Genoa - Brescia, martedì 13 marzo ore 15

« Older   Newer »
  Share  
fumogeni liberi
view post Posted on 14/3/2007, 20:21




CITAZIONE (ribelle oi @ 14/3/2007, 18:33)
ma scriviamo bene le cose.... cosmi,preziosi,figlio di preziosi, alcuni giocatori del genoa e di altre squadre e ....pochi intimi.... si son venduti la serie A con le scommesse!
3 a 3 col cesena....pareggio a trieste,pareggio a crotone,pareggio a catanzaro,pareggio a empoli...... se poi azzecchi i risultati...fate il 2+2
io manderei a fanculo preziosi,buffon, cosmi, blonde'... nessun coro pro-giocatore, solo per il genoa

non posso che essere d'accordo. gli unici cori pro-giocatori che si possono fare sono quelli per le bandiere (signorini, torrente, skhuravy ecc)
 
Top
cloc76
view post Posted on 14/3/2007, 22:26




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 14/3/2007, 18:47)
massi stendiamo un velo..anzi stendiamo...e stop!

image
 
Top
edoZena
view post Posted on 15/3/2007, 11:23




troppo facile non esporsi mai , citando lo slogan prefabbricato "solo per la maglia"
con questo non dico di fare cori per chi non merita
ma mostrare ogni tanto un po piu di romanticismo in questo calcio che fa sempre piu schifo sarebbe una gran cosa.
come ha scritto Grb, ringrazio anche io cosmi per l'uomo che è.
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 11:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


CITAZIONE (edoZena @ 15/3/2007, 11:23)
troppo facile non esporsi mai , citando lo slogan prefabbricato "solo per la maglia"
con questo non dico di fare cori per chi non merita
ma mostrare ogni tanto un po piu di romanticismo in questo calcio che fa sempre piu schifo sarebbe una gran cosa.
come ha scritto Grb, ringrazio anche io cosmi per l'uomo che è.

spero di ringraziarlo anche io,un giorno.. :)
 
Top
Genoa Rude Boy
icon1  view post Posted on 15/3/2007, 11:56




Dopo martedì posso unirmi all'augurio...senza problemi..
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 16/3/2007, 12:47




CALCIO, GENOA-BRESCIA: L'EMOZIONE UCCIDE UN TIFOSO

L'emozione è costata la vita a un tifoso del Genoa che ha avuto un
malore mentre assisteva alla gara Genoa-Brescia. La vittima è un uomo di 62 anni, A.F., che aveva seguito la gara sugli spalti e dopo il match stava gioendo per il successo dei suoi beniamini. E' morto poco dopo durante la corsa dell'ambulanza in ospedale


'sto Genoa....queso è il simbolo del patimento e della sofferenza
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/3/2007, 17:31




mi sembrerebbe giusto e dovuto che la società gli dedichi una targa allo stadio perchè sia ricordato almeno ogni settimana. Penso che un zenese d.o.c. come lui gradirebbe sapere che non è stato dimenticato, lassù dal III° ANELLO.

mi sembrerebbe giusto e dovuto che la società gli dedichi una targa allo stadio perchè sia ricordato almeno ogni settimana. Penso che un zenese d.o.c. come lui gradirebbe sapere che non è stato dimenticato, lassù dal III° ANELLO.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 16/3/2007, 17:59




ale purtroppo allora per far una cosa giusta dovrebbero mettere anche altri..perchè ahinoi ne son mancati, negli anni, per quanto io possa ricordare anche altri proprio in "diretta" sui gradoni, o panche del Ferraris..quando giocava il Grifone...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/3/2007, 18:23




mai messi ??? Ci potrebbero pensare ora una volta per tutte.

belin, ma una volta la società non esisteva, se non all'unico scopo di fregarci soldi e fegato....

ora, con tutti i suoi difetti, almeno la società è presente e lo ha dimostrato in diversi modi.
Sai, pensavo di non dire niente di nuovo, ma purtroppo non è così.

Mi chiedo solo come non possa venir loro in mente che sarebbe un gesto alquanto gradito e dovuto , nei confronti del GENOA prima di tutto, perchè il GENOA SIAMO NOI e fregarsene di noi equivale a fregarsene del Grifo.

Cazzarola.......devo già fare il testamento con legato (nella denegata ipotesi...) ?????
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 16/3/2007, 19:04




Ma vedi di vivertela più possibile! VAH! cmq per la precisione per mai messi intendevo proprio quelli deceduti allo stadio..per infarti..come ben saprai abbiamo targhe sotto la Nord...per Edo e per Claudio.
Ora ti saluto ciao
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 16/3/2007, 20:00




Come al solito vi sembrerò fuori luogo ma io vorrei un cimitero solo per noi Genoani.
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 21/3/2007, 21:22




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 16/3/2007, 20:00)
Come al solito vi sembrerò fuori luogo ma io vorrei un cimitero solo per noi Genoani.

+/- esiste gia, quando mi reco a staglieno a trovare amici...basta passare attraversando i primi 4 campi che si vedono tanti,forse troppi drappi rossoblu', ragazzi giovani, di tutte le eta', che vengon ricordati con la scocchetta della vespa, con la lattina di birra, con un pacchetto di sigarette, anche incustodite, ma tutte unite da una sciarpa con i colori rossoblu', non basta un giorno a fermarsi a leggere...
 
Top
101 replies since 6/3/2007, 18:25   3995 views
  Share