Juventus-Genoa, sabato 21 ore 16,00

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 22/4/2007, 23:05




rb avrai scritto 200 messaggi oggi ...e 201 stronzate.

Non sarà ora di andare a dormire? :rolleyes:
 
Top
R.B.
view post Posted on 22/4/2007, 23:18




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 23/4/2007, 00:05)
rb avrai scritto 200 messaggi oggi ...e 201 stronzate.

Non sarà ora di andare a dormire? :rolleyes:

non credo visto che erano voci le ho riportate e basta senza dire che quella era la verità....
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 22/4/2007, 23:34




Appunto, non si riportano le voci -_-

notte ;)
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 22/4/2007, 23:56




Ne' a torino ne' a genova si va in gita. Chi dice il contrario e' un beota.
La curva dei viking ha fatto sicuramente un tifo ottimo, l'altra decisamente sotto le aspettative. Ottimi noi, addormentati per un attimo solo a fine partita. Il coro uno di meno e' stato fatto da tutti, altro che quattro cretini zittiti poi.
Lo stadio permette sicuramente meglio certi incontri, come nell 89,di monza non parlo e non parli chi non c'era..., evitino di dire fare baciare lettera e testamento. Per fare certe cose in certe partite ci vogliono palle quadrate...non chiacchiere da bar o forum...
Personalmente a torino, come a novara o busto, ci vengo sempre all'occhio...e non per vedere se succede qualcosa e scrivere le letterine a supertifo

Saur prossima volta che chiedi un pompino a una puttana e ti domandi che e' il puttaniere e il prezzo ti sembra buono...attento che poi scropri che hai trovano un travone
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 23/4/2007, 00:04




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 23/4/2007, 00:56)
Saur prossima volta che chiedi un pompino a una puttana e ti domandi che e' il puttaniere e il prezzo ti sembra buono...attento che poi scopri che hai trovato un travone

E a quel punto esulta e chiama anche il suo amico: :lanciacori: "Vieni Lapooooooooooo" :lol:
 
Top
R.B.
view post Posted on 23/4/2007, 01:10




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 23/4/2007, 01:04)
CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 23/4/2007, 00:56)
Saur prossima volta che chiedi un pompino a una puttana e ti domandi che e' il puttaniere e il prezzo ti sembra buono...attento che poi scopri che hai trovato un travone

E a quel punto esulta e chiama anche il suo amico: :lanciacori: "Vieni Lapooooooooooo" :lol:

image
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/4/2007, 11:06




alto contenuto.......

A me i gobbi non sono per niente piaciuti, tutto sommato credevo fossero un po' meglio, ma evidentemente sono loro che sanno vendersi bene (prima del match). Dopo vengono a scrivere che hanno fatto un gran tifo.......NON VOGLIO PENSARE A COSA POSSONO ESSERE ABITUATI A FARE. Non sono neanche paragonabili alla peggiore NORD che ho vissuto in questi interminabili anni merdosi di B e C. Insomma, niente di nuovo al fronte. Replicavano ai nostri cori con gli stessi toni :sick: , cosa che non avrei veramente mai immaginato, e questo, se non la dice tutta sul loro tifo, ne dice tanta.

Poi, tutti sti gobbi che vengono a vendersi sulla nostra sezione, completa l'opera di persuasione del fatto che loro sono stati bravi, cattivi, temuti e tutto un po'. CHE SCHIFO e quanta poca dignità.


morganti.................sulla Nazione 6 pieno, si è taciuto degli errori e si è scritto del netto predominio b/n :unsure:
.............sulla Gazzetta (non che la stimi per questo, ma almeno ha mandato i giornalai a vedere la partita) voto al bastardo: 4,5.........e potremmo vederlo generoso!

Buffon secondo me ci ha messo del suo sul nostro goal ;) . Ho sentito urlargli "leccaculo, che cazzo vuoi..ecc..", beh almeno sarebbe l'unico a leccarci il culo, se non il primo, e non mi fa certo dispiacere! Anche perchè mi sembra che uno che ci lecchi il culo a noi non possa essere che sincero, altrimenti lo farebbe col Milan o col Real. Peccato che il fatto di aver fatto carriera in una squadra di ladri e piangioni resterà per lui per sempre una macchia.


per il buon prosequio del giuoco del football sarebbe bene che questi sparissero dal cazzo per un bel numero di anni

farei volentireri a meno di quei tre punti perchè questo potesse accadere.

NAPOLI NAPOLI
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 23/4/2007, 11:14




Dico solo un paio di cose...leggeste forse qualcosa da parte dei "media" riguardo certe cosucce di Monza....(il nulla e sì che uno finì all'ospedale e due in infermeria stadio...o giù di lì...) ora vi meravigliate se la polizia in campo cercava (sia chiaro i primi a partorire quell'assurda ipotesi..son stati quelli della nostra città..ma tanto loro li rivedremo..) a spingere per l'autoconfessione...parlo della bomba carta che INVECE pare proprio sia volata dal settore adiacente.E cmq se sparo dei razzi all'andata poi non mi stupisco più di tanto..io. Ho solo avuto un gran culo visto che è esplosa qualche fila sopra di me..
Magari mi fan ridere telecamere e controlli nonchè personaggi che dalla vetrata facevano show continui prima un capo con polo nera e beretto e lama nella scarpa, scenetta o verità che fosse, sempre patetico è stato..e durante TUTTA la partita bello quello con maglia WhitePower(ma non per la maglia) ma solo perchè scappato dal circo Togni..non rendono più i nani come una volta..mentre vero leone anche il tipo, maraglio/tamarro con maglia mimetica..un vero capo...Sia chiaro in mezzo a tutto questo da segnalare due/tre idioti, sempre di meno come numero dei vostri clowns, che anche noi non ci facciamo mancare, tra torsi nudi e cappucci di fronte a mille flash e telecamere..una manna per chi ci vuole eliminare....per inciso, visto che descirvo gli altri, IO ero quasi attaccato alla vetrata...con berretto beige..maglia bianca con scritto STAFF dietro..e sopratutto non mi smuoveva un pelo schifato da queste pantomime assurde...mi dicono che da noi in gradinata sud sia sempre così...per inciso.
Solo al ritorno son salito su pulman "normale" visto che tanto ero depresso dalla giornata, che andavano in stazione, e mi sono vergognato di certi deficenti che abbiamo..continuavano a romprere le palle a ds e manca senza ragione..veri hooligani..io disprezzo tutto ciò...mi son rotto i coglioni..poi quando ho la giornata storta e agitata ve ne accorgerete..
Capitolo "fuori" prima e dopo...intanto per favore meno cazzate su caschi e quant'altro..(visto che c'era chi fotografava e filmava avrete sicuramente le foto???!! certo certo...e daii) perdonate ma secondo voi una volta davanti al settore..li avrebbero legati ai motorini...non siamo mica venuti con quelli a Torino(stile bergamaschi a milano, merda) o forse gentilmente son stati depositati (aggratis visto la nostra tirchieria) in un deposito adiacente lo stadio...?? aste..ma se gli unici con bandiere e striscioni siete VOI?? a PROPOSITO!!!!...E QUI CE NE SAREBBE DA DIRE......soprassediamo dai..
Capitolo tifo..buoni noi...Drughi..sembravano dipinti (del resto che differenza tra le facce delle sezioni drughi incontrati a varii autogrill e quelle del settore vicino..che venivano a "burlarsi" proprio di Monza...con che coraggio dico io..
mentre tornando al tifo solo a tratti abbiamo sentito la curva vicino ma credo proprio perchè son stati pochi i momenti nostri di silenzio e sopratutto non ki sono discpiaciuti..
Mentre dico chiaramente che all'andata noi eravamo bloccati..da tanto "servizio" e tanta disorganizazione nostra figlia del momento poco felice..per cui non vedo cosa avrebbero potuto far loro..sì forse provarci un pò di più in quell'angolo ma evidentemente non avranno potuto per i nostri stessi motivi per cui..pari patta..
Ah i granata già..ho visto solo due/tre amici ma dai bus..prima e dopo, poi chiaro non c'erano biglietti stadio ..ma meglio lasciar perdere però..quest'argomento lo laviamo in casa casomai..
SALUTI..attendo con ansia comunicato FABIO GERMANI sui fatti accaduti e presa di posizione generale.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/4/2007, 11:31




eh sì, penso proprio che dagli scemi nessuna tifoseria si salvi........

............è che da alcune (...) parti sembra che manchino totalmente i "normali".


Pensa che a sentir parlare di "casco" molti di loro hanno fatto....l'assicurazione :woot: :D
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 23/4/2007, 11:37




se me lo chiedi così "garbato" provvedo subito...
rb basta cazzate please spece in casa d'altri..
 
Top
dembomax
view post Posted on 23/4/2007, 11:45




Be purtroppo il mondo è pieno di super eroi dietro le barriere di divisione ma che ci vuoi fa......
Però se posso solo due cose: i Tamburi non c'erano ed i bandieroni sono materiale coreografico sventolabile solo fino a prima dell'inizio della partita.
Per il resto complimenti a voi perchè siete sempre belli anche senza i bandieroni e calorosi. Fate sempre un ottimo tifo.

 
Top
FDEB
view post Posted on 23/4/2007, 11:51




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 23/4/2007, 12:14)
Dico solo un paio di cose...leggeste forse qualcosa da parte dei "media" riguardo certe cosucce di Monza....(il nulla e sì che uno finì all'ospedale e due in infermeria stadio...o giù di lì...) ora vi meravigliate se la polizia in campo cercava (sia chiaro i primi a partorire quell'assurda ipotesi..son stati quelli della nostra città..ma tanto loro li rivedremo..) a spingere per l'autoconfessione...parlo della bomba carta che INVECE pare proprio sia volata dal settore adiacente.E cmq se sparo dei razzi all'andata poi non mi stupisco più di tanto..io. Ho solo avuto un gran culo visto che è esplosa qualche fila sopra di me..
Magari mi fan ridere telecamere e controlli nonchè personaggi che dalla vetrata facevano show continui prima un capo con polo nera e beretto e lama nella scarpa, scenetta o verità che fosse, sempre patetico è stato..e durante TUTTA la partita bello quello con maglia WhitePower(ma non per la maglia) ma solo perchè scappato dal circo Togni..non rendono più i nani come una volta..mentre vero leone anche il tipo, maraglio/tamarro con maglia mimetica..un vero capo...Sia chiaro in mezzo a tutto questo da segnalare due/tre idioti, sempre di meno come numero dei vostri clowns, che anche noi non ci facciamo mancare, tra torsi nudi e cappucci di fronte a mille flash e telecamere..una manna per chi ci vuole eliminare....per inciso, visto che descirvo gli altri, IO ero quasi attaccato alla vetrata...con berretto beige..maglia bianca con scritto STAFF dietro..e sopratutto non mi smuoveva un pelo schifato da queste pantomime assurde...mi dicono che da noi in gradinata sud sia sempre così...per inciso.
Solo al ritorno son salito su pulman "normale" visto che tanto ero depresso dalla giornata, che andavano in stazione, e mi sono vergognato di certi deficenti che abbiamo..continuavano a romprere le palle a ds e manca senza ragione..veri hooligani..io disprezzo tutto ciò...mi son rotto i coglioni..poi quando ho la giornata storta e agitata ve ne accorgerete..
Capitolo "fuori" prima e dopo...intanto per favore meno cazzate su caschi e quant'altro..(visto che c'era chi fotografava e filmava avrete sicuramente le foto???!! certo certo...e daii) perdonate ma secondo voi una volta davanti al settore..li avrebbero legati ai motorini...non siamo mica venuti con quelli a Torino(stile bergamaschi a milano, merda) o forse gentilmente son stati depositati (aggratis visto la nostra tirchieria) in un deposito adiacente lo stadio...?? aste..ma se gli unici con bandiere e striscioni siete VOI?? a PROPOSITO!!!!...E QUI CE NE SAREBBE DA DIRE......soprassediamo dai..
Capitolo tifo..buoni noi...Drughi..sembravano dipinti (del resto che differenza tra le facce delle sezioni drughi incontrati a varii autogrill e quelle del settore vicino..che venivano a "burlarsi" proprio di Monza...con che coraggio dico io..
mentre tornando al tifo solo a tratti abbiamo sentito la curva vicino ma credo proprio perchè son stati pochi i momenti nostri di silenzio e sopratutto non ki sono discpiaciuti..
Mentre dico chiaramente che all'andata noi eravamo bloccati..da tanto "servizio" e tanta disorganizazione nostra figlia del momento poco felice..per cui non vedo cosa avrebbero potuto far loro..sì forse provarci un pò di più in quell'angolo ma evidentemente non avranno potuto per i nostri stessi motivi per cui..pari patta..
Ah i granata già..ho visto solo due/tre amici ma dai bus..prima e dopo, poi chiaro non c'erano biglietti stadio ..ma meglio lasciar perdere però..quest'argomento lo laviamo in casa casomai..
SALUTI..attendo con ansia comunicato FABIO GERMANI sui fatti accaduti e presa di posizione generale.

tanto per chiarire, e poi tolgo il disturbo, le sezioni dei drughi alle 11 erano a Torino, tutte...
non sò chi abbia incontrato tu in autogrill, forse qualcuno con una sciarpa delle sezioni, ma non di certo le sezioni....

per il fatto delle vetrate, purtroppo ognuno ha il suo e i suoi... ho visto gente dalla nord verso le vetrate e anche una ventina dei vostri fare il contrario, ovvero dal settore verso la nord..come all'andata c'era gente tra noi(fortunatamente poca) che ha passato il tempo a minacciarsi con quelli della vostra sud... sinceramente son cazzate,come dici tu, fanno solo il gioco di chi non ci vuole...
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 23/4/2007, 12:01




Tanto per inciso..IO NON VENGO DA GENOVA E SE TI DICO CHE IN AUTOSTRADA (SULLA PIACENZA ALESSANDRIA) HO INCONTRATO più PULMINI PROVENIENTI DA CHE CAZZO NE SO CON FELPE ARANCIONI E ANCHE NO FIRMATO DRUGHI RIPETO E COSì DIREBBE IL NOSTRO BUON VECCHIO PROF. SCOGLIO..CAPITO TESTINA..E CMQ FACCE DA BABBI O GAGGI SEMPRE AVEVANO (non come il bus di milano all'andata incontrato alle 16,30 17,00 prima di genova ad un autogrill) COME LA META' DELLA GENTE DI NOI CHE SABATO ERA A TORINO..mentre tranqui altre facce era meglio che molti degli utenti che parlano non se li beccassero face to face...ma tanto nel 2007 ce lo possiamo scordar caro il mio TVTB..
NEL SENSO CHE ME LI FUMAVO COME UNA MALBORINA..TE CAPì?? SOLO CHE ONORE CI SAREBBE DETTO TRA DI NOI??
AH per il moderatore per me a questo punto si potrebbe/dovrebbe anche chiudere.Grazie

ed ero in viaggio dalle nove del mattino..
 
Top
BARRE83
view post Posted on 23/4/2007, 12:03




grande NORD in trasferta... siamo stati l unica squadra a giocare a viso aperto a Torino,a provare a vincere... gli stewards sono delle figure ridicole,senza offesa mi fanno anche un pò pena... per quanto riguarda il discorso stazione avrei preferito ci fossero + personaggi delle fs e meno sbirri visto che controllando i biglietti ad uno ad uno ce lo siamo menati un'ora... vabbè ora pensiamo alle prossime due in casa che non si possono sbagliare!!!
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 23/4/2007, 12:21




CHIUDERE BISOGNA PENSARE A TREVISO E VERONA.. :D E diventerò supermod@dmin prima o poi ??? :B): manco ci tengo stò scherzando..ehi?! :P
 
Top
149 replies since 18/4/2007, 10:17   8604 views
  Share