........
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 18/8/2007, 19:38




Grazie..
 
Top
68 replies since 16/8/2007, 01:00   4111 views
  Share