GENOA - NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 5/6/2007, 12:04




forza genoa e forza napoli insieme lA dove ci spettA....belin siamo messi bene se dobbiamo sperarare nella Triestina...

ciao a domenica
 
Top
pippone78
view post Posted on 5/6/2007, 12:10




salirò sabato sera in treno... il dramma è che arriverò alle 6 di domenica mattina a genova...

dove cacchio me ne vado???

attendo consigli dai fratelli genoani
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/6/2007, 12:23




Lasciando perdere le cose che non dipendono da noi (risultati vari), che mi fanno "male" relativamente, spero che almeno tutto ciò che dipende da NOI vada per il verso giusto, che saremo capaci di dare il nostro meglio come abbiamo fatto spesso, altrimenti sarebbe la sconfitta che brucia più di ogni altra.

Oddio, per una volta accetteri anche la NORD muta e il grifo che vince una partita importante,

ma tanto questo non dipende da noi.

quindi :lanciacori: FUORI LA VOCEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Grigoa
view post Posted on 5/6/2007, 12:25




Uaglio', alle sei di mattino...ti cerchi un bar aperto e fai...colazione... :B):

 
Top
RE NASONE
view post Posted on 5/6/2007, 13:02




SPERO SOLO CHE A NOI TIFOSI NAPOLETANI NON VIETINO ANCHE QUESTA TRASFERTA...I SIGNORI DEL COMITATO PER LA SICUREZZA CHE DECIDE IN MERITO SPERO SAPPIA CHE L'AMICIZIA TRA LE DUE TIFOSERIE E' TALE CHE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO POTRA' ESSERE MAI MESSA IN DISCUSSIONE......QUALUNQUE RISULTATO SCATURIRA' ALLA FINE DELLA PARTITA....FORZA NAPOLI E GENOA ...INSIEME IN SERIE A!!!!!!!!...E DICIAMO TUTTI FORZA TRIESTINA!!!!!!!!!!
 
Top
_Quelo_
view post Posted on 5/6/2007, 13:08




possono vietare quanto vogliono.........stavolta saliamo pure in bici........
 
Top
toninonapoli
view post Posted on 5/6/2007, 14:00




Al di la del tifo per il Napoli e del grande affetto per il Genoa il motivo per cui entrambe devono andare in serie A e che hanno dominato il campionato!!! anche per questo domenica io dico forza TRIESTINA!!! Napoli e Genoa unite per sempre!!1
 
Top
fede90 solo genoa
view post Posted on 5/6/2007, 14:10




sapete se domenica è prevista qualche coreografia nella nord?
 
Top
Luca 1893-1990 w il 7 settembre
view post Posted on 5/6/2007, 14:24




sempre con il grifo

La triestina può essere un aiuto ma non dobbiamo dimenticare che questa squadra ha fatto enormi sacrifici per recuperare 5 punti al Napoli quando eravamo ancora quarti ha perso solo con mantova e juve in 12 partite. L'unica cosa da fare è andare allo stadio a sostenere una squadra che finisse oggi il campionato è in serie A con un punto in più rispetto al Genoa di Serse Cosmi di 2 anni fa Gasperini è un ottimo tecnico e non si può mettere in discussione per una partita. Secondo me Domenica il Napoli deve avere paura e non il Genoa. Il Ferraris è diventato la Roccaforte del Genoa nel 2007. questo è l'esame finale e sono sicuro che dopo tanta sfortuna in questi ultimi anni (12 per la precisione) ci sia una giustizia divina. Ovvamente se noi vincessimo spererei cmq in un pareggio tra piacenza e triestina… Napoli e Genoa in serie A insieme è un sogno realizzabile se la triestina giocherà partita vera fino ad allora non sapremo nulla… Auguro al popolo rossoblù di vivere la domenica della vita FORA GENOA….
VOGLIAM TORNARE IN SERIE A
 
Top
_Quelo_
view post Posted on 5/6/2007, 14:33




intanto ieri s'è messo pure Beppe Grillo a gufare contro di noi.....:(
 
Top
Grigoa
view post Posted on 5/6/2007, 14:44




Vorrei che fosse gia' domenica...sara' una settimana pesante...
 
Top
Dentro le Birre!!
view post Posted on 5/6/2007, 14:47




non sò voi ma io ho un ansia assurda!
 
Top
Pigione
view post Posted on 5/6/2007, 15:02




CITAZIONE (Dentro le Birre!! @ 5/6/2007, 15:47)
non sò voi ma io ho un ansia assurda!

A chi lo dici...
C'ho il cuore che balla la macarena... :wacko:
 
Top
Pitote
view post Posted on 5/6/2007, 15:18




CITAZIONE (Grigoa @ 5/6/2007, 15:44)
Vorrei che fosse gia' domenica...sara' una settimana pesante...

vorrei fosse già lunedi...
 
Top
merytifosad.o.c.
view post Posted on 5/6/2007, 15:22




che dire.....non riesco a pensare a nulla ...nè alla triestina ....sto vivendo un'angoscia assurda da domenica ,momento in cui le radioline davano i verdetti!!! certo non bisogna basarsi sui risultati altrui ma se fossero andati diversamente a qst'ora i nostri animi sarebbero ben diversi!!! che dire che vinca la più forte(giustamente io spero il napoli) o altrimenti che vinca cmq o il napoli o il geanoa ai play off.... sono delle ipotesi assurde per due squadre che sono a 10 punti dalla 4° e poi....qle piazza merita più di noi la serie A ? è un'assurdità unica sembra qsi uno sfottò....
 
Top
340 replies since 4/6/2007, 16:34   13556 views
  Share