Cesena - Genoa

« Older   Newer »
  Share  
nuova guardia
view post Posted on 18/3/2007, 12:37




Ma che tiri ha fatto il Cesena?
Il primo Goal è stato un Goal di CULO!! Quello lì nn si è reso manco conto di dov'era la palla..gli è balzata sulla testa e si è creata quella traiettoria del cazzo...
 
Top
young griffon
view post Posted on 18/3/2007, 12:42




io sul serio non capisco il mister,quando una squadra vince (vd brescia SOLO NEL SECONDO TEMPO perchè il primo tempo.....) non si dovrebbe cambiare.Invece puntualmente la partita dopo si cambia sempre
ora come ora NON è permesso fare esperimenti vedi quelli elencati da gentleman,bisogna fare punti e basta

metti anche alcuni giocatori che a volte sembra non ce ne abbiano voglia....
 
Top
Gentleman
view post Posted on 18/3/2007, 12:46




CITAZIONE (nuova guardia @ 18/3/2007, 12:37)
Ma che tiri ha fatto il Cesena?
Il primo Goal è stato un Goal di CULO!! Quello lì nn si è reso manco conto di dov'era la palla..gli è balzata sulla testa e si è creata quella traiettoria del cazzo...

E' inutile che batti i piedi per terra e strilli.
Tiri o non tiri, il Cesena 2 volte la nostra porta l'ha presa.

Noi la porta del Cesena l'abbiamo presa una volta sola.
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 18/3/2007, 12:48




CITAZIONE (Gentleman @ 18/3/2007, 12:46)
CITAZIONE (nuova guardia @ 18/3/2007, 12:37)
Ma che tiri ha fatto il Cesena?
Il primo Goal è stato un Goal di CULO!! Quello lì nn si è reso manco conto di dov'era la palla..gli è balzata sulla testa e si è creata quella traiettoria del cazzo...

E' inutile che batti i piedi per terra e strilli.
Tiri o non tiri, il Cesena 2 volte la nostra porta l'ha presa.

Noi la porta del Cesena l'abbiamo presa una volta sola.

quante volte il pallone è andato fuori? quante azioni pericolose abbiamo creato noi? a mio vedere è più sfortuna che altro...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 18/3/2007, 12:50




si ineffetti ci sono mancate le conclusioni...... ma in mezzo al campo abbiamo dominato e giocato bene.....
sono rimasto deluso da carobbio!!!!!!! :blink: :angry:
 
Top
young griffon
view post Posted on 18/3/2007, 12:50




sfortuna o no una squadra che punta alla promozione non fa già 8 o 9 (non so) sconfitte
i numeri parlano chiaro qualcosa non va
 
Top
Gentleman
view post Posted on 18/3/2007, 12:53




CITAZIONE (fumogeni liberi @ 18/3/2007, 12:48)
quante volte il pallone è andato fuori? quante azioni pericolose abbiamo creato noi? a mio vedere è più sfortuna che altro...

Vabbè, libero di vederla come vuoi.
Se sei contento di Gasperini buon per te, magari a Crotone vedrai (in TV) un Marco Rossi in porta, Galeoto prima punta, Botta a dettare il tempo a centrocampo, Gasparetto sulla fascia, e Leon terzino sinistro.

Ieri erano tutti talmente soddisfatti che appena il pullman con i nostri beniamini è entrato in un autogrill per poco lo rovesciano da quanta contentezza era in tutti!
Ma forse certe cose dalla TV non si vedono, certi stati d'animo non si trasmettono...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 18/3/2007, 12:59




CITAZIONE (Gentleman @ 18/3/2007, 12:53)
CITAZIONE (fumogeni liberi @ 18/3/2007, 12:48)
quante volte il pallone è andato fuori? quante azioni pericolose abbiamo creato noi? a mio vedere è più sfortuna che altro...

Vabbè, libero di vederla come vuoi.
Se sei contento di Gasperini buon per te, magari a Crotone vedrai (in TV) un Marco Rossi in porta, Galeoto prima punta, Botta a dettare il tempo a centrocampo, Gasparetto sulla fascia, e Leon terzino sinistro.

Ieri erano tutti talmente soddisfatti che appena il pullman con i nostri beniamini è entrato in un autogrill per poco lo rovesciano da quanta contentezza era in tutti!
Ma forse certe cose dalla TV non si vedono, certi stati d'animo non si trasmettono...

è vero lo stato d'animo non era dei migliori allo stadio... ma come ogni volta che perdiamo... CI è ANDATA BENE CHE IL NAPOLI NON HA VINTO E CHE ALLA FIN FINE SIAMO SEMPRE LI........
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 18/3/2007, 13:01




CITAZIONE (Gentleman @ 18/3/2007, 12:53)
CITAZIONE (fumogeni liberi @ 18/3/2007, 12:48)
quante volte il pallone è andato fuori? quante azioni pericolose abbiamo creato noi? a mio vedere è più sfortuna che altro...

Vabbè, libero di vederla come vuoi.
Se sei contento di Gasperini buon per te, magari a Crotone vedrai (in TV) un Marco Rossi in porta, Galeoto prima punta, Botta a dettare il tempo a centrocampo, Gasparetto sulla fascia, e Leon terzino sinistro.

Ieri erano tutti talmente soddisfatti che appena il pullman con i nostri beniamini è entrato in un autogrill per poco lo rovesciano da quanta contentezza era in tutti!
Ma forse certe cose dalla TV non si vedono, certi stati d'animo non si trasmettono...

io sono contento, si. l'unica cosa che gli posso rimproverare è il fatto che non trasmette alla squadra la giusta cattiveria, ieri forse con un pizzico di cattiveria (e di fortuna) in più si vinceva.
tu non sei contento? non ti è piaciuta la partita di martedi?
ti chiedo troppo se ti chiedo di farmi la formazione che tu ieri avresti messo in campo?

p.s.: le trasferte che non posso fare solitamente le ascolto per radio, ieri è stata un'occasione più unica che rara :rolleyes:
 
Top
young griffon
view post Posted on 18/3/2007, 13:02




l'altra volta ad arezzo io non ero tanto soddisfatto anche se abbiamo pareggiato.Anche lì solo un tiro in porta contro l'ULTIMA in classifica
 
Top
Gentleman
view post Posted on 18/3/2007, 13:13




CITAZIONE (fumogeni liberi @ 18/3/2007, 13:01)
ti chiedo troppo se ti chiedo di farmi la formazione che tu ieri avresti messo in campo?

Guarda io non sono un allenatore, sennò starei in panchina anziché in gradinata.
Quindi è inutile che io ti faccia una formazione, anche perché se ne potrebbero fare diverse e nessuna sarebbe vincente a prescindere.

A me personalmente non piace il 3-4-3.

Ma la cosa fondamentale è far giocare i giocatori nel proprio ruolo, dove rendono sicuramente di più che se messi in campo a cazzo.
Posso capire che in caso di necessità si possa far giocare un uomo fuori ruolo, ma la settimana scorsa Gasperini l'ha menata tanto che ha la panchina lunga e che ha tutti i ruoli coperti, che non capisco come mai faccia giocare la gente a cazzo.
Il fatto è che forse il nostro allenatore deve dimostrare di aver reinventato il calcio ed è pure presuntuoso (oltre che permaloso) ed è proprio per questo che si ostina a fare i cazzi suoi nonostante i risultati gli diano contro.

Ovviamente a questo bisognava pensarci anche quando è stata fatta la campagna acquisti, perché comprare Leon per sostituire Sculli non ha senso.
Se serve una prima punta non compro Di Vaio che non ha mai giocato in quel ruolo (e meno male che è arrivato Gasparetto, che con tutti i suoi limiti ha fatto fin troppo fino ad adesso).

Vabbé, staremo a vedere.

Ora me ne esco!
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 18/3/2007, 13:15




CITAZIONE (Gentleman @ 18/3/2007, 13:13)
CITAZIONE (fumogeni liberi @ 18/3/2007, 13:01)
ti chiedo troppo se ti chiedo di farmi la formazione che tu ieri avresti messo in campo?

Guarda io non sono un allenatore, sennò starei in panchina anziché in gradinata.
Quindi è inutile che io ti faccia una formazione, anche perché se ne potrebbero fare diverse e nessuna sarebbe vincente a prescindere.

A me personalmente non piace il 3-4-3.

Ma la cosa fondamentale è far giocare i giocatori nel proprio ruolo, dove rendono sicuramente di più che se messi in campo a cazzo.
Posso capire che in caso di necessità si possa far giocare un uomo fuori ruolo, ma la settimana scorsa Gasperini l'ha menata tanto che ha la panchina lunga e che ha tutti i ruoli coperti, che non capisco come mai faccia giocare la gente a cazzo.
Il fatto è che forse il nostro allenatore deve dimostrare di aver reinventato il calcio ed è pure presuntuoso (oltre che permaloso) ed è proprio per questo che si ostina a fare i cazzi suoi nonostante i risultati gli diano contro.

Ovviamente a questo bisognava pensarci anche quando è stata fatta la campagna acquisti, perché comprare Leon per sostituire Sculli non ha senso.
Se serve una prima punta non compro Di Vaio che non ha mai giocato in quel ruolo (e meno male che è arrivato Gasparetto, che con tutti i suoi limiti ha fatto fin troppo fino ad adesso).

Vabbé, staremo a vedere.

Ora me ne esco!

sulla campagna aquisti non posso che essere d'accordo, la società non ha comprato il giocatore che serviva di più: una prima punta di ruolo. per questo mi sembra che non gli si possa rimproverare che ha messo greco e di vaio a saltare...
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 18/3/2007, 13:19




ma va bene ieri Gasperini ha sbaglaito alcune scelte... ma martedi con il brescia ha sbagliato?? ad arezzo nn mi sembra colpa sua se la squadra nn aveva voglia.... e sono + che sicuro che cambiare mister sarebbe una bastonata( anche xk non ce ne motivo)...
il napolo è a 3 punti!!!! ANIMO!!!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 18/3/2007, 14:00




A perdere così girano sempre i coglioni. Punto.
La squadra però non mi è sembrata allo sbando, anzi, e siamo sempre a meno 3 dal secondo posto e le concorrenti fuori casa fanno cagare quanto noi.

I numeri di sconfitte è giusto leggerli ma ogni campionato fa storia a sè e in questo le nostre concorrenti hanno numeri paragonabili ai nostri.

A livello di organico, preso atto purtroppo della attuale pochezza di Di Vaio non abbiamo una squadra più forte delle concorrenti. Ci sarà da lottare fino all' ultimo e per arrivare secondi ci vorrà anche un bel po' di culo. Non c' è solo il Napoli: Il Mantova e il Rimini ci sono, il Bologna d' esperienza fa sempre punti e il Piacenza per me è la squadra con l' undici titolare più forte (tolta ovviamente la Juve).

Io dico che ce la giochiamo fino all' ultimo, e onestamente Gasperini credo abbia fatto fin qui un buon lavoro. Non credo che con la stessa squadra e un altro allenatore avremmo più punti. Ogni mister ha le sue qualità e i suoi punti deboli, ma alla fine contano i punti totali e Gasperini quelli li sta facendo.
 
Top
genoano GRAD12NORD
view post Posted on 18/3/2007, 14:07




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 18/3/2007, 14:00)
A perdere così girano sempre i coglioni. Punto.
La squadra però non mi è sembrata allo sbando, anzi, e siamo sempre a meno 3 dal secondo posto e le concorrenti fuori casa fanno cagare quanto noi.

I numeri di sconfitte è giusto leggerli ma ogni campionato fa storia a sè e in questo le nostre concorrenti hanno numeri paragonabili ai nostri.

A livello di organico, preso atto purtroppo della attuale pochezza di Di Vaio non abbiamo una squadra più forte delle concorrenti. Ci sarà da lottare fino all' ultimo e per arrivare secondi ci vorrà anche un bel po' di culo. Non c' è solo il Napoli: Il Mantova e il Rimini ci sono, il Bologna d' esperienza fa sempre punti e il Piacenza per me è la squadra con l' undici titolare più forte (tolta ovviamente la Juve).

Io dico che ce la giochiamo fino all' ultimo, e onestamente Gasperini credo abbia fatto fin qui un buon lavoro. Non credo che con la stessa squadra e un altro allenatore avremmo più punti. Ogni mister ha le sue qualità e i suoi punti deboli, ma alla fine contano i punti totali e Gasperini quelli li sta facendo.

concordo.....
forse ero più incazzato x arezzo..
 
Top
96 replies since 16/3/2007, 12:24   2734 views
  Share