Genoa - Verona, Orari... sempre meglio

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 2/5/2007, 10:58




sono SetteSettembre di prima ho cambiato nickname per questioni di "opportunità"...ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 11:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


se date piu di 9 punti alla 4 preparatevi a una carica da parte di piacentini riminesi bolognesi mantovani bresciani e chipiunehapiunemettà..uniti! :D
 
Top
Gentleman
view post Posted on 2/5/2007, 11:05




CITAZIONE (René Vandereycken @ 2/5/2007, 00:48)
Io verso Atalanta, Verona e Fiorentina posso si, provare odio, ma anche un pochino di rispetto, come penso, a parte le cazzate che si urlano da dietro una vetrata, ce ne tributino pure loro.

Bah.. in quanto a rispetto mettere sullo stesso piano atalantini e veronesi mi pare quanto meno una bestemmia.
I bergamaschi ed i fiorentini hanno fatto in modo di conquistarselo il rispetto in molti anni, i butei non mi pare lo abbiano mai fatto.
Se poi il rispetto lo si da in base ad una graduatoria di scontri e pericolosità, allora loro hanno fatto la loro... ma parlando di rispetto credo siano ben altri i valori da tenere in considerazione.

Per quanto mi riguarda non amo questo "rispetto" che va molto di moda ultimamente in rete.
Da tutte le parti si leggono frasi del tipo "onore a questo", "bravi questi altri".
Non sono in guerra e non devo l'onore delle armi a nessuno.
Quindi non vedo perché dovrei portare rispetto a tifoserie che non posso vedere.

Forse però, portare rispetto a questo e quest'altro da molto indice di mentalità...


Per quanto riguarda i cori di ieri.. come già detto dal buon Pitote, è una vita che li fanno.
Mi pare stupido indignarsi ed indispettirsi per certi cori, ma forse li fanno proprio perché sanno che ci sarà sempre qualcuno che indegnandfosi reggerà il gioco.
Poi dove sta il limite tra goliardia e tristezza non sta a noi stabilirlo.. loro si divertono così.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/5/2007, 11:59




Condivido quanto scritto da Gent,

personalmente ho visto una Nord miseramente sufficiente, mentre a malincuore ( perche l'odio non muore ) ottimi i veronesi sempre in movimento.

Odio Verona amo Napoli..

T U T T I a F R O S I N O N E

Edited by Grifoni*Ovunque - 3/5/2007, 11:25
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 2/5/2007, 12:43




CITAZIONE (Gentleman @ 2/5/2007, 12:05)
Per quanto riguarda i cori di ieri.. come già detto dal buon Pitote, è una vita che li fanno.
Mi pare stupido indignarsi ed indispettirsi per certi cori, ma forse li fanno proprio perché sanno che ci sarà sempre qualcuno che indegnandfosi reggerà il gioco.
Poi dove sta il limite tra goliardia e tristezza non sta a noi stabilirlo.. loro si divertono così.

Ma reggerà il gioco di cosa?

Non è che mi indigno o mi stupisco, provo rabbia e pena che è ben diverso. E anche se li fanno da 200 anni continuano a darmi fastidio.
C' è anche chi si diverte a sventolare svastiche, e la cosa sì mi disturba ...e molto.
Poi ieri i veronesi li ho visti pure bene, come battimani e come compattezza e non è la prima volta. Come modo di tifare mi piacciono è il loro modo di essere che disprezzo.
 
Top
Pitote
view post Posted on 2/5/2007, 12:46




ombra, io sono anche d'accordo con te, però mettila così: disprezzarli e commentarli su un forum non ha molto senso

mi pare che il disprezzo (ampiamente ricambiato da parte loro) gli sia stato mostrato più di una volta e nel luogo adatto, non su internet

 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 2/5/2007, 12:50




CITAZIONE (Pitote @ 2/5/2007, 13:46)
ombra, io sono anche d'accordo con te, però mettila così: disprezzarli e commentarli su un forum non ha molto senso

mi pare che il disprezzo (ampiamente ricambiato da parte loro) gli sia stato mostrato più di una volta e nel luogo adatto, non su internet

Sì hai ragione.
 
Top
PENSIERI RIBELLI "NA"
view post Posted on 2/5/2007, 13:12




ragazzi....l'odio è odio...almeno i BUTEI...fanno questo...c'e gente che girovaga altrove...tv...business....li "ammiro" almeno sono ancorati a qualcosa del passato...(loro si divertono sui morti...anche quelli a.c.a.b....cose loro....peccano su "altro"....vero butel?)... sarebbe meglio nn commentare proprio qste cose...con un minimo di coerenza ed evitare stupide e inutile offese in web....

saluti da un NAPLES ..CHE VI AMMIRA TANTO !!!

-NAPOLI&GENOA FRATELLI PER SEMPRE-


C I A O . . . !!! "LIBERTà PER I DETENUTI ULTRAS"
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 2/5/2007, 13:13




essere goliardici va bene, ma certe cose, anche se ripetute da una vita, danno sempre fastidio e fanno pena.
come quando a napoli hanno indicato il fossato e hanno intonato il nome di Sergio Ercolano...per quanto mi riguarda nessun rispetto per loro, il rispetto uno se lo deve meritare sia in certe situazioni che in altre.
 
Top
Pitote
view post Posted on 2/5/2007, 13:27




pro o contro veronesi, non frega un cazzo a nessuno e non è questo il luogo

ringrazio l'amico napoletano che ha scritto cose molto sensate

per tutti gli altri: se odiate e disprezzate e non rispettate i veronesi c'è modo di dimostrarlo quando giochiamo contro di loro e non su internet e ovviamente non da dietro il vetro della gabbia
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 2/5/2007, 13:36




CITAZIONE
per tutti gli altri: se odiate e disprezzate e non rispettate i veronesi c'è modo di dimostrarlo quando giochiamo contro di loro e non su internet e ovviamente non da dietro il vetro della gabbia

Giù il cappello...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 2/5/2007, 14:44




concordo con Pitote e Gent... xo i cori verso i bambini potevano evitarli.... tutto li..
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 2/5/2007, 15:08




CITAZIONE (Pitote @ 2/5/2007, 14:27)
pro o contro veronesi, non frega un cazzo a nessuno e non è questo il luogo

ringrazio l'amico napoletano che ha scritto cose molto sensate

per tutti gli altri: se odiate e disprezzate e non rispettate i veronesi c'è modo di dimostrarlo quando giochiamo contro di loro e non su internet e ovviamente non da dietro il vetro della gabbia

Oh finalmente..per una volta NON mi trovo d'accordo con voi..primo questo post è per GenoaVerona ed allora ci sta dentro "parlare" di quanto accaduto ieri..anche lì ce ne sarebbe da dire..magari "cazzate" ma che non tutti sanno..al di là delle telefonate trappola dell'andata(cosa da me ritenuta stupida quando non hai davanti gente "sana" come i bergamaschi appunto!) ma c'e' stato un sms ad un ragazzo da loro conosciuto ma che non conta una cippa ..alle 11..(perchè pare che i butei son venuti divisi in due gruppi su treni differenti)..con scritto"venite a prendere l'aperitivo.." che buffonata questo "quadretto" gia di sè è molto significativo..a parte che oltretutto la persona non viene allo stadio, ha altri cazzi, ripeto non è chissachi, ma in più aveva il telefono staccato e indipendentemente da ciò te se vuoi me lo fai sapere prima dico questo proprio perchè certa gente è fin troppo sopravalutata di questi periodi dove io stesso capisco e comprendo che anche noi abbiamo appunto le "nostre" ma almeno non facciamo i pagliacci...spero d'essere in altra categoria, tocchiamoci, ma dò già la punta ai 12 apostoli per l'eventuale prox anno..ma cacatevi..vah!
In parte quoto appunto Gentleman...
saluti da chi macina sempre km...
 
Top
Gentleman
view post Posted on 2/5/2007, 15:20




GRB appena puoi libera gli MP che come ti ho detto ieri c'é posta per te. :)

PS: fammi sapere quando hai spazio.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 2/5/2007, 17:08




cazzocazzocazzo

questa è la seconda consecutiva che salto, la prima per lavoro (e mi sa tanto che non sarà l'unica), la seconda per impossibilità logistche :o: (cioè per passare il 1° Maggio con la ragazza, che l'anno scorso l'ha passato con me al Ferraris [e vi ricordate che popò di partita...in campo e sugli spalti]).

Domenica si sposa un mio amico (eccheccazz!) e quindi subentra il problema "palanche".

Lo so che non ve ne fotte una bella sega, ma devo sfogarmi un po' ziocaio, mi vien la depressione, faccio sogni strani come scendere in campo con la squadra a Crotone per l'ultima di campionato e segnare il primo goal, correre verso la panchina piangendo ed incitando i ragazzi a non mollare proprio ora che abbiamo la....SVEGLIA, merda ,la sveglia del cazzo proprio ora che stavo vivendo una grossa gioia, merdacazzoziocagnonenero. vaffanculo


 
Top
63 replies since 30/4/2007, 13:05   3662 views
  Share