Amichevoli estive 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
René Vandereycken
view post Posted on 27/7/2007, 13:48




CITAZIONE (Mr.Brown @ 27/7/2007, 14:41)
CITAZIONE (René Vandereycken @ 27/7/2007, 14:26)
Penso che per i tifosi del Boca, l'amichevole col Genoa sia sentita un pò come noi sentiamo quella con la Polisportiva Val d'Aveto o lo Stubaital....

Con tutto il rispetto per noi stessi...

Non ci credo che lo stai dicendo...credo tu sia il primo genoano da cui sento dire una cosa del genere...complimenti sinceri! ;)

Mi ci sciaquo i coglioni coi tuoi complimenti.... :ph34r:

:P
 
Top
Pitote
view post Posted on 27/7/2007, 14:06




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 27/7/2007, 12:03)
(ANSA) - CAGLIARI, 26 LUG - Il Cagliari sara' impegnato in un triangolare con Padova e Genoa in programma sabato 4 agosto allo stadio 'Euganeo' di Padova. Il mini-torneo avra' inizio alle ore 20.30. Dal 5 agosto la squadra di Giampaolo restera' in Veneto per la seconda fase della preparazione, in programma a Montegrotto Terme. Nel fine settimana i rossoblu' disputeranno un doppio test: sabato 28 luglio alle 18 contro l'Alto Adige e domenica 29 alle 20 contro la Cisco Roma.

occhi aperti
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 27/7/2007, 18:58




Genoa pavia 3-0 doppio sborrello e danilu
Dal legnano ne abbiamo prese 2
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 27/7/2007, 19:28




Iniziamo bene :D
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 30/7/2007, 00:47




CITAZIONE
occhi aperti

..ciao sono di Padova..in effetti pensa che dovevate esserci voi e la Pro Sesto poi hanno messo il Cagliari..:shifty:

..mi puzza un pò la cosa..la settimana dopo magicamente ci hanno messo un'"amichevole" a Ferrara l'11 agosto di sabato sera alle 20.45..ma per Ferrara credo di essere in ferie.

...proprio non ci bastava il campionato che dobbiamo andare in posticini accoglienti come Verona Cava Foggia Pagani..anche voi e i cagliaritani a inizio agosto..<_<
 
Top
Pitote
view post Posted on 30/7/2007, 07:22




CITAZIONE
..mi puzza un pò la cosa..

credo puzzi a chi abbia un minimo di cervello. a noi ci aspetta un campionato con alcune partite di fuoco e tac, casualmente, un'amichevole a padova con padova e cagliari.

a pensar male si fa peccato.. :rolleyes:
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 30/7/2007, 09:06




Infatti...secondo me cade a fagiolo...anche se cagliaritani ce ne andranno talmente pochi che li confineranno in un altro settore...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 30/7/2007, 09:36




Comunque okkio ragazzi che non vedono l'ora di mettere in moto la macchina delle diffide anche se penso che quest'anno i grandi match (milan) a porte aperte per tutti ce li possiamo anche scordare
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 30/7/2007, 11:30




CITAZIONE (Alex Gallo @ 30/7/2007, 01:47)
CITAZIONE
occhi aperti

..ciao sono di Padova..in effetti pensa che dovevate esserci voi e la Pro Sesto poi hanno messo il Cagliari..:shifty:

..mi puzza un pò la cosa..la settimana dopo magicamente ci hanno messo un'"amichevole" a Ferrara l'11 agosto di sabato sera alle 20.45..ma per Ferrara credo di essere in ferie.

...proprio non ci bastava il campionato che dobbiamo andare in posticini accoglienti come Verona Cava Foggia Pagani..anche voi e i cagliaritani a inizio agosto..<_<

Cuao Alex..beh sai bisogna sveltire le pratiche di "sovrafollamento"..per cui..anche perchè per molti di noi...è un anno particolare..senza tanti giri di parole..pensate già a pavia ci stavano addosso (anche perchè giriamo con il nostro carico di giovani, inesperti e troppo carichi..anche se poi si riconducono abbastanza velocemente alla ragione..) oltretutto mettendo becco su tutto, già a luglio "incredibile amisci".. pessimo inizio per svariati motivi..per chi parlava di "cervello"...forse non è solo questione di quello ma avendo anche cuore, fegato (ancora?!) e quant'altro senza intenzioni bellicose (vedi sopra) ma per NOI stessi, per la maglia qualcuno..ci sarà.Saluti..
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 30/7/2007, 12:17




Quoto il ragionamento di Genoa Rude Boy..faccio un esempio fino a pochi anni fa capitava il classico Padova-Modena di inizio agosto che puntualmente sfoltiva le rose da una parte e dall'altra..
..io sono abbastanza giovane (sui 25..) ma i più vecchi per fortuna qui cercano di educare ad un certo modo di muoversi e di comportarsi a volte anche con le buone se serve.

 
Top
cloc76
view post Posted on 30/7/2007, 12:20




sapete a che ora si gioca il trofeo Spagnolo il 9/8.....

ciao grazie
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 30/7/2007, 14:54




penso anche io che è meglio stare buoni...ma penso che durante l'anno tutte le intenzioni bellicose verranno...parere personale...,a il mondo ultras non esiste dal 2 febbraio 2007

penso anche io che è meglio stare buoni...ma penso che durante l'anno tutte le intenzioni bellicose verranno stroncate...parere personale...ma il mondo ultras non esiste dal 2 febbraio 2007
 
Top
Alex Gallo
view post Posted on 30/7/2007, 15:18




..per alcune cose non esisteva più già da prima di Catania credo..però è un'opinione opinabile..
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 30/7/2007, 15:30




Caro 1893..se è per quello il "mondo ultras"...già da mò altro che febbraio 2007..per molti di noi che abbiamo vissuto ben altre situazioni, sia in positivo che in negativo, è già morto e sepolto da un pezzo..per certi aspetti..(testimonianza diretta che ci riguarda: lo scioglimento della tanto rimpianta Fossa dei Grifoni (più passano gli anni, più ci guardiamo intorno, proprio per rispetto di certi personaggi che non ci sono più per svariati motivi, e per tanti altri motivi, stiamo pensando d'aver fattto comunque una cosa giusta..)
Però è anche vero che talune piazze, per fortuna, resistono ancora, seppur con notevoli differenze rispetto al passato...eppoi "l'erba grama non muore mai!"...
Per il padovano d'accordo in tutto e per tutto con te.. l'età centra relativamente..anzi personalmente ho grande rispetto della nuove generazioni anche se....parlo per Genova, la mia sponda, si devono svegliare un pò...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 30/7/2007, 15:32




CITAZIONE
..per alcune cose non esisteva più già da prima di Catania credo..però è un'opinione opinabile..

no guarda lo penso anche io...però se prima era un malato che viveva come tutti gli altri anche se con qualche caduta ora è un malato terminale attaccato ad una macchina...che sarebbe meglio staccare...sciogliendo tutti i gruppi...parere personale
 
Top
47 replies since 25/7/2007, 19:36   2539 views
  Share