Frosinone-Genoa, Sabato 5 ore 16...

« Older   Newer »
  Share  
giancli
view post Posted on 3/5/2007, 13:27




CITAZIONE (1893 @ 3/5/2007, 11:00)
chi non salta e genoano.. al san paolo... di questo bisogna parlare. Non me lo aspettavo

scusatemi se intervengo...ma non è assolutamento vero che è stato cantato questo coro...nella maniera piu' assoluta, se c'è qualcuno che vuole buttare merda lo faccia anche!
Sabato a Frosinone saranno presenti con voi parecchi napoletani!
p.s. se volete potete anche cancellare il mio intervento,ma doveva essere assolutamente fatta una precisazione.
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 3/5/2007, 13:29




Come già detto da altri, queste voci di sentito dire bisognerebbe non cagarle affatto, poi su internet ancora peggio.....
 
Top
legolas1893
view post Posted on 3/5/2007, 13:32




CITAZIONE (giancli @ 3/5/2007, 14:27)
CITAZIONE (1893 @ 3/5/2007, 11:00)
chi non salta e genoano.. al san paolo... di questo bisogna parlare. Non me lo aspettavo

scusatemi se intervengo...ma non è assolutamento vero che è stato cantato questo coro...nella maniera piu' assoluta, se c'è qualcuno che vuole buttare merda lo faccia anche!
Sabato a Frosinone saranno presenti con voi parecchi napoletani!
p.s. se volete potete anche cancellare il mio intervento,ma doveva essere assolutamente fatta una precisazione.

io nn te lo cancello il messaggio! ;)

era assurdo pensare che aveste fatto quel coro. ;)
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 3/5/2007, 13:56




giusto per "chiudere" definitivamente vorrei postare questo commento preso da un sito,gir, giusto perchè mi sembra la maniera migliore...
Buon giorno Grifoni in Rete, buon giorno El Che. Leggo queste le Tue parole scritte in mattinata: “Amici lo siamo noi, le società sono un altra cosa, anche se molti se lo dimenticano. Forza Genoa e forza Napoli.” Le sottoscrivo con piacere.
Ai solerti che parlano, spesso a sproposito, riguardo al bel rapporto instaurato con gli amici napoletani è opportuno ricordare che in occasione della partita Salerniatana-Genoa, disputata allo stadio Arechi il 28 maggio del 2006, i Tifosi Partenopei erano presenti in numero consistente, non hanno mancato di sostenere con calore e colore il Genoa, recandosi in territorio vicino ma loro ostile. Per questa vivace e vigorosa dimostrazione di affetto e per ogni splendido momento che hanno regalato a tutti i Genoani che si sono recati in tante circostanze a Napoli, meritano ben più di un ringraziamento. Le signore ed i signori che ogni giorno trovano da ridire su questa bella pagina di amicizia, dovrebbero mandare a memoria che in occasione della citata trasferta in Campania, la società ospitante aveva messo a disposizione circa 1500 biglietti, di questi meno della metà sono stati acquistati a Genova e sono stati acquistati da parte di coloro che partecipano attivamente alla vita sportiva della squadra, tra cui non mancavano “i soliti cento”, altri sono stati acquistati dagli Tifosi Napoletani, una parte resi. Evidentemente mancavano molti di coloro che trovarono il tempo per recarsi al Ferraris in occasione della partita con il Monza, quando il risultato pareva acquisito, lo stesso genere di spettatori che regalano la loro presenza in occasione delle partite di cartello. Tra questi è possibile annoverare coloro che da mesi menano il torrone riguardo ai gemellaggi, magari farneticando che la stipula non li ha visti coinvolti oppure che non hanno dato deleghe. Di questo e di loro si può tranquillamente sorridere, dato che esulterebbero per un gemellaggio con il Verona oppure con la Juventus se questa iniziativa partisse da qualche benamato. ....Cordiali saluti, Pierangelo
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 3/5/2007, 14:24




L.A. Woman

Attached Image: UN_CUORE_GRANDE_COSI___genoa_2.jpg

UN_CUORE_GRANDE_COSI___genoa_2.jpg

 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 3/5/2007, 14:31




partita, come tutte quelle che ci saranno, da vincere!!!!
non mi piace tanto come sfida, perche ci sarà un clima caldo( personalmente mi piacciono molto i ciociari...).....

FORZA RAGAZZI....
 
Top
BELLATOR FRVSINO
view post Posted on 3/5/2007, 14:50




...si parla sempre di calcio antico...di odio al calcio moderno...di un calcio che non c'e' piu'...e allora a Frosinone troverete uno stadio vecchia maniera....esci dal ristorante dietro la sud ed entri praticamente in curva...vuoi insultare qualcuno che ti sbeffeggia da un balcone?...bene...ce l'hai dietro...basta che ti giri di spalle!...quando andavo in Nord,nel 1984...se i gialloblu nella ripresa attaccavano verso l'altra parte si usciva e ci si trasferiva in Sud...magari dividendola con gli ospiti...a volte pacificamente e a volte scambiandosi "la propira opinione in merito"....oggi comunque tra il primo e il secondo tempo puoi sempre andare a prendere un caffe' al chiosco sulla strada che costeggia il settore ospiti...vuoi saltare al grido di "chi non salta e' blucerchiato" con la paura che tutto crolli ed avere la sensazione di andartene di sotto?lo puoi fare!...peccato abbiano demolito il vecchio muro di cinta...aveva dei bei mattoni di terracotta...erano rossi...avreste avuto la sensazione di entrare nei vecchi campi del Millwall o del Fulham....e avreste potuto sempre prenderne qualcuno per tirarlo!
...da un'altra parte della citta' faranno uno stadio moderno...ma il vecchio caro Comunale di via Marittima rimarra' sempre nel nostro cuore....ha visto passare sul suo prato la Frattese il Licata l'Alcamo il Francavilla e il Carbonia...ma anche Juventus...Napoli...Bologna e Genoa.
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 3/5/2007, 14:56




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 3/5/2007, 14:56)
giusto per "chiudere" definitivamente vorrei postare questo commento preso da un sito,gir, giusto perchè mi sembra la maniera migliore...
Buon giorno Grifoni in Rete, buon giorno El Che. Leggo queste le Tue parole scritte in mattinata: “Amici lo siamo noi, le società sono un altra cosa, anche se molti se lo dimenticano. Forza Genoa e forza Napoli.” Le sottoscrivo con piacere.
Ai solerti che parlano, spesso a sproposito, riguardo al bel rapporto instaurato con gli amici napoletani è opportuno ricordare che in occasione della partita Salerniatana-Genoa, disputata allo stadio Arechi il 28 maggio del 2006, i Tifosi Partenopei erano presenti in numero consistente, non hanno mancato di sostenere con calore e colore il Genoa, recandosi in territorio vicino ma loro ostile. Per questa vivace e vigorosa dimostrazione di affetto e per ogni splendido momento che hanno regalato a tutti i Genoani che si sono recati in tante circostanze a Napoli, meritano ben più di un ringraziamento. Le signore ed i signori che ogni giorno trovano da ridire su questa bella pagina di amicizia, dovrebbero mandare a memoria che in occasione della citata trasferta in Campania, la società ospitante aveva messo a disposizione circa 1500 biglietti, di questi meno della metà sono stati acquistati a Genova e sono stati acquistati da parte di coloro che partecipano attivamente alla vita sportiva della squadra, tra cui non mancavano “i soliti cento”, altri sono stati acquistati dagli Tifosi Napoletani, una parte resi. Evidentemente mancavano molti di coloro che trovarono il tempo per recarsi al Ferraris in occasione della partita con il Monza, quando il risultato pareva acquisito, lo stesso genere di spettatori che regalano la loro presenza in occasione delle partite di cartello. Tra questi è possibile annoverare coloro che da mesi menano il torrone riguardo ai gemellaggi, magari farneticando che la stipula non li ha visti coinvolti oppure che non hanno dato deleghe. Di questo e di loro si può tranquillamente sorridere, dato che esulterebbero per un gemellaggio con il Verona oppure con la Juventus se questa iniziativa partisse da qualche benamato. ....Cordiali saluti, Pierangelo

Si ottimo come il solito il post di Pier ( P.A.P ) ha inquadrato a meraviglia la situazione e chi poi meglio di Noi in questi ultimi anni potrebbe anche solo permettersi di dire qualcosa su altre tifoserie....io sono dell'idea che è sempre meglio guardare prima in casa nostra ( Gradinata ) e poi eventualmente a cose sistemate ci si può permettere anche di sbirciare in casa d'altri....ma in fondo non mi stupisce più nulla, genoani che applaudono ad un arresto di un fratello...cori ad personam che fanno venire giu lo stadio e quando c'è da tifare Genoa sembra il più delle volte di essere in un acquario e tralasciamo altri aspetti anche se siamo su un sito Ultrà che magari volendo si potrebbero anche analizzare....io so solo che quando c'è da darsi da fare mi guardo in giro e vedo sempre le stesse facce da 25 anni a sta parte....poi magari in tanti sono bravi ad auto-eleggersi paladini del tifo e del rispetto guadagnato negli anni dai soliti "200"...va beh chiedo scusa se ho divagato da Genoa-Frosinone......ci si vede in ciociaria........Enzo Old Block 1973 Unità Resistente........un abbraccio a tutti i fratelli.
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 3/5/2007, 15:33




CITAZIONE
io so solo che quando c'è da darsi da fare mi guardo in giro e vedo sempre le stesse facce da 25 anni a sta parte....poi magari in tanti sono bravi ad auto-eleggersi paladini del tifo e del rispetto guadagnato negli anni dai soliti "200"

Penso che c'è poco da aggiungere...lo striscione non c'è più...ma le facce che sono allo stadio alla MATTINA sono sempre le stesse...il problema è che c'è gente sempre pronta a bullarsi al bar di quanto è bella la gradinata grazie ai ragazzi...salvo poi sputarci sopra e rimangiarsi tutto ogni volta che gli fà comodo...saluti
 
Top
Grigoa
view post Posted on 3/5/2007, 15:37




CITAZIONE (Enzo1893 @ 3/5/2007, 15:56)
Si ottimo come il solito il post di Pier ( P.A.P ) ha inquadrato a meraviglia la situazione e chi poi meglio di Noi in questi ultimi anni potrebbe anche solo permettersi di dire qualcosa su altre tifoserie....io sono dell'idea che è sempre meglio guardare prima in casa nostra ( Gradinata ) e poi eventualmente a cose sistemate ci si può permettere anche di sbirciare in casa d'altri....ma in fondo non mi stupisce più nulla, genoani che applaudono ad un arresto di un fratello...cori ad personam che fanno venire giu lo stadio e quando c'è da tifare Genoa sembra il più delle volte di essere in un acquario e tralasciamo altri aspetti anche se siamo su un sito Ultrà che magari volendo si potrebbero anche analizzare....io so solo che quando c'è da darsi da fare mi guardo in giro e vedo sempre le stesse facce da 25 anni a sta parte....poi magari in tanti sono bravi ad auto-eleggersi paladini del tifo e del rispetto guadagnato negli anni dai soliti "200"...va beh chiedo scusa se ho divagato da Genoa-Frosinone......ci si vede in ciociaria........Enzo Old Block 1973 Unità Resistente........un abbraccio a tutti i fratelli.

...grande acquisto...questo Enzo... :rolleyes:
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 3/5/2007, 16:02




Ciao Grigoa...vedi preferirei che venissero su 10 pivelli come si deve...... anzichè un vecchio ultrà come me che a 42 anni brontola e si incazza ancora per queste cose....all'ultima manifestazione spontanea poi annulata per concomitanza con quella più importante dell'operaio morto in porto, davanti al club eravamop in un centinaio e di ragazzini sinceramente ne ho contanti 5 forse 6.....la mentalità ultrà d'accordo non è piu quella di una volta, non scopro certo l'umidità nei pozzi, ma un po di orgoglio, di dignità......beh quella penso dovrebbe essere parte di Noi stessi....appunto dovrebbe image .........Enzo Old Block
 
Top
nord85
view post Posted on 3/5/2007, 16:33




Benvenuto Enzo...
Non so se rientro nella categoria "pivelli", ma cmq alla consegna degli ultimi volantini per la salvaguardia dell'essenza del tifo nella Nord, notavo con un altro ragazzo che praticamente solo i tifosi un po' piu' "avanti con gli anni" si interessavano all'argomento, leggevano..., mentre i ragazzi piu' giovani spesso se accettavano il volantino lo buttavano subito o lo mettevano in tasca senza darci molto peso...
Cmq ultimamente noto che ciò che manca è la voglia...piu' di tutto il resto forse, ce la stanno distruggendo.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 3/5/2007, 16:38




Enzo che ti devo dire..sei il mio "raggio di sole" in un momento d'amarezze e delusioni...anche grazie al mondo ultras ed ai paladini di turno..nonchè moralizzatori...si vede che le iene fanno proseliti..scherzi(neanche tanto) a parte...un abbraccio...a te e a Roby..giragli il sito visto che gli piace scrivere e abbiamo bisogno della sua "voce"!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 3/5/2007, 17:16




bello stadietto vicinovicino, ma speriamo di non avere il....... vento contro :lanciacori: anche a 'sto giro :rolleyes:

Rapporti con loro? solo..... ORALI ......mi auguro....

DAGGHE ZENA DAGGHE DAGGHE ZENA
 
Top
Grigoa
view post Posted on 3/5/2007, 17:32




L'esperienza serve eccome...e devo dire che questa sezione proprio grazie ai " vecchi sta' prendendo la piega giusta...con tanti ragazzini impegniati e volenterosi che anno voglia di imparare...e di crescere...peccato che Maruri il rude disdegni..la carica di moderatore...ma si sa lui è abile a moderare anche senza gli "sbirrescchi superPOTERI" ,SOLO CON IL SUO CARISMA...
 
Top
97 replies since 3/5/2007, 09:13   4343 views
  Share