Juventus-Genoa, sabato 21 ore 16,00

« Older   Newer »
  Share  
grupes levante
view post Posted on 18/4/2007, 16:24




boh mi sarò sbagliato.....avevo sentito 5000.....
alla ricevitoria in santa zita erano finiti......appena tornato da bolzaneto
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/4/2007, 17:37




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 18/4/2007, 16:16)
Piu' dellla samp piu' del milan piu' addirittura della lazio ... Un odio che primeggia (per me) e che non muore..

senza ombra di dubbio ;)

____________________

 
Top
Grigoa
view post Posted on 18/4/2007, 18:01




Pare che i 2400 biglietti in vendita nelle ricevitorie si siano letteralmente polverizzati...
La cosa assurda è che che questo sistema di distribuzione una parte dei tagliandi potrebbe essere stata comprata dai nostri gobbi zeneizi...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/4/2007, 18:16




e allora verrano nel settore con noi :rolleyes:
 
Top
Pitote
view post Posted on 18/4/2007, 18:38




CITAZIONE
La cosa assurda è che che questo sistema di distribuzione una parte dei tagliandi potrebbe essere stata comprata dai nostri gobbi zeneizi...

magari...

spero anche che la marea di mongoloidi che partirà per torino conciata come alberi di natale sia cosciente che se perde bandiere stendardi o peggio striscioni deve avere paura a ripresentarsi a genova.
 
Top
OFF75
view post Posted on 18/4/2007, 19:02




Vabbe' che vivete di sospetti e siete maniaci di persecuzione ma pensare che i gobbi di Genova comprino i biglietti del settore ospiti mi sembra proprio un enorme cazzata...ci saremo da abbonati perche' non siamo tifosi occasionali..quanto agli alberi di natale li lasciamo ai vostri amici partenopi
 
Top
Piko
view post Posted on 18/4/2007, 20:04




CITAZIONE (R.B. @ 18/4/2007, 13:39)
io gli juventini propio nn lo posso vedere....


torino è stata e resterà granata a torno c'è solo il toro!


gli juventini sono tifosi da poltrona allo stadio in pochi e i pochi che ci vanno nn ci sanno stare!

eh si all andata proprio da tifosi in poltrona...
vabbè ...
 
Top
nord85
view post Posted on 18/4/2007, 21:08




CITAZIONE (OFF75 @ 18/4/2007, 20:02)
Vabbe' che vivete di sospetti e siete maniaci di persecuzione ma pensare che i gobbi di Genova comprino i biglietti del settore ospiti mi sembra proprio un enorme cazzata...ci saremo da abbonati perche' non siamo tifosi occasionali..quanto agli alberi di natale li lasciamo ai vostri amici partenopi

Ed invece posso confermare che parecchi biglietti sono stati comprati da juventini, purtroppo...
A questo punto mi aspetto rimangano fuori dallo stadio, o vengano come previsto nel nostro settore.

Richiudo...
 
Top
Grigoa
view post Posted on 19/4/2007, 08:47




CITAZIONE
Vabbe' che vivete di sospetti e siete maniaci di persecuzione ma pensare che i gobbi di Genova comprino i biglietti del settore ospiti mi sembra proprio un enorme cazzata...

Certo che li hanno comprati...perchè sanno benissimo che quando si presenteranno a torino con la loro brava sciarpetta bianconera li faranno accomodare in un altro settore, diverso dal nostro.
Perchè, pensi che all'andata i nostri gobbetti con tagliando di Sud non siano entrati poi nella gabbia?
Ma dove vivi?
E poi certe tue valutazioni sul nostro stato mentale tienitele x te,non interessano.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 19/4/2007, 12:07




riapro...con riserva...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 19/4/2007, 12:18




qunidi, se ho capito bene, si va in aereo :P




belin, sono in ipertensione!
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 19/4/2007, 14:08




CITAZIONE (Pitote @ 18/4/2007, 19:38)
CITAZIONE
La cosa assurda è che che questo sistema di distribuzione una parte dei tagliandi potrebbe essere stata comprata dai nostri gobbi zeneizi...

magari...

spero anche che la marea di mongoloidi che partirà per torino conciata come alberi di natale sia cosciente che se perde bandiere stendardi o peggio striscioni deve avere paura a ripresentarsi a genova.

Scusate giusto per "capire" e chiarire forse bene le "idee" a qualcuno che a volte interviene a sproposito..ma io PENSO, perchè ultimamente forse è meglio collegarsi prima di farla "fuori" comunque PENSO e CREDO che il msg da me citato fosse rivolto a quei genoani, vedi altre accadimenti già visti, che si mettono in marcia, per non dire in auto, eppoi fanno brutti incontri..rimettendoci pezze, bandiere e/o quant'altro..allora LEGGENDOLO bene si capisce..anche perchè ognuno pensi ai suoi di mongoloidi, altri magari non ne hanno, però direi che prima di fare certe uscite sarebbe meglio contare fino a...comunque saluto il BNN...
P.S. ehi a furia(ceca) di piangere vi daranno mica tutti quei rigori "negati" quest'anno...
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/4/2007, 14:38




normalmente, cerco di scrivere solo della mia/ns situazione e non di altre. quindi il mongoloidi è riferito ad alcuni genoani, che già hanno fatto minchiate (persino una al delle alpi, pensate un po' le coincidenze) anche se alcune risposte in questa discussione confermano (fortunatamente) che ci sono mongoloidi anche in altre realtà...
 
Top
OFF75
view post Posted on 19/4/2007, 15:28




Gli alberi di natale di una squadra o dell'altra ce li hanno tutti , anche se noi gobbi ne faremmo volentieri a meno....
il nocciolo e' che prendersela con costoro e' un comportamento che va contro l'etica ultras ( sempre che esista ancora...) Pertanto visto che noi non ce la prendiamo mai ( vedi con il Napoli dove di palummella in giro ce n'erano tanti e solitari ) con persone di questo tipo mi aspetto che i veri Genoani facciano altreattanto..chi deve regolare i conti sa con chi e dove farlo, pertanto lasciamo in pace i tifosi normali e se vogliamo salvare il movimento basta con le infamate da coglioni..E' o non e' un forum ultras ... a SAbato
 
Top
BianconeroNato
view post Posted on 19/4/2007, 15:33




wella rude boy.

giusto ieri parlavp di te con un gobbo, e raccontavo della tua ultima avventura nell'androne del palazzo...ricordi?

cmq mi spiace, non credo di esserci sabato. volevo prendere grigoa per picchiare te ma...


ahahahahha scherzo neh, cmq a breve sono a zena.

saluti con stima
 
Top
149 replies since 18/4/2007, 10:17   8604 views
  Share