Europei 2012

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
view post Posted on 18/4/2007, 16:48




GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gente che notizia..eravamo così favoriti che mi ero messo l'anima in pace e invece questa grandissima notizia....!!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/4/2007, 17:50




CITAZIONE (BARRE83 @ 18/4/2007, 16:53)
era da presuntuosi pensare che dopo tutti sti casini li assegnassero all italia...

................ed infatti lo pensavano. -_-

Chissà a chi daranno la colpa?

Mah

boh

un sospettino ce l'ho <_<

:sick:
 
Top
BAD_BOY_RM
view post Posted on 18/4/2007, 19:00




gargarozzoni di tutt'italia...andate a fare in culo....
 
Top
Mr.Brown
view post Posted on 18/4/2007, 20:44




Una cosa Nord,me lo spieghi Garone?
 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 20:53

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Mr.Brown @ 18/4/2007, 21:44)
Una cosa Nord,me lo spieghi Garone?

..mi stupisce che non ci sei arrivato da solo!

Perchè se li avessero fatti qui in Italia, presumibilmente per Genova si sarebbe usato il nuovo stadio che Garrone vuole costruire per la Samp..e in quel caso sarebbe stao uno dei tanti "complotti" contro i genoani!! -_- -_-
 
Web  Top
nord85
view post Posted on 18/4/2007, 21:06




CITAZIONE (GarrONE!!! @ 18/4/2007, 21:53)
CITAZIONE (Mr.Brown @ 18/4/2007, 21:44)
Una cosa Nord,me lo spieghi Garone?

..mi stupisce che non ci sei arrivato da solo!

Perchè se li avessero fatti qui in Italia, presumibilmente per Genova si sarebbe usato il nuovo stadio che Garrone vuole costruire per la Samp..e in quel caso sarebbe stao uno dei tanti "complotti" contro i genoani!! -_- -_-

Principalmente il motivo è che così se si vuole fare lo stadio SE LO PAGA con i suoi soldi e non con soldi pubblici, di stadi se vuole se ne fa 4, batto il belino, ma deve pagarselo ed il Ferraris non deve essere toccato.
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 18/4/2007, 21:48




La Melandri piangeva? Se fossero solo questi i problemi dell'Italia per cui piangere ci metterei la firma.
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 19/4/2007, 09:52




Intervengo dopo mesi per manifestare la mia gioia!

La cosa che più mi aveva fatto andare in bestia nei giorni scorsi erano le dichiarazioni del ct campione del mondo dei miei coglioni. diceva qualcosa circa il fatto che l'evento doveva essere organizzato da un paese importante, come se quello polacco fosse un popolo di trogloditi!

Beh, io qualche polacco lo conosco. Son tutte persone che potrebbero insegnarci a vivere a quasi tutti noi "italiani brava gente". Fancaulo!

C'mon Polska! C'mon!

Godo infami bastardi! Oh se godo!


 
Top
John Preston
view post Posted on 19/4/2007, 10:42




QUOTE (nord85 @ 18/4/2007, 22:06)
QUOTE (GarrONE!!! @ 18/4/2007, 21:53)
QUOTE (Mr.Brown @ 18/4/2007, 21:44)
Una cosa Nord,me lo spieghi Garone?

..mi stupisce che non ci sei arrivato da solo!

Perchè se li avessero fatti qui in Italia, presumibilmente per Genova si sarebbe usato il nuovo stadio che Garrone vuole costruire per la Samp..e in quel caso sarebbe stao uno dei tanti "complotti" contro i genoani!! -_- -_-

Principalmente il motivo è che così se si vuole fare lo stadio SE LO PAGA con i suoi soldi e non con soldi pubblici, di stadi se vuole se ne fa 4, batto il belino, ma deve pagarselo ed il Ferraris non deve essere toccato.

Ma figurati!!! Nooooo lui pensava gia' di usare i 400 ml di euro che prende con il 7% sulla bolletta dell'ENEL per le energie rinnovabili!! Quelle che lo stato da' come finaziamento sulla ricerca per fonti energetiche pulite :rolleyes:


.......o forse sono soldi dei contribuenti anche quelli???? :P :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 14:29

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (John Preston @ 19/4/2007, 11:42)
CITAZIONE (nord85 @ 18/4/2007, 22:06)
CITAZIONE (GarrONE!!! @ 18/4/2007, 21:53)
..mi stupisce che non ci sei arrivato da solo!

Perchè se li avessero fatti qui in Italia, presumibilmente per Genova si sarebbe usato il nuovo stadio che Garrone vuole costruire per la Samp..e in quel caso sarebbe stao uno dei tanti "complotti" contro i genoani!! -_- -_-

Principalmente il motivo è che così se si vuole fare lo stadio SE LO PAGA con i suoi soldi e non con soldi pubblici, di stadi se vuole se ne fa 4, batto il belino, ma deve pagarselo ed il Ferraris non deve essere toccato.

Ma figurati!!! Nooooo lui pensava gia' di usare i 400 ml di euro che prende con il 7% sulla bolletta dell'ENEL per le energie rinnovabili!! Quelle che lo stato da' come finaziamento sulla ricerca per fonti energetiche pulite :rolleyes:


.......o forse sono soldi dei contribuenti anche quelli???? :P :P

..ma voi siete proprio dei perseguitati, eh?? Delle povere vittime sacrificali..

ma come state?? Garrone se non lo sapeste lo stadio non lo faceva (o lo farà) ne coi suoi ne con quelli "nostri"..ma verrà costruito con una cordata di industriali..e la Samp non ne sarà proprietaria al 100%, ma ne usufruirà..cosi come lo potranno fare chiunque abbia bisogno di spazi per una manifùestazione sportiva..
 
Web  Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 19/4/2007, 14:45




Se si costruisce uno stadio nuovo in Italia si ha diritto a dei finanziamenti dello Stato. Non che sia dispiaciuto di pagare per farvi togliere dai coglioni....
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 14:53

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 19/4/2007, 15:45)
Se si costruisce uno stadio nuovo in Italia si ha diritto a dei finanziamenti dello Stato. Non che sia dispiaciuto di pagare per farvi togliere dai coglioni....

..non ci leveremo dai coglioni.. :lol:
 
Web  Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 19/4/2007, 19:07




..più che altro aspetta e spera! che il vostro presidente metta mano al portafoglio..
ma dai non lo fa per rinforzare la squadra a gennaio e secondo te si espone finanziariamente per un nuovo stadio...??!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 20:55

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 19/4/2007, 20:07)
..più che altro aspetta e spera! che il vostro presidente metta mano al portafoglio..
ma dai non lo fa per rinforzare la squadra a gennaio e secondo te si espone finanziariamente per un nuovo stadio...??!!!

..ed infatti che ho detto io?? Se leggi..ho detto che non lo farà lui ma una cordata di imprenditori.. :B):
 
Web  Top
Mr.Brown
view post Posted on 19/4/2007, 21:35




CITAZIONE (John Preston @ 19/4/2007, 11:42)
CITAZIONE (nord85 @ 18/4/2007, 22:06)
CITAZIONE (GarrONE!!! @ 18/4/2007, 21:53)
..mi stupisce che non ci sei arrivato da solo!

Perchè se li avessero fatti qui in Italia, presumibilmente per Genova si sarebbe usato il nuovo stadio che Garrone vuole costruire per la Samp..e in quel caso sarebbe stao uno dei tanti "complotti" contro i genoani!! -_- -_-

Principalmente il motivo è che così se si vuole fare lo stadio SE LO PAGA con i suoi soldi e non con soldi pubblici, di stadi se vuole se ne fa 4, batto il belino, ma deve pagarselo ed il Ferraris non deve essere toccato.

Ma figurati!!! Nooooo lui pensava gia' di usare i 400 ml di euro che prende con il 7% sulla bolletta dell'ENEL per le energie rinnovabili!! Quelle che lo stato da' come finaziamento sulla ricerca per fonti energetiche pulite :rolleyes:


.......o forse sono soldi dei contribuenti anche quelli???? :P :P

Questa l'ha detta Beppe Grillo,anzi,l'ha detta ancora più grossa visto che è riuscito nell'impresa di dire che con i soldi della bolletta Enel per le energie rinnovabili GARRONE COMPRA I GIOCATORI ALLA SAMPDORIA!!!!
POTETE SPIEGARGLIELO ALMENO VOI A GRILLO CHE SONO 4 ANNI CHE GARRONE NON COMPRA UN GIOCATORE?? :D
 
Top
34 replies since 18/4/2007, 10:41   1051 views
  Share