Forza Roby

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 13/5/2007, 10:28




Ci vuol poco a capire a chi rivolgersi eh... :P
ci penso io,anche a stampare la foto semmai, contattami in msn
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 13/5/2007, 10:46




Si abbiamo pianificato ieri proprio davanti a Roby io e B ( il grissino :P ) .....non dovrebbero esserci problemi per lo striscione grazie ai ragazzi del GAV per lo sbattimento ......un abbraccio a tutti......Enzo

In settimana prox non prometto nulla, ma potrebbe arrivare il post di Roby.....Vi abbraccia tutti e vi saluta.....Enzo
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 13/5/2007, 10:58




CITAZIONE (Enzo1893 @ 13/5/2007, 11:46)
Si abbiamo pianificato ieri proprio davanti a Roby io e B ( il grissino :P ) .....non dovrebbero esserci problemi per lo striscione grazie ai ragazzi del GAV per lo sbattimento ......un abbraccio a tutti......Enzo

In settimana prox non prometto nulla, ma potrebbe arrivare il post di Roby.....Vi abbraccia tutti e vi saluta.....Enzo

;)
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 14/5/2007, 10:13




CITAZIONE (Enzo1893 @ 13/5/2007, 11:46)
Si abbiamo pianificato ieri proprio davanti a Roby io e B ( il grissino :P ) .....non dovrebbero esserci problemi per lo striscione grazie ai ragazzi del GAV per lo sbattimento ......un abbraccio a tutti......Enzo

In settimana prox non prometto nulla, ma potrebbe arrivare il post di Roby.....Vi abbraccia tutti e vi saluta.....Enzo

salutalo da parte di carletto ;)
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 11:10




la foto nord l'ha fatta...ma io ce l'ho già :P oggi la vado a stampare e in settimana gliela portiamo col "grissino" :D ;)
enzo cosa dici, lo striscione l'ho messo bene? :P
Free Image Hosting at
 
Top
nord85
view post Posted on 14/5/2007, 17:32




se ti servono le foto le ho , sicuramente migliore :P e te le porto.
Tanto domani appunto,devo andare dal fotografo per cose mie.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 14/5/2007, 19:41




CITAZIONE (nord85 @ 14/5/2007, 18:32)
se ti servono le foto le ho , sicuramente migliore :P e te le porto.
Tanto domani appunto,devo andare dal fotografo per cose mie.

ok te falle stampare comunque, poi semmai quando passi dal club me le dai che poi gliela portiamo.
comunque la qualità è la stessa :P
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 15/5/2007, 08:52




Grande Aperol......bel lavoro
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 15/5/2007, 13:19




CITAZIONE (Enzo1893 @ 15/5/2007, 09:52)
Grande Aperol......bel lavoro

grazie mille ;) l'unica cosa che non mi è andata giù è stata quella di dover fare il fax per uno striscione del genere...vabè, l'onore di portare sulle spalle il suo striscione è grande, soprattutto per un pivello come me...chi c'era alle 4 mi ha visto :D
nord sei andato? msn mi funziona quando pare a lui...
 
Top
nord85
view post Posted on 15/5/2007, 18:09




Si fatto, ne vengo ora, consegnate al "grissino" che mi ha dato una bella pacca sulla spalla (ahia...)
Vattele a vedere perche' son venute bene, non le inserisco per il momento qua.
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 15/5/2007, 19:36




CITAZIONE (nord85 @ 15/5/2007, 19:09)
Si fatto, ne vengo ora, consegnate al "grissino" che mi ha dato una bella pacca sulla spalla (ahia...)
Vattele a vedere perche' son venute bene, non le inserisco per il momento qua.

si le ho viste...in settimana gliele portiamo...grazie mille ;)

p.s: le pacche sulla spalla sono il suo forte, bisogna essere preparati :D
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 15/5/2007, 19:43




Un saluto a Roby da tutta Borgoratti Rossoblu.
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 16/5/2007, 10:20




...epputre mi emoziono ancora,grazie davvero a tutti e' incredibile l'affetto che sempre mi circonda.ho sempre pensato di aver dato tanto al genoa e al suo popolo,ma in momenti come questi ma rendo conto quanto il Genoa abbia dato a me ,ce' tutto in quella gradinata l'amore l'affetto le amicizie la vita,una palestra di lotta un insegnamento costante a non mollare, a credere in certi valori, ora che il movimento ultra'e sotto attacco bisogna saper resistere,non a caso il nostro gruppo si chiama OLD BLOCK UNITA' RESISTENTE ,perche in questo momento in italia ci sono ancora ENCLAVI ULTRA' e a queste spetta il compito di non farsi omologare,comprare o sfruttare ma di resistere al calcio moderno al businiss,tocca a noi allontanare dal movimento chi fa' della fede un mercato e dell'ultra' un lavoro,ma sono sicuro che ci riusciremo perche siamo nel giusto,.... ricordiamoci sempre che ... NOI NON ABBIAMO PAURA DELLE ROVINE PERCHE PORTIAMO UN GRANDE SOGNO NEI NOSTRI CUORI,E PER QUESTO COMBATTEREMO,FINCHE' SORGERA IL SOLE ,FINCHE' SCORRERANNO I FIUMI.... FINO ALLA ..VITTORIA!!.... un grande abbraccio a tutti ma speciale per MAURY ENZO E I RAGAZZI DEL GAV,... E NON VI PREOCCUPATE PER ME.... IO NON MOLLO MAI.....un abbraccio............roberto scotto......
 
Top
Pitote
view post Posted on 16/5/2007, 10:35




per evitare che questo bellissimo post di roby (che mi ha fatto arrossare gli occhi) si perda nei meandri della sezione, l'ho copiato e messo in cima (chiudendolo ovviamente).

se non vi piace o non siete d'accordo scrivetelo e decidiamo semmai di levarlo da in cima e lasciarlo solo qui
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 16/5/2007, 10:36




quale onore...un abbraccio anche a te, e grazie delle splendide parole che ci insegnano sempre qualcosa, ci si becca al pontetto o se un giorno riesci a passare dal GAV, anche perchè noi ragazzi abbiamo da darti un paio di cose...siamo tutti con te, hasta siempre capitan roby!
un saluto anche a Enzo.
 
Top
80 replies since 17/4/2007, 20:52   4384 views
  Share