Calendario 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
spruzzi in jacuzzi
view post Posted on 1/8/2007, 07:30




CITAZIONE (Pitote @ 31/7/2007, 21:06)
questo campionato (e le amichevoli) è stato organizzato per non farci arrivare a natale (inteso non come genoani, ma come "ultras")

analisi intelligente.......sono contento che siate tornati in a,anche se credo che la rivalita' con l'altra parte di milano accesissima un tempo sia ormai sopita dagli avvenimenti del 95..........un saluto a te e a grb

vi osservero' dal mio divano
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 1/8/2007, 07:47




Diciamo un avvio morbido :wacko:
 
Top
Pitote
view post Posted on 1/8/2007, 07:59




per quanto mi riguarda faccio mio un post preso dal muretto dei grifoni (sperando che l'autore non se ne abbia a male):

CITAZIONE
chiedo cortesemente di evitare qualsiasi commento su queste 2 partite (andata e ritorno) sia quelli di battaglie sia quelli pacifici.(nel rispetto nei confronti di claudio e nei confronti di chi invece di parlare sarà in prima linea) nn c'è bisogno di dimostrare niente: ne di essere una tifoseria matura ne tantomeno di essere dei pazzi che aspettano da 12anni lo scontro. chi sà sà e stà zitto, chi nn sa un cazzo parla....e in questo caso a vanvera. senza offese per nessuno naturalmente

è inutile dire che qualsiasi commento giudicato superfluo (più o meno il 98% delle cose che si possono scrivere su questa partita) verrà eliminato (insieme all'autore)

cortesemente evitiamo anche di scrivere nella sezione di chi incontreremo la prima giornata di campionato.

Edited by Pitote - 1/8/2007, 09:17
 
Top
Pigione
view post Posted on 1/8/2007, 09:34




CITAZIONE (legolas1893 @ 31/7/2007, 20:18)
sto iniziando a realizzare che siamo in A

Eggia'!

Questa e' la prima prova concreta della promozione. :P

La certezza assoluta ce l'avro' solamente quando si dara' il calcio d'inizio del primo match di campionato contro i bauscia giascianeggia. :woot:


CITAZIONE (frixeu @ 31/7/2007, 22:32)
mi sposo il 22/9 e il 23 parto per il viaggio di nozze .

Belin!
Auguri!
 
Top
Pitote
view post Posted on 1/8/2007, 10:39




le partite più tese sono al campionato del lavoratore dell'uisp

un saluto a spruzzi in jacuzzi
 
Top
Pigione
view post Posted on 1/8/2007, 11:19




Ho notato che "il cervellone" ci ha riservato un inizio campionato non cosi' "pesante" come mi sarei aspettato.

Milan in casa.
Catania fuori casa.
Livorno in casa.
Stracittadina.
Udinese in casa.

Su cinque match quattro li giocheremo al Luigi Ferraris.

Ho altresi' notato che il finale di campionato ci riservera' degli scontri con le presumibili pretendenti alla salvezza:

Siena- Genoa
Genoa- Empoli
Parma-Genoa
Genoa-Lazio
Atalanta-Genoa

Se si esclude il match contro i gufi capitolini credo che nel finale di campionato ne vedremo delle belle....

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 1/8/2007, 11:30




Io spero di partire decentemente...col milan perdi (al limite se pareggi è 1 punto in più)...ma col catania si giocherà presumibilmente in campo neutro ma a porte aperte (spero in Bologna come nelle ultime giornate, così saremmo noi più di loro...tanto al cibali ci sono già andato 2 volte e due sconfitte)...poi col livorno puoi vincere....il derby te la giochi alla pari...insomma il calendario iniziale non mi sembra proibitivo...fra l'altro il trittico terribile lo hai a novembre...quando le squadre di gasperini buscano da chiunque...quindi perdere per perdere è meglio perdere in quel periodo contro chi perderesti comunque....scuasate il gioco di parole
 
Top
Pitote
view post Posted on 1/8/2007, 11:34




genoa palermo - la squadra stenta - al 40 primo tempo iniziano i primi brusii - al 30 secondo tempo primi cori "andate a lavorare"

mi hanno profetizzato questo... :lol:
 
Top
cloc76
view post Posted on 1/8/2007, 12:05




CITAZIONE (Pitote @ 1/8/2007, 12:34)
genoa palermo - la squadra stenta - al 40 primo tempo iniziano i primi brusii - al 30 secondo tempo primi cori "andate a lavorare"

mi hanno profetizzato questo... :lol:

con il Livorno:

SE AL DERBY PERDIAMO IL CULO VI ROMPIAMO





















:woot:
 
Top
NinfadoraTonks
view post Posted on 1/8/2007, 12:21




bell'inizio non c'è che dire. -_-
 
Top
BARRE83
view post Posted on 1/8/2007, 13:28




da thriller il mese con juve-fiorentina-inter-palermo :o:
 
Top
Pigione
view post Posted on 1/8/2007, 14:27




CITAZIONE (BARRE83 @ 1/8/2007, 14:28)
da thriller il mese con juve-fiorentina-inter-palermo :o:

Beh all'andata capita nel "periodo nero gasperiniano".

 
Top
FCInterPride
view post Posted on 1/8/2007, 14:35




1893 : per quale motivo pensi catania in campo neutro ??? la squalifica del cibali mi auguro sia terminata !!!
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 1/8/2007, 14:37




CITAZIONE
1893 : per quale motivo pensi catania in campo neutro ??? la squalifica del cibali mi auguro sia terminata !!!

Si è terminata ma il Catania è una di quelle 4 squadre che ha chiesto di giocare la prima partita fuori casa perchè deve mettere a posto lo stadio...presumo che anche per la seconda di campionato non sia a posto...poi bò
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 1/8/2007, 14:37




CITAZIONE (cloc76 @ 1/8/2007, 13:05)
CITAZIONE (Pitote @ 1/8/2007, 12:34)
genoa palermo - la squadra stenta - al 40 primo tempo iniziano i primi brusii - al 30 secondo tempo primi cori "andate a lavorare"

mi hanno profetizzato questo... :lol:

con il Livorno:

SE AL DERBY PERDIAMO IL CULO VI ROMPIAMO





















:woot:

Cerchiamo per prima cosa di vincerlo NOI sugli spalti :)
 
Top
188 replies since 31/7/2007, 18:20   10220 views
  Share