GenoAAAAA, Le immagini

« Older   Newer »
  Share  
Genoa Rude Boy
view post Posted on 12/6/2007, 10:31




Ed anche a NOI........tutti.
Quelli che credono ancora nella nostra passione comune, che la vivono, quelli che quando tifosi di altre squadre in visita(Gradinata Nord On Tour!)
ti dicono di provare emozioni uniche guardando la nostra gente che vive il quartiere di Marassi, lo stadio che siamo veramente un popolo...si "emozianano" ancora..schernendosi ma godendo come pochi..per questo avanti Grifoni, avanti..con la testa e con il cuore...grazie a tutti Voi...
 
Top
Pitote
view post Posted on 12/6/2007, 12:01




poi oltre alle dediche rabbiose ho il rammarico che spagna, iuiu, la vale, edo, maurizio, lo zio, bruno, la monica e tutti gli altri fratelli del terzo anello non abbiano potuto festeggiare con noi.

questa promozione è per loro, è per tutti quelli che hanno reso grande la nostra Gradinata e che non hanno potuto vedere il Grifone tornare nella massima serie, è per il Prof. e il suo "popolo", è per picchia Gorin, è per Faber, è per il Capitano con gli occhi pieni di lacrime mentre guarda la Sua Gradinata la sera della Sua partita.

è per la gente che ha sperimentato sulla propria pelle misure detentive pesantissime dopo genoa verona del 99 ( ;) ), è per chi è costretto a firmare nei commissariati, è per chi andando a bari scende a reggio emilia e ci aspetta lì al ritorno, è per chi parte da roma e te lo trovi ogni volta che c'è "maretta", è per le due nonne del vhs "buon compleanno genoa" che non comprano nelle botteghe dei doriani perchè "spussano", è per i nonni dei distinti che hanno perso anni di vita con la ristrutturazione dello stadio, non potendo più seguire il guardalinee tutta la partita riempiendogli le gambe di sputi



 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 12/6/2007, 12:11




CITAZIONE (Pitote @ 12/6/2007, 13:01)
poi oltre alle dediche rabbiose ho il rammarico che spagna, iuiu, la vale, edo, maurizio, lo zio, bruno, la monica e tutti gli altri fratelli del terzo anello non abbiano potuto festeggiare con noi.

questa promozione è per loro, è per tutti quelli che hanno reso grande la nostra Gradinata e che non hanno potuto vedere il Grifone tornare nella massima serie, è per il Prof. e il suo "popolo", è per picchia Gorin, è per Faber, è per il Capitano con gli occhi pieni di lacrime mentre guarda la Sua Gradinata la sera della Sua partita.

:*battimani*:

 
Top
Viva la figa
view post Posted on 12/6/2007, 13:25




CITAZIONE (Pitote @ 12/6/2007, 13:01)
poi oltre alle dediche rabbiose ho il rammarico che spagna, iuiu, la vale, edo, maurizio, lo zio, bruno, la monica e tutti gli altri fratelli del terzo anello non abbiano potuto festeggiare con noi.

A proposit...quello striscione che l anno scorso compariva in nord e che col napoli era in sud con scritto terzo anello, è uno striscione vostro in riferimento a quelle persone che non ci sono piu??
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 12/6/2007, 13:54




CITAZIONE (Viva la figa @ 12/6/2007, 14:25)
CITAZIONE (Pitote @ 12/6/2007, 13:01)
poi oltre alle dediche rabbiose ho il rammarico che spagna, iuiu, la vale, edo, maurizio, lo zio, bruno, la monica e tutti gli altri fratelli del terzo anello non abbiano potuto festeggiare con noi.

A proposit...quello striscione che l anno scorso compariva in nord e che col napoli era in sud con scritto terzo anello, è uno striscione vostro in riferimento a quelle persone che non ci sono piu??

Si
 
Top
Viva la figa
view post Posted on 12/6/2007, 14:03




CITAZIONE (LaHinchadaQueNuncaAbandona @ 12/6/2007, 14:54)
CITAZIONE (Viva la figa @ 12/6/2007, 14:25)
A proposito...quello striscione che l anno scorso compariva in nord e che col napoli era in sud con scritto terzo anello, è uno striscione vostro in riferimento a quelle persone che non ci sono piu??

Si

ah ok..perchè diversi malinformati dicevano che era uno strscione di uno dei nostri che andava al terzo anello...
 
Top
Falco100
view post Posted on 12/6/2007, 14:44




ragazzi volevo solo farvi i complimenti per la promozione come al solito si vede di che colore e genova cioè solo ROSSO BLU non vedo l'ora che veniate a trovarci a torino ciao fratelli a presto
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 12/6/2007, 14:49




2 anni fa uscendo a genova est per il porto ho visto una bandiera del genoa mezza stracciata per terra dopo gli scontri del giorno prima. Ho fermato la macchina.
L'ho raccolta davanti al benzinaio dove il giorno prima...
L'ho lavata, tenuta nel cassetto.
Bandiera da bancarella, portata a mantova...ma ripiegata.
Alla fine della partita l'ho portata dove cadde spagna e l'ho legata al palo destro.
La bandiera del grifone nella polvere, mai deve restare...ho pensato che nessuno meglio di spagna la sventolera'...
Spero che nessuno la tolga...perche' sicuramente lui e' il nostro migliore portabandiera...e la fara' sventolare dal punto più' alto del cielo....senza mai farla cadere
 
Top
Man with No Name
view post Posted on 12/6/2007, 15:06




ti riferisci a questa?
image
 
Top
fabri_0576
view post Posted on 12/6/2007, 16:48




a questo punto posso dire con grande emozione..........


bentornati in serie A...

finalmente rivedro' il derby della lanterna.


forza genoa,forza grifoni,forza gradinata nord.

ve vojo bene
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 12/6/2007, 17:47




Si e' proprio quella ...non riesco a scaricare le foto dal blackberry...
Se ti mando la mail in mp...me la giri...non hai idea di quanto mi faccia piacere avere questa foto...
 
Top
Man with No Name
view post Posted on 12/6/2007, 18:23




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 12/6/2007, 18:47)
Si e' proprio quella ...non riesco a scaricare le foto dal blackberry...
Se ti mando la mail in mp...me la giri...non hai idea di quanto mi faccia piacere avere questa foto...

fatto ;)
 
Top
garbar01
view post Posted on 13/6/2007, 07:36




Metto due foto di casa mia a CERTOSA ^_^ ................. beh dai non e' uscito male il palazzo.

SALUTI A TUTTI!!!

Luca CERTOSA
OLD STYLE







image


image
 
Top
nord85
view post Posted on 13/6/2007, 10:39




Bellissimo Luca! Ora vedo se ripristinare lo stradario rossoblu' che avevo gia' fatto due anni fa.
 
Top
47 replies since 11/6/2007, 13:02   3762 views
  Share