Frosinone-Genoa, Sabato 5 ore 16...

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 7/5/2007, 16:00




CITAZIONE
sono quelli che in Gradinata sono gli addetti ai cori x Gasperini e TUTTI i giocatori che toccano la palla( oh ben vengano i cori per il mister, intendo che non cantano tutta la partita..)

Si certo...benvengano i cori per il Mister...basta che poi non lo si mandi a fanculo tre domeniche dopo...guarda il genoano è sempre stato "o merda...o beretta rossa" il che significa che non ha i mezzi termini...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 7/5/2007, 16:30




ci manca anche il Corriere ora metter zizzania, ma da quando anche i giornali si interessano delle prestazioni del tifo?
Quale giornalista può scrivere una simil cazzata, proprio ieri l'altro che , secondo me , abbiamo fatto un bel tifo (o perlomeno abbiamo avuto pretazioni disastrose senza che nessuno, per fortuna, ci cagasse)???
Eppoi, non è un mondo che DEVE scomparire? E allora che cazzo se lo cagano? Quali interessi possono avere?

MAVAFFANCULO


:lanciacori:
e chi non canta va a vedere il doria
e chi non canta va a vedere il doria
e chi non canta resta a casa
che cazzo viene a fare quà

_____________________________

ai gruppi che cantano: non state sempre nel mezzo, anche se si vede meglio, se vi spostate sulle "fasce" coinvolgete gente che altrimenti se ne sta zitta. E' una bellissima soddisfazione riaccendere un coro che sta finendo, in due o tre, poi 4 e 5, fino a tutti e mille o anche di più. E' innegabile il fatto che tempo fa i gruppi erano sparsi per tutta la NORD, mentre adesso stanno più che altro quasi tutti insieme nel mezzo. Poi a fine primo tempo si va nel mezzo a salutare e a far vedere che ci si è..... :P ........

____________________________________________________

ah, secondo l'ultima proposta del ministero possono entrare con l'impermeabile solo persone ignifughe :wacko:
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 7/5/2007, 16:42




ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato nulla di questo articolo....fosse vero che cosa vogliono... loro poi che continuano a sostenere queste nuove leggi insulse....ma dio santo...mah....

sinceramente io e alcuni amici abbiamo provato in varie trasferte a metterci sui lati( anche perche arrivavamo in ritardo), però fidati certe volte t viene il nervoso vedere gente che non canta, che si lamenta SE GLI CANTI VICINO.. Me no male che nelle ultime trasferte questi personaggi non sono cosi tanti ( e noi non arriviamo in ritardo..)se no.....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 7/5/2007, 17:12




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 7/5/2007, 17:42)
ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato nulla di questo articolo....fosse vero che cosa vogliono... loro poi che continuano a sostenere queste nuove leggi insulse....ma dio santo...mah....

sinceramente io e alcuni amici abbiamo provato in varie trasferte a metterci sui lati( anche perche arrivavamo in ritardo), però fidati certe volte t viene il nervoso vedere gente che non canta, che si lamenta SE GLI CANTI VICINO.. Me no male che nelle ultime trasferte questi personaggi non sono cosi tanti ( e noi non arriviamo in ritardo..)se no.....

se si lamentano quando gli canti vicino la soluzione è semplicissima:
SI ATTACCANO AL CAZZO.

Che chiamino le guardie, possiamo cantare nelle orecchie anche a loro, senza problemi
:lanciacori: :unsure:
:lanciacori: :( :(
:lanciacori: :sick:
:lanciacori: :angry:
:lanciacori: :bobbylondon:

di cori ce n'è per tutti
 
Top
Vulu19
view post Posted on 7/5/2007, 22:36




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 6/5/2007, 20:24)
benvenuto vulu19...

Grazie tante..E Forza Genoa..
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 8/5/2007, 07:58




[QUOTE=alealegenoa,7/5/2007, 17:30]ci manca anche il Corriere ora metter zizzania, ma da quando anche i giornali si interessano delle prestazioni del tifo?


Alegenoa un umorista come te non capisce che stavo scherzando? :wacko:
 
Top
Grigoa
view post Posted on 8/5/2007, 11:18




Trasferta...piacevolissima...(ho pure conosciuto il mitico Grifoni*Ordunque.. :lol: )

Alla tifoseria ciociara...solo complimenti.
e non c'è proprio da stupirsi...del resto gia' l'anno scorso abbiamo potuto apprezzare piccole realta'...ultras che danno dei gran punti a tifoserie sopravalutate di grandi citta'...

Mi auguro di cuore che si salvino.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 8/5/2007, 11:31




[QUOTE=Grifoni*Ovunque,8/5/2007, 08:58]
CITAZIONE (alealegenoa @ 7/5/2007, 17:30)
ci manca anche il Corriere ora metter zizzania, ma da quando anche i giornali si interessano delle prestazioni del tifo?


Alegenoa un umorista come te non capisce che stavo scherzando? :wacko:

:huh: Boia,

son stato lento :wacko: :lol:

ma non sarebbe stata poi una cosa così strana...
_________________________________________
Cosa darei per rivedere la faccia di Pablito quando ha appreso che il Napoli ha perso!

____________________________
sempre comunque FORZA NAPOLI
 
Top
97 replies since 3/5/2007, 09:13   4343 views
  Share