Genoa-Mantova, ...venerdi, ore 20.45...

« Older   Newer »
  Share  
_Randagio_
view post Posted on 20/1/2007, 12:54




CITAZIONE (nord85 @ 20/1/2007, 12:53)
CITAZIONE (_Randagio_ @ 20/1/2007, 12:46)
ma è vero che eravate in costestazione??

no, solite domande...

Se non ci avete sentito è perche' il settore ospiti verrebbe bene come sala di registrazione, è praticamente insonorizzato.

no è solo che me l'aveva detto uno di voi ieri sera...evidentemente un cretino :woot:
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 20/1/2007, 13:14




tifo ottimo sopratutto nel secondo tempo...tasso alcolico altissimo..braccia devastate per quelle belin di bandierine mai appoggiate a terra (vero gringo? :D )..gambe a pezzi..e non riesco a parlare...

Nord in grande crescita...


a noi della partita non ce ne frega un cazzo! vero gringo? :D

Edited by Volagrifo - 20/1/2007, 13:27
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/1/2007, 13:31




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 19/1/2007, 13:12)
Un occhio verso il campo orecchie e gli altri due occhi( :P ) verso M. .... su le mani su la voce...

Ma io ho tre gambe, non tre occhi! :woot:

CITAZIONE (ParaTodaLaVida @ 20/1/2007, 11:50)
Per il resto volevo "ringraziare" il divino "prez" per aver venduto il più forte difensore che abbiamo in rosa! Poteva evitare di fare lo splendido un po di mesi fa dicendo che avrebbe fatto fuoco e fiamme per tenerlo.. :*ditomedio*:
ps: gringo mp

Anche secondo me poteva tenerlo.. Però va detto che se lo è fatto pagare bene.. 7,5 milioni di euro più la metà di due giovani promettenti..[/QUOTE]Che poi rivenderà per soldi e altri 4 giovani "promettenti"........

CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 20/1/2007, 11:55)
E adesso pensate che Forestieri, se diventa forte come tutti si auspicano, resti nel genoa?....ah ah ah....se lo pensate non avete capito un cazzo...:D

fatelo sposare con la più bella dama genovese, se fossi lì gli porterei mia sorella! :)
 
Top
Gentleman
view post Posted on 20/1/2007, 13:35




Se la Nord di ieri vi sembra buona... c'è stato un miglioramento, ma da 2 siamo passati a 4... per arrivare al 10 e lode ce n'é di strada.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/1/2007, 13:39




La NORD è troppo grossa perchè un solo megafono si possa sentire bene dappertutto.




:lanciacori:




Ieri abbiamo aiutato la squadra....e viceversa.
 
Top
an1893
view post Posted on 20/1/2007, 14:04




CITAZIONE (Gentleman @ 20/1/2007, 13:35)
Se la Nord di ieri vi sembra buona... c'è stato un miglioramento, ma da 2 siamo passati a 4... per arrivare al 10 e lode ce n'é di strada.

concordo

CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 20/1/2007, 11:55)
Sì, poteva evitare di dire che lo avrebbe tenuto, ma noi che non siamo imbecilli, sappiamo bene come funzionano le cose. Se non se ne andava quest'anno, se ne sarebbe andato fra due perchè per i giocatori il richiamo delle squadre tipo juve , inter..etc è forte.
Poi mettiamoci nei panni dell'imprenditore che vede arrivare 7,5 milioni per un ragazzino che, anche se ha le doti per diventare un campione, è pur sempre una scommessa (vedi quando abbiamo venduto grieco per 7 miliardi) e allora si preferisce il denaro sicuro e subito.
Ovvio è che se si volesse fare veramente uno squadrone, questi sono giocatori da tenere soprattutto in prospettiva futura, ma il calcio è questo....
E adesso pensate che Forestieri, se diventa forte come tutti si auspicano, resti nel genoa?....ah ah ah....se lo pensate non avete capito un cazzo...:D

Criscito sarebbe una scommessa? Trovami giocatori a 20 con le sue qualità. Questo nn è buono è sopraffino solo un incidente lo può rovinare anche xchè oltre ad avere tecnica e doti ha cervello
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/1/2007, 15:11




CITAZIONE (an1893 @ 20/1/2007, 14:04)
Criscito sarebbe una scommessa? Trovami giocatori a 20 con le sue qualità. Questo nn è buono è sopraffino solo un incidente lo può rovinare anche xchè oltre ad avere tecnica e doti ha cervello

Cosa che manca del tutto a chi di dovere.......e anche in quanto a tecnica, scarseggia...
 
Top
101% Napoletano
view post Posted on 20/1/2007, 15:14




Contento per i 3 punti, anche perchè la settimana prox la vedo molto dura :D :)
 
Top
GringoZena
view post Posted on 20/1/2007, 15:20




CITAZIONE (Volagrifo @ 20/1/2007, 13:14)
tifo ottimo sopratutto nel secondo tempo...tasso alcolico altissimo..braccia devastate per quelle belin di bandierine mai appoggiate a terra (vero gringo? :D )..gambe a pezzi..e non riesco a parlare...

Nord in grande crescita...


a noi della partita non ce ne frega un cazzo! vero gringo? :D

no stupendo....primo tempo come al solito, in 10 a cantare, ma di sotto tra alcool e roba varia è stato stupendo, bellissimo che le bandierine sono state sempre alzate, partita non ne ho vista, l'unica azione che ho visto è stata quella del gol del mantova.

come al solito la nord vedo che è composta da 500 tifosi (al centro) e 7500 allenatori e arbitri.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 20/1/2007, 15:21




uè, ma tra amici ci si divide tutto... birra, donne e punti.....

anche se i punti si dividono volentieri anche coi nemici (tre a me......venti a loro..... in testa..)!
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 20/1/2007, 16:46




CITAZIONE (nord85 @ 20/1/2007, 12:34)
Belli i mantovani, anche sul 2-0, ma vige sempe la stessa regola... la trasferta al Ferraris è particolare e diversa per tutti.

sta diventando una menata sta storia...con la juve perchè era la juve, con voi perchè il ferraris è particolare...
e che cazzo :D
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 20/1/2007, 17:20




CITAZIONE (Gentleman @ 20/1/2007, 13:35)
Se la Nord di ieri vi sembra buona... c'è stato un miglioramento, ma da 2 siamo passati a 4... per arrivare al 10 e lode ce n'é di strada.

..meglio 4 che 2..ora come ora la prestazione di ieri va molto bene... ;)
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 20/1/2007, 17:50




CITAZIONE (alealegenoa @ 20/1/2007, 13:39)
La NORD è troppo grossa perchè un solo megafono si possa sentire bene dappertutto.




:lanciacori:




Ieri abbiamo aiutato la squadra....e viceversa.

Potrebbe anche essere vero però secondo me più che questo il fatto è che c'è ancora troppa gente DG & CAVALLI in mezzo al cazzo che si fa gli affaracci suoi! Porco diaz li manderei nei GULAG! :angry: :P
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 20/1/2007, 18:01




CITAZIONE (MorrisGarage @ 20/1/2007, 17:50)
CITAZIONE (alealegenoa @ 20/1/2007, 13:39)
La NORD è troppo grossa perchè un solo megafono si possa sentire bene dappertutto.




:lanciacori:




Ieri abbiamo aiutato la squadra....e viceversa.

Potrebbe anche essere vero però secondo me più che questo il fatto è che c'è ancora troppa gente DG & CAVALLI in mezzo al cazzo che si fa gli affaracci suoi! Porco diaz li manderei nei GULAG! :angry: :P

aggiungerei..qnche quelli che si fanno una bomba all'anno allo stadio e poi li guardi in faccia e sono dei morti che sembra che debbano sbattere..
cazzo io ieri ne avevo uno vicino che al gol lo hanno (abbiamo) preso a calci....

gringo, quello a cui ho scroccato la sigaretta intendo :D

 
Top
GringoZena
view post Posted on 20/1/2007, 21:25




CITAZIONE (Volagrifo @ 20/1/2007, 18:01)
CITAZIONE (MorrisGarage @ 20/1/2007, 17:50)
CITAZIONE (alealegenoa @ 20/1/2007, 13:39)
La NORD è troppo grossa perchè un solo megafono si possa sentire bene dappertutto.




:lanciacori:




Ieri abbiamo aiutato la squadra....e viceversa.

Potrebbe anche essere vero però secondo me più che questo il fatto è che c'è ancora troppa gente DG & CAVALLI in mezzo al cazzo che si fa gli affaracci suoi! Porco diaz li manderei nei GULAG! :angry: :P

aggiungerei..qnche quelli che si fanno una bomba all'anno allo stadio e poi li guardi in faccia e sono dei morti che sembra che debbano sbattere..
cazzo io ieri ne avevo uno vicino che al gol lo hanno (abbiamo) preso a calci....

gringo, quello a cui ho scroccato la sigaretta intendo :D

allora ho capito :D
aggiungeteci anche che i fighetti mi/ci fanno incazzare quando sono lì col cellulare che fanno le foto a m. e poi se le passano col blutooth :sick:

io ormai in gradinata ho distinto 3 tipi di persone su 8000 persone:

-i fighetti che vestono d&g, sembra che debbano andare in discoteca e se li carichi nelle esultanze ti insultano che gli rovini la pettinatura.

-gli allenatori che non cantano e stanno con le mani in mano tutta la partita, appena alzi la bandiera ti mangiano la faccia e poi appena un giocatore perde palla gli dicon di tutto e quando canti ti guardano come fossi un drogato (forse hanno anche ragione :D )


p.s.: vola a te sembra che ieri siamo stati grandi perchè noi 5 eravamo grandi, avevamo troppo alcool nelle vene :*sisi*: :D

CITAZIONE (alealegenoa @ 20/1/2007, 13:39)
La NORD è troppo grossa perchè un solo megafono si possa sentire bene dappertutto.




:lanciacori:

non credo che serva più di tanto. come dicevamo ieri al bar con m. e gli altri, l'amplificazione può aiutare, ma se uno non vuole cantare non canta, anche se gli urli con il megafono nelle orecchie.
 
Top
71 replies since 18/1/2007, 20:56   1946 views
  Share