Genoa - Verona, Orari... sempre meglio

« Older   Newer »
  Share  
an1893
view post Posted on 1/5/2007, 19:10




tutto bello, tutto grande, tutti da 8. Quelle merde, amici dei blusmerdati, hanno un piede nella pianeta C e ciò mi fa godereeeeeeeeeee.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 1/5/2007, 19:25




io purtroppo oggi non ero presente (abbonamneto) ma mio padre che è andato nell sud e mi ha detto che i veronesi ai bambini con lo striscioni per i morti sul lavoro gli cantavano "andate a lavorare"..qualcuno mi può dare delucidazioni?
 
Top
an1893
view post Posted on 1/5/2007, 19:44




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 1/5/2007, 20:25)
io purtroppo oggi non ero presente (abbonamneto) ma mio padre che è andato nell sud e mi ha detto che i veronesi ai bambini con lo striscioni per i morti sul lavoro gli cantavano "andate a lavorare"..qualcuno mi può dare delucidazioni?

tutto vero sono stati oggetto di scherno al passaggio dei bambini sotto la Sud, i blusmerdveronesi hanno dimostrato di essere omini.
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 1/5/2007, 20:00




ciao a tutti, oggi i veronesi hanno dimostrato che razza di merde che sono, perchè scusate fischiare dei bambini che portavano uno striscione contro il lavoro minorile è veramente da VERMI..come lo è anche cantare UNO DI MENO...poi posso cantare, come mi hanno detto, tutte le canzoni fasciste che vogliono ma certe cose..

parlando del nostro genoa: partita vinta meritata,ente, loro hanno fatto un tiro un gol...
la Nord oggi non mi è piaciuta molto credo sopratutto x il caldo..

FORZA RAGAZZI.. ( C1AO VERONA...VERMI)
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 1/5/2007, 20:30




fischiando i bambini del Genoa Club for Children i veronesi hanno dimostrato ancora una volta la loro mentalità (se così si può chiamare) :sick:
buona gradinata, su certi cori si è raggiunto un picco altissimo però secondo me ci vorrebbe più continuità perchè la nord ha dimostrato che anche senza megafono può cantare tutta unita e compatta.
i veronesi, tralasciando i fischi ai bambini, in un centinaio scarso contando anche i doriani non si sono mai sentiti anche se si vedeva che cantavano, io li ho sentiti quando sono scesi a principe e hanno fatto un bel coro ma nulla di più.
capitolo squadra, bè che dire, han giocato tutti abbastanza bene, 3 gol da cineteca, mi è piaciuto in particolare il gol di botta, e buon gioco anche nel resto della gara.


CE LO SUCATE ALE' ALE' CE LO SUCATE ALE' ALE'.... :lanciacori: :D
 
Top
nord85
view post Posted on 1/5/2007, 20:33




Commenti del genere di certo non servono...
Sarebbe meglio non commentare alcuni avvenimenti, ne ho sentito parlare, ma non sapendo cosa sia successo....
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 1/5/2007, 20:36




CITAZIONE (nord85 @ 1/5/2007, 21:33)
Commenti del genere di certo non servono...
Sarebbe meglio non commentare alcuni avvenimenti, ne ho sentito parlare, ma non sapendo cosa sia successo....

ciao nord, ciò che ho detto è stato confermato da mio padre e amici che erano nella sud.... :sick:
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 1/5/2007, 21:17




CITAZIONE (nord85 @ 1/5/2007, 21:33)
Commenti del genere di certo non servono...
Sarebbe meglio non commentare alcuni avvenimenti, ne ho sentito parlare, ma non sapendo cosa sia successo....

ciao nord, io ti dico solo che ho parlato con un amico che stava nella sud e mi ha detto che oltre a vari cori inneggianti a Hitler su cui possiamo essere d'accordo o meno, ai bambini hanno cantato "finite come tommaso".......direi che si commenta da solo
 
Top
salvio.89
view post Posted on 1/5/2007, 22:55




ragà quanti veronesi erano oggi??
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 1/5/2007, 23:39




CITAZIONE (-Aperol- @ 1/5/2007, 22:17)
cori inneggianti a Hitler su cui possiamo essere d'accordo o meno

Tra l' essere d' accordo su un coro inneggiante a Hitler ed essere d' accordo con un coro inneggiante alla morte di bambini il passo è breve.

 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 1/5/2007, 23:48




Scusate, non uccidetemi, ma vorrei ricordarvi che, per quanto ci sia odio tra noi e loro, quella che avevamo ospite oggi è una tifoseria di tutto rispetto.

Eccesso di alcool e di goliardia spesso fan dire cazzate, ma da qui a dire tutto il peggio contro i butei, boh, io non me la sentirei.

"uno di meno" cmq ce lo sentiamo dire da diverse curve.

Io verso Atalanta, Verona e Fiorentina posso si, provare odio, ma anche un pochino di rispetto, come penso, a parte le cazzate che si urlano da dietro una vetrata, ce ne tributino pure loro.

Poi magari mi sbaglio. boh.
 
Top
nord85
view post Posted on 2/5/2007, 05:31




CITAZIONE (René Vandereycken @ 2/5/2007, 00:48)
Scusate, non uccidetemi, ma vorrei ricordarvi che, per quanto ci sia odio tra noi e loro, quella che avevamo ospite oggi è una tifoseria di tutto rispetto.

Eccesso di alcool e di goliardia spesso fan dire cazzate, ma da qui a dire tutto il peggio contro i butei, boh, io non me la sentirei.

"uno di meno" cmq ce lo sentiamo dire da diverse curve.

Io verso Atalanta, Verona e Fiorentina posso si, provare odio, ma anche un pochino di rispetto, come penso, a parte le cazzate che si urlano da dietro una vetrata, ce ne tributino pure loro.

Poi magari mi sbaglio. boh.

Ecco infatti...sono tra i pochi che ho visto "muoversi" compatti per 90 minuti, suppongo cantassero :D
Tutti i cori sopracitati non sono novita', non mi stupiscono e non mi interessano sinceramente.
 
Top
Pitote
view post Posted on 2/5/2007, 08:07




CITAZIONE (René Vandereycken @ 2/5/2007, 00:48)
Scusate, non uccidetemi, ma vorrei ricordarvi che, per quanto ci sia odio tra noi e loro, quella che avevamo ospite oggi è una tifoseria di tutto rispetto.

Eccesso di alcool e di goliardia spesso fan dire cazzate, ma da qui a dire tutto il peggio contro i butei, boh, io non me la sentirei.

"uno di meno" cmq ce lo sentiamo dire da diverse curve.

Io verso Atalanta, Verona e Fiorentina posso si, provare odio, ma anche un pochino di rispetto, come penso, a parte le cazzate che si urlano da dietro una vetrata, ce ne tributino pure loro.

Poi magari mi sbaglio. boh.

ha detto tutto il buon renè. certe "attitudini" dei veronesi non si scoprono certe adesso e soprattutto sono un loro comportamento abituale, non solo contro di noi (per quanto certe cose le schifi).

poi se vogliamo fare i moralisti fino in fondo, ce ne sarebbero tante cose da dire e da guardare, anche in casa nostra...
 
Top
SetteSettembre
view post Posted on 2/5/2007, 08:26




No non faccio parte del gruppo anche perchè abito da tuttaltra parte rispetto che a Molassana...dovevo scegliere un nome e questo mi piaceva molto...tutto qui

Per quanto riguarda i veronesi sono molto d'accordo (e quasi sempre lo sono) con Pitote...i butei per certe cose non si commentano neanche...ma sulla goliardia e l'originalità ne hanno da insegnare...non mi scorderò mai la loro presenza a Terni l'anno scorso in periodo carnevalesco tutti travestiti in modo diverso (chi da prete, da cuoco, da cameriere del McDonald)
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 2/5/2007, 09:13




CITAZIONE (René Vandereycken @ 2/5/2007, 00:48)
quella che avevamo ospite oggi è una tifoseria di tutto rispetto.

Eccesso di alcool e di goliardia spesso fan dire cazzate

Quoto, anche se per cantare "certe" cazzate, magari goliardicamente, secondo me non basta essere ubriachi ma ci vuole anche una bella dose di essere una merda.
 
Top
63 replies since 30/4/2007, 13:05   3662 views
  Share