spezia - GENOA, venerdì 6 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 2/4/2007, 12:36




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/4/2007, 13:31)
CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 2/4/2007, 13:09)
Il cuore e la capacità non ci mancano...

Il 12 uomo è sempre presente !!!

..Si ..in panchina.. :lol:

azz... non mi sembra che il 12° si sia nascosto... :ph34r: :D

sembrava avesse tante teste..... :o: :lol: :B): :rolleyes: -_- :) ;) :o: ;) ^_^ :huh: :angry: :( :woot: :blink: :wacko: <_< :D ^_^ :huh: :ph34r: :unsure: :wacko:
 
Top
p.e.f.
view post Posted on 2/4/2007, 12:42




CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 2/4/2007, 13:09)
Il 12 uomo è sempre presente !!!

cercate di lasciare a casa i manichini questa volta :woot: :P
 
Top
MAINIMALE
view post Posted on 2/4/2007, 12:49




CITAZIONE (p.e.f. @ 2/4/2007, 13:42)
CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 2/4/2007, 13:09)
Il 12 uomo è sempre presente !!!

cercate di lasciare a casa i manichini questa volta :woot: :P

ce lo rifarete sentire il vostro bellissimo inno?? :lol: :P
 
Top
|1906|
view post Posted on 2/4/2007, 13:05




ovvio.. :D
 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 2/4/2007, 14:14




Qualsiasi cosa succeda e con tutto quello che gia' abbiamo subito nella nostra storia secolare, mi auguro solo che non daremo la possibilita' a chi governa/dirige/gestisce a proprio piacimento questo calcio di "emme" :angry: , di toglierci l'enorme vantaggio di giocare in casa 7 partite delle ultime 11 restanti...occhio a non fornirgli scuse plausibili, nervi saldi e cervello...lasciamo che a parlare per noi, forte e chiaro, sia il nostro gioco... :B):
No ghe n'e' pe nisciun!
Forsa Zena! ;)
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 2/4/2007, 15:19




CITAZIONE (MAINIMALE @ 2/4/2007, 13:49)
CITAZIONE (p.e.f. @ 2/4/2007, 13:42)
CITAZIONE (Lean_de_sampedaenn-a @ 2/4/2007, 13:09)
Il 12 uomo è sempre presente !!!

cercate di lasciare a casa i manichini questa volta :woot: :P

ce lo rifarete sentire il vostro bellissimo inno?? :lol: :P

"miiiilan miiilan sempre con teeee"
o
quello della juve.........
?????????????????????????????????????????????????????
:B):

CITAZIONE (ZeneizeDoZena @ 2/4/2007, 15:14)
Qualsiasi cosa succeda e con tutto quello che gia' abbiamo subito nella nostra storia secolare, mi auguro solo che non daremo la possibilita' a chi governa/dirige/gestisce a proprio piacimento questo calcio di "emme" :angry: , di toglierci l'enorme vantaggio di giocare in casa 7 partite delle ultime 11 restanti...occhio a non fornirgli scuse plausibili, nervi saldi e cervello...lasciamo che a parlare per noi, forte e chiaro, sia il nostro gioco... :B):
No ghe n'e' pe nisciun!
Forsa Zena! ;)

parole sacre ;)

ma bisogna mettercela tutta per non cadere nelle provocazioni.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/4/2007, 15:29




CITAZIONE (ZeneizeDoZena @ 2/4/2007, 15:14)
Qualsiasi cosa succeda e con tutto quello che gia' abbiamo subito nella nostra storia secolare, mi auguro solo che non daremo la possibilita' a chi governa/dirige/gestisce a proprio piacimento questo calcio di "emme" :angry: , di toglierci l'enorme vantaggio di giocare in casa 7 partite delle ultime 11 restanti...occhio a non fornirgli scuse plausibili, nervi saldi e cervello...lasciamo che a parlare per noi, forte e chiaro, sia il nostro gioco... :B):
No ghe n'e' pe nisciun!
Forsa Zena! ;)

..ed io che pensavo che bisognava stare attenti a qualcun'altro piuttosto che a noi.. ..invece ricordavo male non siamo andati in A perche' abbiamo risposto a provocazioni in qualche trasferta e per punizione ci hanno mandato in C.. -_-
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 2/4/2007, 16:02




non c'ho capito molto, ma quando si parla di provocazioni mi viene in mente questa e basta: :bobbylondon:

di aggressioni neanche a parlarne :shifty: .

sarebbe comunque un peccato prendere la squalifica del campo, visto che a 'sto punto avranno già predisposto moduli pre-stampati..........standard................

soliti discorsi :)
 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 2/4/2007, 16:17




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/4/2007, 16:29)
CITAZIONE (ZeneizeDoZena @ 2/4/2007, 15:14)
Qualsiasi cosa succeda e con tutto quello che gia' abbiamo subito nella nostra storia secolare, mi auguro solo che non daremo la possibilita' a chi governa/dirige/gestisce a proprio piacimento questo calcio di "emme" :angry: , di toglierci l'enorme vantaggio di giocare in casa 7 partite delle ultime 11 restanti...occhio a non fornirgli scuse plausibili, nervi saldi e cervello...lasciamo che a parlare per noi, forte e chiaro, sia il nostro gioco... :B):
No ghe n'e' pe nisciun!
Forsa Zena! ;)

..ed io che pensavo che bisognava stare attenti a qualcun'altro piuttosto che a noi.. ..invece ricordavo male non siamo andati in A perche' abbiamo risposto a provocazioni in qualche trasferta e per punizione ci hanno mandato in C.. -_-

Beh...mettiamola cosi'...spero che da parte nostra faremo in modo di non fornire giustificazioni a "qualcuno", chiunque esso sia, per metterci i bastoni fra le ruote.
Visto che mi sembra palese che non siamo simpatici a nessuno e che se possono ci danno piu' addosso che a favore, il mio messaggio voleva solo essere..."non facilitiamogli il compito", agendo d'istinto o reagendo alle provocazioni... ;) ci aspettano tutti al varco...
Abbiamo una buona squadra e i nostri antagonisti, a mio modo di vedere, sono tutti piu' scarsi...il calendario "casalingo" e' dalla nostra...tutti ma proprio tutti cercano a turno di sminuire le nostre possibilita'...kz, stringo le balle fra le mani e mi convinco che questa puo' proprio essere la volta buona...cosi' ti risulta piu' "sostenibile il mio "invito alla prudenza"? :B):
P.S. Meno penso a due anni fa, bigliettini, sentenza pre-stampata, Ghomsi, arbitrato, Sculli...e meglio sto... :sick:
:lanciacori: Forsa Zena!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/4/2007, 16:31




..condivido le tue parole..

ma credo che il tuo ps nelle responsabilita' risulti "deficitario" ;)
 
Top
Dutch
view post Posted on 2/4/2007, 17:05




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/4/2007, 17:31)
..condivido le tue parole..

ma credo che il tuo ps nelle responsabilita' risulti "deficitario" ;)

infatti mancano le solerti toghe a strisce, qualche scommessa di troppo dei giocatori, e un allenatore che ha fatto di tutto (incluse focacce e libri) piuttosto che pensare ad allenare la squadra!!! per il resto chi ha agito lo ha fatto pensando al bene del Genoa e non certamente per recare il danno che ha subito il Balordo...qualcuno di voi si è dimenticato cosa abbiamo rimproverato per anni a spinelli che NON fece quello che "doveva" contro il Ravenna, o sbaglio??

:D :D
 
Top
nord85
view post Posted on 2/4/2007, 18:36




RICORDO L'ANNO SCORSO.

.....

Manichini? tsk...ricordiamoci di chi ha fatto i manichini e dove.
 
Top
diffidati
view post Posted on 2/4/2007, 19:51




ragazzi x favore posso usare la vs sezione x chiedere a qualche tifoso del napoli dove posso prendere i biglietti x napoli-bologna...a napoli nn si trovano...grazie fratelli...un napoletano che mi risp x favore..x sempre fratelli
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/4/2007, 07:35




CITAZIONE (Dutch @ 2/4/2007, 18:05)
per il resto chi ha agito lo ha fatto pensando al bene del Genoa e non certamente per recare il danno che ha subito il Balordo...

..posso raccontarla come barzelletta? :sick:
 
Top
ZeneizeDoZena
view post Posted on 3/4/2007, 09:19




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 3/4/2007, 08:35)
CITAZIONE (Dutch @ 2/4/2007, 18:05)
per il resto chi ha agito lo ha fatto pensando al bene del Genoa e non certamente per recare il danno che ha subito il Balordo...

..posso raccontarla come barzelletta? :sick:

...magari piu' come "freddura"... bbbrrrrrr :B):

Certo pero' che e' strano "rimetterci" sia quando gli altri comprano (viola, lazzie, clan matarrese...) che quando acquistiamo... :sick: sara' che sono un povero vecchio :B): e ho la memoria d'elefante...

Ma pensiamo alla prossima partita, va...che e' meglio... :shifty:
Forsa Zena!
 
Top
121 replies since 31/3/2007, 18:44   6463 views
  Share