Frosinone-Genoa, Sabato 5 ore 16...

« Older   Newer »
  Share  
Enzo1893
view post Posted on 3/5/2007, 18:03




Ciao Aziz ( zania ) come dice il nostro Roby...stamane è passato qui da me e ha letto tutto ...presto quando si sarà un po "sistemato" lo convincerò spero a tirare giu due righe e come hai detto tu e sostengo anch'io " vediamo di meritarcelo " .......e come si gridava una volta
Ale Genuuuuuaaaaaaa............. sempre comunque e ovunque.....
Enzo Old Block

ciao Grigoa......Mauri il meglio di se lo da proprio nei frangenti quando gli altri tirano fuori i superpoteri ....e li che esce fuori il Guerriero....ho mille immagini archiviate nella testa.....milano sotto la loro curva un millenio fa.....verona.....ascoli.....bergamo...etc etc...solo per citarni alcuni....e come dicevo prima dove mi giravo ....giravo......vedevo sempre le stesse facce che mi e ci accompagnano ormai da anni.....la sua era e sarà sempre una di quelle .........Un abbraccio Enzo Old Block
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 3/5/2007, 19:11




Anni fa, in una intervista alle bg, il loro capo disse che loro erano prima tifosi delle brigate e poi dell hellas.
Credo che di base la differenza sia proprio questa.
I pochi sono tifosi della gradinata, i molti del genoa.
E' sottile, ma sostanziale, e puo' spiegare molte cose.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 3/5/2007, 19:12




...BELIN... :wub: .. ragazzi..come dire....queste parole determinati ricordi mi danno la forza di andare avanti, spece di questi tempi, nonostante tutto e tutti...veramente...
eppoi Grigoa/Enzo birra pagata a Frosinone..sapessi pur senza superpoteri quanto "modero"...faccio scoppiare anche delle "merde"(azizrule) però me le sbroglio proprio perchè raramente parlo tanto per parlare..poi chiaro anch'io sbaglio..purtroppo spesso quando non parlo..o non conto fino a dieci...essì che ultimamente penso anche. :D
 
Top
young griffon
view post Posted on 3/5/2007, 20:26




ciao a tutti......c'è il treno anche questa volta????
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 3/5/2007, 20:29




CITAZIONE (young griffon @ 3/5/2007, 21:26)
ciao a tutti......c'è il treno anche questa volta????

ciao, con il pullman del Genoa club Amt-Figgi do Zena costa 55 euro biglietto compreso.
 
Top
young griffon
view post Posted on 3/5/2007, 20:31




pensavo di più......vedrò di venire ;)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 3/5/2007, 20:31




è vero di ragazzi che si muovono e che partecipano ce ne sono pochi...
Azzarderei dire nessuno sotto i 17, alla fine siamo i ragazzi che sono sempre al centro della gradinata( Via boselli, Corvetto)...

 
Top
-Aperol-
view post Posted on 3/5/2007, 20:40




CITAZIONE (genoano GRAD12NORD @ 3/5/2007, 21:31)
è vero di ragazzi che si muovono e che partecipano ce ne sono pochi...
Azzarderei dire nessuno sotto i 17, alla fine siamo i ragazzi che sono sempre al centro della gradinata( Via boselli, Corvetto)...

devo dire che quest'anno nel mezzo si sta facendo molto gruppo anche tra i vari "gruppetti" di giovani come Via Boselli, Piazza Corvetto e i giovani del GAV (tra cui anche io), difatti dal mezzo i cori partono sempre massicci e potenti e in trasferta ci sono sempre quelli...come dice il buon M...."grandi ragazzi" ;)
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 3/5/2007, 20:45




Io, infatti con i miei amici, siamo la Fila dopo del Corvetto....sempre...
Poi se vai a vedere ragazzi sui 18 non ce ne sono tantissimi( oltre a quelli che siamo li...)
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 3/5/2007, 22:17




E sebbene mi intrufolo sono Genoano e viaggio con un Corso nel motore...

A San Siro in 20000 con 10000 bandiere questo è storia.

Avevamo preso Rosato dal milan e Corso dall'Inter,,la partita finì 0-0 bello il duello fra lo stopper Rosato e il centravanti Bonisegna...(BONIMBA)

Putroppo quell'anno retrocedemmo...i Molti sono ancora presenti e ci saremo SEMPRE!

FORZA GRIFONE!

FORZA LIVERPOOL!
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 4/5/2007, 08:15




Ieri a prendere il biglietto da Ricordi davanti a me c'erano solo due tizi..... Non vedo gran entusiasmo ad andare in Ciociaria, e mentre lo dico penso che non sia per niente una brutta cosa.... Sicuramente ci si farà sentire di più che in un "maxi esodo" del cazzo....

Toccatevi le balle, ma Mantova mi fa venire tanto in mente Piacenza di due anni fa.....tutti a pensare a Genoa-Napoli, ma belin, Frosinone e Mantova non son per nulla facili....

E comunque io è da quest'estate che aspetto di visitare il "Matusa" che già dal nome mi esalta un sacco...

In tv qualche mese fa ho visto una partita dei Ciociari e mi son piaciuti un sacco. Fanno un coro che fa tipo: "con la forza del leone, forza frosinone" parecchio interessante ed originale.

Se vedemmu.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 4/5/2007, 08:45




Ciao Rene' ma ci sono anche low cost anche per Frosinone? :D
Hai ragione, nessun numero esaltante alla volta della Ciociaria, ma meglio cosi' spesso l'esperianza insegna che i "numeri" non fanno la differenza.. anzi spesso e' stato il contrario.

Benvenuti ai nuovi, anche se sono vecchi ( :P ) con i capelli bianchi e il mugugno facile come il sottoscritto..
Ma oggi volevo fare i complimenti ai 20enni (beati loro) anche se in pochi ( non e' mica colpa loro) sembra che li in mezzo si stia formando un bel gruppetto, quantomeno sempre pronti a dimostrare il loro entusiasmo per i nostri colori e la maglia, e non (solo) verso questo o quel giocatore presidente o altre icone idoli passeggeri similari.. alcuni dei quali sempre in giro per l'Italia, e visti i costi delle trasferte di questi anni non e' poco.

Giancli, grazie per la precisazione anche se come puo' aver letto tu stesso per molti di noi non ce ne era bisogno, di giornalai che scrivono a sporposito siamo pieni anche noi, e certe voci fanno presto a passare attraverso lingue che non vorremmo mai sentire, prendiamoci sti dieci punti di distanza entrambe e poi festeggeremo insieme una settimana a Genova e tre a Napoli ( ehehe la vostra ospitalita' e' superiore..)

T U T T I a F R O S I N O N E

Edited by Grifoni*Ovunque - 4/5/2007, 09:52
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 4/5/2007, 08:48




Oggi il secolo smentisce la falsa notizia del coro antigenoano al San Paolo. Veramente vergognoso questo episodio, l' ennesimo, di disinformazione atta a seminare zizzania.


Per Frosinone ho letto di circa mille Genoani in procinto di partire, se è vero mi sembra un ottimo numero.
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 4/5/2007, 10:08




Scusate la divagazione, ma visto che ci leggono anche i ragazzi di Frosinone...e visto che non si vive di solo pallone....chiederei consiglio per un bel Agriturismo dove poter mangiare e bere bene, io sto cercando su internet e ne vedo molti, quindi accetto consigli.....grazie per chi avesse informazioni.
Enzo Old Block
 
Top
Grigoa
view post Posted on 4/5/2007, 10:12




Sui cori di NAPOLI:

Mah, secondo me "l'equivoco" è nato perchè in televisione si è sentito un paio di volte "chi non salta è....e il resto non si capiva bene..io stesso sono rimasto allibito...ma poi mi son detto che no, non era possibile...e non gli ho dato importanza.
Poi si sa, gli organi di stampa su certe cose ci marciano e ci ricamanano..fino a rischiare di farne un caso...
chevvofa'..? ;)

RUDE libera la casella mp se no come faccio a risponderti...
 
Top
97 replies since 3/5/2007, 09:13   4343 views
  Share