Abbonamenti 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 24/6/2007, 17:26




CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 24/6/2007, 18:16)
bisognerebbe che le persone che anno una certa età e anno l'abbonamento in gradinata nord con tutto rispetto si facessero da perte nel senso che si facciano un abbonamento in qualche altro settore e facciano spazio a ragazzi che anno voglia .... sempre detto con molto rispetto perchè anche loro sono stati ragazzi . speriamo che qualcuno ci arrivi.!!!!!!! SOLO GENOA

e sarebbe anche meglio che tanti giovani si facessero da parte e lasciassero il posto a chi...di persone adulte...la voglia ce l'ha da sempre.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 24/6/2007, 17:47




CAMPAGNA ABBONAMENTI
GENOA CFC - SERIE A TIM 2007/08

PRELAZIONI

GRADINATA NORD
Da mercoledì 27 giugno a sabato 7 luglio
(a esclusione di domenica 1° luglio)

- Gli abbonati settore Gradinata Nord potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa presentazione e successivo annullamento delle tessere stagionali 2006/07, esibendo un documento di identità valido presso gli uffici, lato tribuna, dello Stadio Ferraris (orario 9-13 e 15-19).
- All’atto del pagamento ogni abbonato riceverà direttamente la nuova tessera e potrà sottoscriverne sino a un massimo di cinque complessivamente, se munito dei documenti di identità originali e degli abbonamenti degli altri acquirenti.
- L’esercizio della prelazione per gli abbonamenti a tariffa ridotta, riservati ai nati nel periodo compreso dal 1° gennaio 1991 al 31 dicembre 1998, è subordinata alla presentazione di un documento di identità valido e di una foto formato tessera.
- I titolari degli abbonamenti smarriti potranno esercitare il diritto alla prelazione, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti, solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 7 luglio.
- Ai possessori degli abbonamenti Gradinata Nord è riservata la facoltà di acquistare tessere Distinti Special, rinunciando contestualmente alla titolarità delle tessere originarie (GN).

ALTRI SETTORI
Da mercoledì 11 luglio

- Per gli abbonati di Tribuna Inferiore, Superiore, Distinti, Distinti Special e Gradinata Sud le prelazioni potranno essere esercitate presso i punti vendita che la Società comunicherà attraverso il sito ufficiale www.genoacfc.it e a mezzo stampa.
- Per i titolari di tessere Distinti Special della stagione u.s., la Società promuove ancora per quest’anno prezzi di favore e la conferma di tale agevolazione.

VENDITA LIBERA
Da mercoledì 18 luglio

- Punti vendita Genoa: abbonamenti Tribuna Inferiore Centrale, Laterale e Settore 5 / Tribuna Superiore / Distinti / Gradinata Sud. Facoltà di scelta del posto per gli abbonati di Tribuna.
- Ricevitorie Lottomatica: abbonamenti Tribuna Inferiore Centrale e Laterale / Tribuna Superiore / Distinti / Gradinata Sud. L’assegnazione del posto per gli abbonati di Tribuna verrà eseguita automaticamente dal circuito.

PREZZI
Tra parentesi ridotti (8-16 anni) sino a esaurimento

- Tribuna Inferiore Centrale: 900 euro (450); Tribuna Inferiore Laterale: 700 euro (350); Tribuna Inferiore Settore 5: 150 euro (75); Tribuna Superiore: 450 euro (225); Distinti: 320 euro (160); Distinti Special: 200 euro (100); Gradinata Nord: 200 euro (100); Gradinata Sud (18 gare): 180 euro (90).

INAGIBILITA’ STADIO E SQUALIFICHE DEL CAMPO

- In caso di inagibilità dello stadio, di uno o più settori dello stesso e/o in caso di squalifica del campo da gioco, con conseguente disputa di una o più gare in campo neutro ovvero a porte chiuse, gli abbonati non avranno diritto ad alcun rimborso totale, né parziale, sul costo dell’abbonamento.

DISPOSIZIONI PUBBLICA SICUREZZA

- In ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia, La Società informa che tutti i titoli di accesso allo stadio dovranno essere nominativi. Il sottoscrittore dell’abbonamento è obbligato all’esibizione di un valido documento di identità personale.
- Eventuali rischi di smarrimento, perdita, sottrazione e distruzione restano a esclusivo carico del titolare. Nel caso non potranno essere rilasciati duplicati o altri titoli equipollenti.
- Comportamenti fraudolenti correlati a un uso improprio della tessera saranno sanzionati con la disattivazione della stessa e relativo ritiro.
- Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente comunicazione scritta, si rimanda al Regolamento d’Uso che verrà rilasciato all’atto della sottoscrizione.

DISPOSIZIONI LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI

- Il Genoa informa che relativamente alle proprie gare interne è tenuto a osservare il calendario stabilito dalla Lega Nazionale Professionisti (date, orario, variazioni).
- Per quanto sopra esposto eventuali modifiche, riconducili al calendario degli impegni agonistici e segnatamente alle gare interne del prossimo campionato, disposte dagli Organi Sportivi e/o dalle Autorità di Pubblica Sicurezza (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non determinano alcuna responsabilità ascrivibile al Genoa.
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 24/6/2007, 17:49




CITAZIONE (nord85 @ 24/6/2007, 18:26)
CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 24/6/2007, 18:16)
bisognerebbe che le persone che anno una certa età e anno l'abbonamento in gradinata nord con tutto rispetto si facessero da perte nel senso che si facciano un abbonamento in qualche altro settore e facciano spazio a ragazzi che anno voglia .... sempre detto con molto rispetto perchè anche loro sono stati ragazzi . speriamo che qualcuno ci arrivi.!!!!!!! SOLO GENOA

e sarebbe anche meglio che tanti giovani si facessero da parte e lasciassero il posto a chi...di persone adulte...la voglia ce l'ha da sempre.

Quoto in pieno nord85...Perchè per lasciare la tessera ad un giovane che viene in Nord per dire quanto sono Figo e quanto sono bello vestito come se dovesse andar a ballare..allora è meglio che se ne stia un pò fuori dalla Nord e che il posto se lo tenga chi l'ha voglia ce l'ha da sempre!
 
Top
nord85
view post Posted on 24/6/2007, 18:00




Uno ci puo' venire anche vestito in tutù allo stadio, basta che faccia il proprio dovere di genoano e membro della Gradinata Nord...va be...vedo che cmq sono uscite le modalita', almeno quest'anno le tessere le daranno subito, è gia' qualcosa finalmente.
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 24/6/2007, 18:13




non e vero ci sono ragazzi che voglia ne anno che magari prima riuscivano ad entrare adesso e praticamente impossibile cmq alla nord c'e troppa gente che appena uno alza una bandiera gli urla subito di tirarla giù.
i fighetti mi stanno sul cazzo anche a me ma non sono tutti cosi.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 25/6/2007, 16:47




Mah, speriamo che quest'anno un bel po' di gente si sia sentita a disagio o di troppo ed abbia optato per i distinti; poi siamo in serie A e si vede meglio; poi c'è certa gentaccia con cui molti (a parole) non vogliono aver niente da spartire....fino a quando vai in trasferta e da dietro attizzano e insultano e lanciano...per poi passare il viggio di ritorno a parlare (sottovoce) di quello che ha fatto questo e quello, ma quando sono al bar o al lavoro inveiscono su di essi con termini tipo "intrisi di alcool e di livore" :)

Bisogna far entrare in quelle testacce che in NORD bisogna (no, non bisogna..).....in NORD SI CANTA, si partecipa perchè....perchè.... boh, perchè si canta punto e basta.....

o forse per il GENOA???

Quello che di certo tali individui non capiscono è che il GENOA siamo noi, non è quel cazzo di presidente e quei cazzo di giocatori (senza offesa...li ringrazierò per sempre); che un derby perso per me è quello perso sugli spalti (e fin'ora non ne ho mai persi...gli concedo uno o due pareggi) e me ne sbatte il belino se la squadra lo vince o lo perde o lo pareggia..... l'importante è che lo vinciamo noi, NORD e distinti (sì anche loro) insieme.

PERCHE' UN TIFO COSI VOI NON LO AVETE MAI VISTO

ecco perchè :woot:


Oh come m'incazzo al sol pensiero di poter far figure da doriano quest'anno............mi sale il livore.
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 25/6/2007, 17:55




purtroppo il problema sollevato è di natura "generazionale" è indubbio che i ragazzini (i 17enni 18enni) di oggi siano infinitamente più "babbi" e "fighette" di quelli degli anni 70, poi 80 e primi 90, sono cambiati i tempi, la società è cambiata e la città, ahimè è cambiata in peggio, si è imborghesita e con lei i suoi ragazzi, qualcuno che si salva c'è ma sono in pochi, basta farsi un giro il via 20 il sabato pomeriggio per vedere a che livello di "inguardabilità" siano arrivati i nostri ragazzi, sembrano tutti usciti dal grande fratello... schifo di mondo.

Detto questo cmq non si può essere troppo romantici altrimenti in NOrd dovrebbero esserci solo 30enni e 40enni ch ne hanno fatto la storia e che ancora oggi cantano il triplo dei ragazzini e quqi pochi sopra i 20 che ancora ancora ci stanno dentro.

Se oggi andate per la strada di ragazzi "adolescenti" (13-20anni) se ne salva 1 su 10 forse! gli altri non posso manco guardarli che mi viene pena per la città in cui vivo. E in Nord è uguale, quel che si deve fare è cercare di istruirli e fargli capire (non a schiaffi) cosa vuol dire stare in Nord, una volta era anche scuola di vita.

Purtroppo il ricambio generazionale è una cosa inevitabile (non si può fermare il tempo) quel che si può fare è cercare di renderlo meno indolore possibile facendo un minimo "riprendere" ste nuove leve, almeno dentro la Nord.
 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 25/6/2007, 18:16




io o 20 anni e sinceramente penso di essere molto meglio anche di tanta gente più grande di me. BORGHESE UN CAZZO
 
Top
nervi88
view post Posted on 25/6/2007, 22:49




purtroppo ha ragione rebel, io ho 19 anni e l'ultimo anno l'ho passato da abbonato in sud..... guardandomi in torno ho visto troppi ragazzi della mia generazione presentarsi in gradinata come al luna rossa e cristare ogni tre secondi perchè il ciuffo col gel nn stava nella posizione a lui gradita invece che cantare....onestamente nn me ne frega un cazzo di come la gente si presenta in gradinata m'interessa solo che tirino fuori la voce quando partono i cori.... da che mondo è mondo nelle gradinate si canta!!! se uno nn ne ha voglia può tranquillamente traslocare nei distinti o in tribuna.....risparmiandoci (a noi che cantiamo e che torniamo puntualmente a casa senza voce) delle scene adatte a via san vincenzo.... la cosa che mi manda in bestaia, sono i ragazzotti che prima al bar o in giro, si vantano di far parte di una tifoseria che è una leggenda e la domenica(mi rifiuto di dire il sabato perchè mi fa schifo pensare che per far fare maggiori incassi alle tv tipo skyfo, hanno spostato i campionati di sabato per nn avere concorrenza con la serie a), rompono i coglioni per la bandiera che gli copre la visuale......
nn mi lamento per le presenze....anche perchè io stesso per diversi anni nn ho + potuto rinnovare l'abbonamento perchè il campionato in cui giocavo puntualmente mi faceva fare le partite in contemporanea al Genoa....( per anni nei momenti in cui ero in panchina m'attaccavo alle radiocronache di Brenzini...belin una volta ho perfimo esultato per un nostro gol mentre perdevamo all'ultimo la partita più importante del campionato, con il mio allenatore che incominciò a prendermi a calci nel culo...) ..insomma mi basterebbe solo che chi viene in gradinata venga per cantare anche se è la prima volta che ci mete piede.....
le fighette se ne possono tranquillamente stare in via san vincenzo o andare a vedere gli amici di scarpino......
 
Top
legolas1893
view post Posted on 25/6/2007, 23:50




nervi88 tu dici che non ti interessa di come viene la gente in gradinata....beh una sciarpa la si può anche portare un qualcosa di rossoblù lo puoi anche mettere quando vieni a vedere il genoa....
non ti si chiede di venire tutto di rossoblù ma almeno un minimo...
x il resto almeno che si canti x tutta la partita
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 26/6/2007, 08:26




CITAZIONE
nervi88 tu dici che non ti interessa di come viene la gente in gradinata....beh una sciarpa la si può anche portare un qualcosa di rossoblù lo puoi anche mettere quando vieni a vedere il genoa....
non ti si chiede di venire tutto di rossoblù ma almeno un minimo...

beh se è per questo io di rossoblu ho solo la felpa (quest'anno) e la maglietta sotto...ma solo perchè portava buono...perchè alla prima partita dell'anno (Geno-Spezia Coppa Italia) ha portato buono e allora da lì il mio abbigliamento era sempre lo stesso...ma se no allo stadio prediligo l'abbigliamento casual...non come un puzzone discotecaro perchè non lo sono e non lo sarò mai...mah a me una curva poco colorata che fà venire giù lo stadio la preferisco ad una curva imbandierata ma in silenzio...parere personale chiaramente
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 26/6/2007, 09:48




CITAZIONE (Monelli_si_nasce @ 25/6/2007, 19:16)
io o 20 anni e sinceramente penso di essere molto meglio anche di tanta gente più grande di me. BORGHESE UN CAZZO

se è così buon per te, ma certo sei un eccezione per quanto riguarda la tua generazione, guarda anche a quelli un po più giovani di te, la città sta peggiorando, mediamente i ragazzi della tua età 10 o 15 anni fa ci stavano molto più dentro, nel senso che erano meno "figli del grande fratello, americani in vacanza a genova"............... ma la colpa non è neanche loro, ma della deriva della nostra società.

e cmq si, c'è un imborghesimento PAZZESCO e PALESE della società, soprattutto dei ragazzi più giovani che stanno perdendo il contatto con la realtà se tu ti stacchi da questo clichè allora... bravo :P
 
Top
ZeneizeDoZena
icon4  view post Posted on 26/6/2007, 09:56




Per la serie, buoni propositi per la nuova stagione, io spero che quest'anno torneremo a dare il bianco (o il rossoblu, fate voi... :P ) in tutti gli stadi d'Italia.
Ho una tensione addosso pazzesca, se penso che andremo di nuovo a Firenze, a Milano, a Roma, belle sensazioni...e se poi penso al "viaggio" che abbiamo dovuto fare per tornarci, mi tremano le gambe...ma non mi interessa molto il passato, certo non si cancella ne' si dimentica (ieri,oggi e domani... :B): ) ma per quanto mi riguarda si ripone nel cassetto..."sento" che in tanti non vedono l'ora di trovarsi vis-a-vis con noi...perche' sono dodici anni che manchiamo e che ci aspettano, perche' quando ci muoviamo siamo compatti e ink'zati, perche' ricacciare in gola il coro agli avversari "in casa d'altri" e' una delle emozioni piu' forti che si possa provare allo stadio, che col nostro "gruppo" ho provato sulla mia pelle e che oggi voglio fortissimamente riprovare...
Fuori le bandiere,fuori le sciarpe e soprattutto fuori la voce...perche' quest'anno non ci sono scuse, non ci sono dissidi, senza se e senza ma...io voglio andare a farmi "rispettare" come prima, piu' di prima...senza astio, senza violenza (se ci consentono di farne a meno... ;) ), uniti, solo per noi, per i nostri colori e pe o Zena!
:lanciacori: Ancora come un tempooo
Sopra l'Italia interaaaa
Il vento della Nord sara' buferaaa
 
Top
orda_balorda
view post Posted on 26/6/2007, 11:32




scusate l'intrusione.
mi ha colpito il discorso sulla "mollezza" degli attuali giovani intendo dai 15 ai 25.

qui a bg il fenomeno è fortunatamente meno evidente che in altre piazze, tuttavia si andrà di male in peggio. questa mollezza generale secondo me è meno radicata al sud dove l'imborghesimento è poco diffuso anche se a volte si trascende dall'essere ultras finendo coll'essere semplici teppistelli....ma a volte meglio teppistelli che certi 18enni nostri.... passatemela anche se so che è una forzatura.....

ci si vede..... :ph34r:
 
Top
legolas1893
view post Posted on 26/6/2007, 11:38




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 26/6/2007, 09:26)
CITAZIONE
nervi88 tu dici che non ti interessa di come viene la gente in gradinata....beh una sciarpa la si può anche portare un qualcosa di rossoblù lo puoi anche mettere quando vieni a vedere il genoa....
non ti si chiede di venire tutto di rossoblù ma almeno un minimo...

beh se è per questo io di rossoblu ho solo la felpa (quest'anno) e la maglietta sotto...ma solo perchè portava buono...perchè alla prima partita dell'anno (Geno-Spezia Coppa Italia) ha portato buono e allora da lì il mio abbigliamento era sempre lo stesso...ma se no allo stadio prediligo l'abbigliamento casual...non come un puzzone discotecaro perchè non lo sono e non lo sarò mai...mah a me una curva poco colorata che fà venire giù lo stadio la preferisco ad una curva imbandierata ma in silenzio...parere personale chiaramente

e per la sciarpata??? :rolleyes:
 
Top
193 replies since 22/6/2007, 19:01   7988 views
  Share