Mantova-Genoa

« Older   Newer »
  Share  
-Aperol-
view post Posted on 27/5/2007, 20:40




CITAZIONE (Genoa1893 @ 27/5/2007, 21:32)
CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:19)
comunque se si vuole continuare a menarselo possiamo stare anche divisi e continuare a fare le teste di cazzo (finchè saremo ancora in grado di farlo), se invece si vuole un attimo ragionare si può capire che bisogna stare uniti, assumendosi ognuno le proprie responsabilità e fare un patto di non belligeranza...ma questo è un altro discorso...

TUTTI A MANTOVA :shifty:

bah..
sinceramente di stare unita con certa gente non è che ne ho proprio voglia, anzi.
neusfit non lo dimentico.

siamo genoani o cosa? comunque se vuoi sapere la verità nemmeno io ne ho voglia ma penso che ci sia bisogno di farsi tutti un esame di coscenza e pensare/fare per la gradinata e per il genoa che ha bisogno di noi, ora come non mai...
 
Top
nord85
view post Posted on 27/5/2007, 20:45




CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:40)
CITAZIONE (Genoa1893 @ 27/5/2007, 21:32)
bah..
sinceramente di stare unita con certa gente non è che ne ho proprio voglia, anzi.
neusfit non lo dimentico.

siamo genoani o cosa? comunque se vuoi sapere la verità nemmeno io ne ho voglia ma penso che ci sia bisogno di farsi tutti un esame di coscenza e pensare/fare per la gradinata e per il genoa che ha bisogno di noi, ora come non mai...

Ma la cosa non puo' essere unilaterale, è stato invece così e si è dimostrato, che bisogno c'è di riprovarci?
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 27/5/2007, 20:48




CITAZIONE (nord85 @ 27/5/2007, 21:45)
CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:40)
siamo genoani o cosa? comunque se vuoi sapere la verità nemmeno io ne ho voglia ma penso che ci sia bisogno di farsi tutti un esame di coscenza e pensare/fare per la gradinata e per il genoa che ha bisogno di noi, ora come non mai...

Ma la cosa non puo' essere unilaterale, è stato invece così e si è dimostrato, che bisogno c'è di riprovarci?

perchè non può essere unilaterale? basta usare il cervello...c'è bisogno perchè il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti...e sinceramente io mi sono anche rotto il cazzo, e come me credo altri...detto questo: l'anno prossimo facciamoci l'abbonamento al settore 5! e tutto questo lo ripeterò martedi...
 
Top
Genoa1893
view post Posted on 27/5/2007, 20:52




CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:40)
CITAZIONE (Genoa1893 @ 27/5/2007, 21:32)
bah..
sinceramente di stare unita con certa gente non è che ne ho proprio voglia, anzi.
neusfit non lo dimentico.

siamo genoani o cosa? comunque se vuoi sapere la verità nemmeno io ne ho voglia ma penso che ci sia bisogno di farsi tutti un esame di coscenza e pensare/fare per la gradinata e per il genoa che ha bisogno di noi, ora come non mai...

scusami se ti rispondo brevemente ma non ho voglia di esprimere un'ulteriore parere sulla situazione qua..tanto già sai come la penso.
son sempre stata per la meritocrazia, anche in Gradinata Nord.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 27/5/2007, 21:06




mp per te...
 
Top
gruppoclark
view post Posted on 28/5/2007, 07:50




Forse mi rimangono due distinti ridotti (validi per il gentil sesso e per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni). la certezza la avrò domani o dopo domani, cmq se qualcuno fosse interessato.....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 28/5/2007, 08:31




L'unica cosa buona che ne vedo uscire è che almeno non si aspettano le sconfitte, mantanendo coerenza.

Mentre altri aspettano le vittorie e l'alta classifica :sick: .

Però tutto ciò non porta a niente di costruttivo per la squadra, CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

Un po' di retorica: "la libertà sta alla base di tutto".

Anche se 'sti amanti e figli del calcio moderno non li capisco per niente e mi danno fastidio alle orecchie quelle poche volte che apron bocca....... sogneranno mica dele feste con Moira Orfei?????? :sick: :sick:
__________________________________________________
I ragazzi li vedo in buona forma, come non mai a Maggio e Giugno, e il Mantova (giusto??) giocherà all'attacco per vincere.........e noi poteremmo esserne avvantaggiati, tenendo conto che il mister fin'ora ha letto bene tutte le partite e che abbiamo un attacco che con due passaggi è pronto al tiro (non solo l'attacco :P ). Abbiamo un poì' troppi diffidati, non capisco perchè qualcuno non si è preso l'ammonizione a Bari (ah, giusto anche Pescara non era da prendere sotto gamba :D ) e questo potrbbe diventare un problema per la partita col Napoli, visto e considerato che a Mantova sarà una partita "da tacchetti a punta". Comunque continuo a vedere un'ottima concentrazione da parte di tutti e in più ci sarà il rientro di Juric. Vi ho distratti abbastanza?? :D
____________________________________________________
I mantovani??
Mi sembra che siano amici dei bresciano, o sbaglio?


In quanto a noi, sarà dura cantare anche quel poco che cantavamo prima. :cry:



OTTIMISMO E FASTIDIO
 
Top
pippone78
view post Posted on 28/5/2007, 10:00




Ciao a tutti ragazzi!
Volevo farvi un grande in bocca al lupo per la partita di Mantova!

Il Mantova è alle corde oramai, e il Genoa è lanciatissimo e col morale alle stelle! Andate a prendervi i 3 punti e festeggiamo insieme la serie A!

FORZA GRIFONE!!!
 
Top
nobiltà oronero
view post Posted on 28/5/2007, 10:11




Si la curva Te è gemellata coi bresciani(credo curva nord ma nn vorrei sbagliare)ma la situazione dovrebbe essere tranquilla,infondo all'andata nn ci furono nemmeno cori ostili tra le parti..Saluti
 
Top
il_neurologo
view post Posted on 28/5/2007, 10:23




non ci furono cori ostili anche se quel cretino tutto bardato di granata che ci provocava dalla gradinata sud era da appendere a testa in giù a mo' di striscione rubato. speriamo venga anche a mantova vestito così e sbagli a parcheggiare.
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 28/5/2007, 10:27




CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:48)
CITAZIONE (nord85 @ 27/5/2007, 21:45)
Ma la cosa non puo' essere unilaterale, è stato invece così e si è dimostrato, che bisogno c'è di riprovarci?

perchè non può essere unilaterale? basta usare il cervello...c'è bisogno perchè il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti...e sinceramente io mi sono anche rotto il cazzo, e come me credo altri...detto questo: l'anno prossimo facciamoci l'abbonamento al settore 5! e tutto questo lo ripeterò martedi...

Probabilmente il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti, ma c'è da dire che spesso e volentieri se l'è cavata con il solo sostegno di quei "buffoni" che erano ovunque. Detto questo, sinceramente anche a me non me ne frega un cazzo di essere uniti con gente che disprezzo.

P.S. cmq noto anche io che Aperol ogni tanto tende........
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 28/5/2007, 10:32




CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 28/5/2007, 11:27)
CITAZIONE (-Aperol- @ 27/5/2007, 21:48)
perchè non può essere unilaterale? basta usare il cervello...c'è bisogno perchè il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti...e sinceramente io mi sono anche rotto il cazzo, e come me credo altri...detto questo: l'anno prossimo facciamoci l'abbonamento al settore 5! e tutto questo lo ripeterò martedi...

Probabilmente il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti, ma c'è da dire che spesso e volentieri se l'è cavata con il solo sostegno di quei "buffoni" che erano ovunque. Detto questo, sinceramente anche a me non me ne frega un cazzo di essere uniti con gente che disprezzo.

P.S. cmq noto anche io che Aperol ogni tanto tende........

appunto, spesso e volentieri in certe trasferte se togli i "buffoni" non ci rimane più nulla...io con certa gente non ci vorrei avere a che fare, poco ma sicuro, però ora come ora penso al Genoa che ha bisogno del sostegno di tutti...poi se ne riparlerà.

P.S.non mi provocare.......... :shifty:
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 28/5/2007, 10:35




CITAZIONE (-Aperol- @ 28/5/2007, 11:32)
CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 28/5/2007, 11:27)
Probabilmente il Genoa domenica avrà bisogno del sostegno di tutti, ma c'è da dire che spesso e volentieri se l'è cavata con il solo sostegno di quei "buffoni" che erano ovunque. Detto questo, sinceramente anche a me non me ne frega un cazzo di essere uniti con gente che disprezzo.

P.S. cmq noto anche io che Aperol ogni tanto tende........

appunto, spesso e volentieri in certe trasferte se togli i "buffoni" non ci rimane più nulla...io con certa gente non ci vorrei avere a che fare, poco ma sicuro, però ora come ora penso al Genoa che ha bisogno del sostegno di tutti...poi se ne riparlerà.

P.S.non mi provocare.......... :shifty:

ma forse questa cosa in tanti non l'hanno ancora capita. Ci manderai davvero solo loro a Mantova, anche se troppo facile così..


P.S. è la verità image
 
Top
Gonfia di Rabbia
view post Posted on 28/5/2007, 10:40




CITAZIONE (il_neurologo @ 28/5/2007, 11:23)
non ci furono cori ostili anche se quel cretino tutto bardato di granata che ci provocava dalla gradinata sud era da appendere a testa in giù a mo' di striscione rubato. speriamo venga anche a mantova vestito così e sbagli a parcheggiare.

Io posso portare i tortelli di zucche o rischio?
Ma soprattutto, vista la consistenza alquanto solida, e considerato che potrei usarla come arma impropria, mi faranno entrare con un pezzo di torta sbrisolona?
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 28/5/2007, 10:45




CITAZIONE (RAGAZZA della NORD @ 28/5/2007, 11:35)
CITAZIONE (-Aperol- @ 28/5/2007, 11:32)
appunto, spesso e volentieri in certe trasferte se togli i "buffoni" non ci rimane più nulla...io con certa gente non ci vorrei avere a che fare, poco ma sicuro, però ora come ora penso al Genoa che ha bisogno del sostegno di tutti...poi se ne riparlerà.

P.S.non mi provocare.......... :shifty:

ma forse questa cosa in tanti non l'hanno ancora capita. Ci manderai davvero solo loro a Mantova, anche se troppo facile così..


P.S. è la verità image

guarda, io l'anno prossimo vorrei che noi "buffoni" dell' "esigua minoranza" facessimo l'abbonamento nel settore...e in trasferta diserterei...poi magari si rendono conto.

P.S.devo ammettere che hanno un certo fascino, ma io nutro una certa ignoranza in materia...
 
Top
428 replies since 27/5/2007, 18:55   14881 views
  Share