Ascoli-GENOA, secondo turno di coppa italia

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 17/8/2007, 10:58




non ci sarò..uffa ci credevo da Dio
cantate anche x me
 
Top
MacLucky
view post Posted on 17/8/2007, 12:32





IO NO CHE GUEVARA
IO NO DUCE
IO GRIFONE

Scusami ma questi discorsi mi fanno un pò tristezza, sempre con enorme rispetto per un fratello genoano s'intende
Ma questo è un discorso vecchio
 
Top
nervi88
view post Posted on 17/8/2007, 12:37




Cambiata la ricevitoria per la prevendita
L’unico punto abilitato si trova presso il Centro Commerciale Il Mirto

A rettifica del comunicato precedente l’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica che l’unica ricevitoria genovese abilitata alla vendita dei biglietti settore ospiti (dalle ore 9 alle ore 19 di stasera) è quella in Corso Se Stefanis 110 A/R, dal Centro Commerciale Il Mirto.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 17/8/2007, 15:41




dal mio ritiro forzato di loano (da parenti) vi auguro buon viaggio....
 
Top
settembrenero
view post Posted on 17/8/2007, 16:58




CITAZIONE (Rebel.81 (SanpierdaGenoa) @ 16/8/2007, 18:04)
bella curvetta di simpaticoni neonazisti anche quella ascolana... penso non verrò, vedere certe curve non mi fa digerire, e mi fa passare la voglia di seguire il calcio, Per questo dopo esserci stato una sola volta non tornerò mai più a Verona e non andrò assolutamente mai a vedere Lazio-Genoa, lo schifo sarebbe troppo, non riuscirei a gustarmi la partita.

mi dispiace, davvero... :(


:ph34r:

 
Top
nord85
view post Posted on 17/8/2007, 18:16




presente, prima trasferta stagionale per me, la miriade di amichevoli non ho potuto seguirle.
 
Top
young griffon
view post Posted on 17/8/2007, 20:03




sapete se qualcuno organizza??
 
Top
nord85
view post Posted on 17/8/2007, 20:20




niente di organizzato
 
Top
young griffon
view post Posted on 17/8/2007, 20:22




CITAZIONE
niente di organizzato

ok ti ringrazio ;)
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 18/8/2007, 11:29




QUOTE (MacLucky @ 17/8/2007, 13:32)
IO NO CHE GUEVARA
IO NO DUCE
IO GRIFONE

Scusami ma questi discorsi mi fanno un pò tristezza, sempre con enorme rispetto per un fratello genoano s'intende
Ma questo è un discorso vecchio

Quoto al 100%... la politica lasciamola fuori. Ognuno libero di avere le proprie idee, in GN solo RossoBlu e grifone.
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 18/8/2007, 12:56





[/QUOTE]
un discorso del genere non l'ho mai sentito...tu vai per tifare genoa o per vedere i tifosi avversari come la pensano? :woot:
[/QUOTE]

che domande... ovviamente vado a vedere il Genoa... ma non più dappertutto come qualche anno fa, da ragazzino, quando me ne fottevo di tutto... ci sono alcuni stadi che non mi va di frequentare più, mi infastidiscono.
 
Top
APACHE76
view post Posted on 18/8/2007, 13:12




CITAZIONE (roger @ 16/8/2007, 18:46)
ok saran pure 622 ma se vado su mappy.it me ne da 524km.....va bè poco importa...
io ho una peugeot 106 del 92 tu cos'hai?? magari facendo un'insieme delle 2 macchine almeno in toscana si arriva...e poi autostop fino ad Ascoli....
tra l'altro credo che ci saranno con noi gli Anconetani......
NOI CHE GUEVARA
VOI CHE MERDE

Tu pensa che siete riusciti ad applaudire un presidente come PREZIOSI preso con una valigetta in mano per comprare una partita già vinta: che bella curva di GUEVARIANI..... le mie congratulazioni....... L'ITALIA è FINITA .... adaveni u baffò
 
Top
Preziosi e la tangente...
view post Posted on 18/8/2007, 13:13




...la curvetta politicizzata nn vi vede più nello stadietto da strapazzo da un bel pò di tempo...sarà per tutte le volte che siete venuti e perchè i "nazifascisti" vi hanno sempre aperto il culo?!

parlate di interessi politici quando avete un presidente (se così si puo definire il mandante del signor "valigetta") che sta in mezzo alla merdosa politica italiana e che per questo ancora va in giro tranquillo per l'Italia (tranne che a Como ovviamente....)...

ma guardatevi allo specchio, marinai del cazzo come i conigli anconetani....anzi..ancora meglio se venite entrambi....come si dice..."due piccioni con una fava"....

Quest'anno è la serie A perfetta, con voi, i napoletani del cazzo e la Signora, ma mi pare che quando andaste a giocare in C con i nostri cari e bastardi cuginetti della Samb, molti dei vostri giocatori nn si fecero scrupoli a venire nella città dalla curvetta politicizzata che si ritrovò per demeriti PENALI altrui in serie A e che hanno contribuito al gioco più spettacolare della stagione calcistica 2005-06!

venite, trovatele se macchine o anche con l autostop...l importante è che venite, fate i vostri 500-600 km e chiamate piu anconetani possibile per far numero (misà che gli dovrete spiegare voi qual è la strada per Ascoli, perchè è da molto che nn vengono da noi!!!).


...NOI VI APETTIAMO...

Saluti...

la curvetta politicizzata
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 18/8/2007, 13:28




Mongoloide la politica non centra niente con il calcio e soprattutto con le curve
(cosa che alcune curve non rispettano es. lazio/livorno ecc..)

Ti ricordo che il tuo bel stadietto ha tantissimi punti per arrivare al contatto......risultato....tre anni fà non pervenuti... -.-

se poi la vogliamo dire tutta tre anni fà c'erano anche una quindicina di anconetani con noi....

mi rimane solo da scriverti

Ascolano devi sapere perchè...
TUA sorella viene a studiare da me...
con la SCUSA dell'università...
TUA sorella sai che fa...??
PERDE LA VERGINITAAAAAA'

non te la prendere e prima di inviare leggi le cazzate che hai scritto mi fate ridere

P.S. menomale che non sono tanto scemo da pensare che parli per conto del settembre bianconero...ah no dimenticavo non c'è più..
 
Top
APACHE76
view post Posted on 18/8/2007, 13:37




CITAZIONE (Sarsizza @ 18/8/2007, 14:28)
Mongoloide la politica non centra niente con il calcio e soprattutto con le curve
(cosa che alcune curve non rispettano es. lazio/livorno ecc..)

Ti ricordo che il tuo bel stadietto ha tantissimi punti per arrivare al contatto......risultato....tre anni fà non pervenuti... -.-

se poi la vogliamo dire tutta tre anni fà c'erano anche una quindicina di anconetani con noi....

mi rimane solo da scriverti

Ascolano devi sapere perchè...
TUA sorella viene a studiare da me...
con la SCUSA dell'università...
TUA sorella sai che fa...??
PERDE LA VERGINITAAAAAA'

non te la prendere e prima di inviare leggi le cazzate che hai scritto mi fate ridere

P.S. menomale che non sono tanto scemo da pensare che parli per conto del settembre bianconero...ah no dimenticavo non c'è più..

sei tanto scemo da pensare che tutti gli ascolani sono filonazisti???

ma perchè tanta dottrina non la metti per rispondere sulla valigetta della discordia? Oppure il vostro punto di riferimento oltre a CHE GUEVARA è PREZIOSI????

P.S. eliminate l'effige dei più grandi guerrieri del millennio dalla vostra curva, non la meritate
 
Top
68 replies since 16/8/2007, 01:00   4110 views
  Share