Cesena - Genoa

« Older   Newer »
  Share  
alealegenoa
view post Posted on 22/3/2007, 13:03




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 21/3/2007, 19:35)
CITAZIONE (alealegenoa @ 21/3/2007, 16:44)
Ed č gią un bel passo avanti.
Con un po' di fantasia si riuscirą ad ottenere lo stesso risultato (vedi macalli77...).

era 71 :rolleyes:

77 al massimo va bene per il milan ;)

mi sbagliai di poco...
comunque a loro darei il 79.
__________________________________
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/3/2007, 13:28




CITAZIONE (nord85 @ 21/3/2007, 19:30)
ci avevo pensato anche io, tra l'altro ci sarebbe anche la denuncia per rissa, che chiunque di noi prende se da uno schiaffone ad un altro.
E' solo il rettangolo di gioco che č esente da leggi a quanto pare, altro che punizioni non applicate ai tifosi come millantato da giornalisti e dirigenti vari piu' volte.

Nella pratica non si fa,
ma in teoria si DOVREBBE.
___________________________________
Di asticelle neanche a parlarne.........
Quindi per portare il mio asciugamano (che tenevo a 2 aste) dovrei venire a Genova almeno tre ore prima della partita, partendo con lauto anticipo per non aver anticipato il viaggio invano......
......beh, fanno pił o meno 4 ore e passa, niente male......
Anche perchč se lo lascio direttamente a Genova a qualche amico, sarebbe lui che dovrebbe prendersi la briga di firmare al mio posto...e firmare qualsiasi cosa non fa piacere a nessuno neanche se č per se stesso.

Chissą che casini succederanno.

E pensa che al Little vendono portaceneri e varie...........i morti e i feriti non si contano pił.......... :sick:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/3/2007, 09:33




CITAZIONE (Pitote @ 21/3/2007, 16:33)
per quanto mi riguarda, il "noi" lo riferisco a quanti vivono, non solo la partita in una maniera simile alla mia. diciamo che preferisco essere io a scegliere di smettere o di fermarmi piuttosto che mi costringano loro con un'interpretazione ulteriormennte repressiva del loro delirio legislativo.
preferisco essere io a decidere di non entrare piuttosto che lo decida uno stiuard o un celerino solo perchč non mi sono fatto infilare tre dita nel culo alla perquisizione del prefiltraggio nell'antistadio del tornello
preferisco essere io a non andare allo stadio piuttosto che me lo vieti qualcuno solo perchč ho insultato un giocatore o qualsiasi altra persona, o perchč ho un tatuaggio, una maglietta, una faccia che non piace al funzionario di ps
gli faccio un favore a non andare oppure gliene faccio uno pił grosso continuando a presentarmi, dandogli pretesti per sfogare la loro frustrazione, dandogli la giustificazione per continuare ad aumentare la loro presenza ossessivo/repressiva negli stadi?
gli faccio un favore standomene a casa, non tirando pił fuori un solo centesimo oppure continuando ad andare, continuando a spendere soldi, continuando a sostenere questo sistema, pur essendo quotidianamente "violentato", represso, smerdato?

poi sai, io credo che se non andiamo pił negli stadi non perdiamo un certo tipo di attitudine, un certo stile di vita, un certo modo di affrontare le cose (qualcuno disse "ci levate dagli stadi ci troverete nelle strade), anzi vista la situazione il non entrare pił potrebbe essere l'unica maniera per preservare e tramandare una certa "art de vivre"

infine, e mi scuso per la prolissitą, presonalmente preferisco una fine spaventosa a uno spavento senza fine

..Pitote parole personali e condivisibili.. e sai quanto...!!
ma non nel contesto di cui si parlava e mi riferisco alla frase seguenti ..

Fino a quando non avremo il coraggio di non mettere pił piede in uno stadio per almeno un anno, evitando espedienti inutili come "entriamo in 9000 in gradinata ma il primo tempo non cantiamo"(noi) o "tappezziamo la gradintata di scritte contro il calcio moderno"(loro) non otterremo mai un cazzo, e i benpensanti non si renderanno conto che senza di noi 22 ragazzi che rincorrono una palla non possono trasmettere certe emozioni. Intendiamoci, nel mio sangue il blu scorre appaiato al rosso da troppi anni...proprio per questo preferisco separarmi dalla mia pił grande passione per un tempo determinato piuttosto che vederla VIOLENTATA di partita in partita(non posso neanche pił scrivere di domenica in domenica...)

Ripeto, Non sono affatto convinto che se "NOI" non mettessimo piu' piede in uno stadio, potra' cambiare qualcosa,e che magari i cosi' detti ben pensanti potranno tornare sui loro passi considerando e valutando gli effetti di questo "allontanamento".
Questo non va in contrapposizione alle tue parole, ripeto personali e condivisibili, che potranno essere tenute inconsiderazione anche da chi come me fino a poco tempo fa pensava di seguire il Genoa ancora per molto tempo....

Per quel che riguarda invece il "ci ritroverete nelle piazze", beh che sia di buon auspicio.. ma al momento attuale ( e non e' pessimismo) al massimo credo che a parte quelche caso isolato dettato da movimenti spontanei e/o da mode del momento credo che al massimo ci si potra' ritrovare nei..centri commerciali :D

Edited by Grifoni*Ovunque - 27/3/2007, 10:37
 
Top
legolas1893
view post Posted on 27/3/2007, 09:35




io se ci fosse da stare fuori dagli stadi x un anno intero x poter riavere il nostro calcio come lo vogliamo noi....lo farei fin da subito....bisogna vedere se tutti farebbero questo sacrificio.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/3/2007, 09:41




..Legolas abbiamo fatto 30 minuti di "sciopero" facendo resuscitare i "MUTI" che rumoreggiavano...

10 100 1000 MARCELLO CACACE

Edited by Grifoni*Ovunque - 27/3/2007, 10:54
 
Top
legolas1893
view post Posted on 27/3/2007, 09:53




stando fuori mi sa che potremmo far felici quelli che odiano le bandiere...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/3/2007, 10:54




CITAZIONE (legolas1893 @ 27/3/2007, 10:35)
io se ci fosse da stare fuori dagli stadi x un anno intero x poter riavere il nostro calcio come lo vogliamo noi....lo farei fin da subito....bisogna vedere se tutti farebbero questo sacrificio.

se fossimo sicuri di raggiungere quel risultato, penso che lo faremmo in molti.

Ma poichč č sicuro che non cambieremo comunque nulla................................

saluti al CHE
 
Top
96 replies since 16/3/2007, 12:24   2734 views
  Share