Forza Roby

« Older   Newer »
  Share  
ribelle oi
view post Posted on 19/4/2007, 11:54




salutamelo da parte mia rude! e..son sempre disponibile;)
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 19/4/2007, 11:59




Riferisco..comunque grazie..un abbraccio.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 19/4/2007, 12:03




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 19/4/2007, 12:51)
Ragazzi diciamo..tutto bene... ora deve solo star tranquillo..almeno per un mesetto...ringrazia tutti per l'affetto..........

..bene!
Grb per star tranquillo ti ha chiesto di portarlo a Torino? :)

Dai Roby ti aspettiamo presto nella NORD
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 19/4/2007, 14:10




certo figurati il suo discorso base per "giustificare" la trasferta..era che Torino non era mica Udine..nel senso tutta pianura..non in salita..pensa te che "balzanza" il nostro sacerdote!
 
Top
1989
view post Posted on 19/4/2007, 19:58




un mesetto fà abbiamo passato un finesettimana insieme qui a perugia! Un pezzo di storia... FORZA ROBY... Un abbraccio da Perugia!
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 24/4/2007, 16:32




Roby saluta tutti e mi ha chiesto, avendo del tempo libero (dal lavoro..) se "può" scrivere anche qui..che dite..
secondo me..non siamo ancora pronti...a cotanto "ben di dio!"
scherzi a parte vedrò di segnalargli questo spazio...poi vediamo di meritarlo..
ah ultimamente..anche se non è "bellissimo" mi ha soprannominato aziz...(perchè credete lo abbia coniato??...semplice da zizzania....regolatevi che la vecchia anche se stanca vigila vede e molte volte provvede...)

 
Top
Grigoa
view post Posted on 24/4/2007, 16:37




Magari...Rude...magari...
Da uno come lui c'è solo...da imparare...
 
Top
nord85
view post Posted on 24/4/2007, 17:45




Bhe che dire...farebbe piacere a tutti sicuramente, e per me (e noi) sarebbe un onore poterlo ospitare in questo spazio.
Secondo me pero', purtroppo, questa sezione come il resto del forum, non sono all'altezza (bisogna vedere in effetti pero' a che livello puo' arrivare un forum di questo tipo su internet), è gia' tanto che GRB ci dia ancora questo onore e lo ringrazio.
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 24/4/2007, 19:28




sara' una dura lotta tra rude e roby in fatti di racconti e "perle" di fatti accaduti nella nord o che riguardano la curva....
VOGLIO LEGGERE QUESTA SFIDA!;)

e no.... rude boy rimane rude boy.... AZIZ .....NO!...he!he!he!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 25/4/2007, 00:02




Chi si ricorda la foto in bianco e nero sulla copertina di 'noi genoani'......?

(Mi rendo conto che questa perla e' per pochi)
 
Top
Antichi Valori
view post Posted on 25/4/2007, 17:47




In bocca al lupo da un cugino, dai Roby non mollare!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 25/4/2007, 17:58




Forza R. ti aspettiamo qui e soprattutto in Gradinata.
 
Top
Enzo1893
view post Posted on 29/4/2007, 10:10




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 24/4/2007, 17:32)
Roby saluta tutti e mi ha chiesto, avendo del tempo libero (dal lavoro..) se "può" scrivere anche qui..che dite..
secondo me..non siamo ancora pronti...a cotanto "ben di dio!"
scherzi a parte vedrò di segnalargli questo spazio...poi vediamo di meritarlo..
ah ultimamente..anche se non è "bellissimo" mi ha soprannominato aziz...(perchè credete lo abbia coniato??...semplice da zizzania....regolatevi che la vecchia anche se stanca vigila vede e molte volte provvede...)

Genoa Rude Boy...ma sei Azizzzzz ..........chi lo avrebbe mai detto....... :lol: :lol: :lol: ............Roby è qui da me già da un paio di giorni come ben sai.........Vi Saluta tutti............Enzo
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 29/4/2007, 14:04




Eh beh certo..anche ieri ho tenuto fede al mio "sopannome"..alla manifestazione di Ancona, ai quali ragazzi ancora porgo le mie sincere scuse per aver causato disagi, ho litigato con un ragazzo, ma potrebbero essere tutti, di venezia..che si autoeleggono a fenomeni del movimento ultras, quando in altre sedi dicono che cmq è un movimento morto...e l'unica via è la disobbedienza, sinceramente io non devo dire nè qui nè altrove quanto sono Ultras o antirazzista ma semplicemente certi personaggi hanno rotto i coglioni...no alle strumentalizzazioni! no alfacile giudizio di altre realtà che poi non si conoscono e cmq ognuno parli per se..e di se se proprio deve chiaccherare!!
 
Top
-Aperol-
view post Posted on 13/5/2007, 10:14




oggi probabilmente (salvo inconvenienti all'ingresso) ritorna lo striscione per lui fatto dal GAV...se qualcuno porta la macchina fotografica ci faccia una foto che poi gliela portiamo ;)
 
Top
80 replies since 17/4/2007, 20:52   4384 views
  Share